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Il mercante di Dawnstar - topic di servizio (3)


Athanatos

Messaggio consigliato

1 minuto fa, 1701E ha scritto:

- lanciare sferadi invisibilità prima di uscire per primo dalla porta (quindi tenere tutti invisibili)

Tutti tranne Frederik, lui è già uscito.

2 minuti fa, 1701E ha scritto:

Master,una domanda...ma se Nathaniel sale in groppa a Fred (non penso gli cambi il carico considerando il peso dell'uno e la forza dell'altro) diventando carico trasporto, mi si "libera uno slot" Teletrasporto?

Considerando la taglia di Nathaniel ed il fatto che il famiglio è considerato peso trasportato per un mago ti dico di sì.

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Propongo una lieve modifica al piano di Liam, che prevede l'utilizzo di Anticipatory strike per fare un po' di danni randomici. Mi hanno un po' rotto le palle, sti tizi...

Comunque, per quanto capiamo, fred è messo sotto controllo dalla demonessa? [aka lei ha fatto qualcosa?] E la suddetta è in lotta?

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1 ora fa, smite4life ha scritto:

Comunque, per quanto capiamo, fred è messo sotto controllo dalla demonessa? [aka lei ha fatto qualcosa?] E la suddetta è in lotta?

è il lotta, potrebbe essere la fonte del canto e, di conseguenza, dell'effetto su Frederik. Però non sapete per certo visto che non avete neanche scoperto che creatura è.

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Conta che un po' di round per far danni li hai...

Io son più preoccupato della zoccoletta volante, se Fred ci si scaraventa addosso potremmo doverlo fermare...e lo sciamano è pericoloso.

Se ti occupi di lei potrei tirare un dispell ad area  quando i due son vicini.

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Si, il mio piano era dominarla o comunque impedirla in qualche modo, a seconda dell'aspetto che ha [per dire, se è una arpia non voglio averci a che fare, che mi fa schifo!!]. Per l'orco, se hai qualcosa per rendere inoffensiva quella sua aura fastidiosa (sempre che sia un qualcosa di dispellabile), potrei spostare il costrutto per fargli un po' di coccole. Nel frattempo Dwogash potrebbe tirare un quadrellino dei suoi alla donnina, in modo da accelerare la sua dipartita.

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2 minuti fa, Athanatos ha scritto:

@smite4life Il costrutto astrale vola magicamente quindi non ha bisogno di potersi muovere per poter rimanere in aria. Puoi ordinargli di cadere però, anche se sospetti non farà tanti danni da quest'altezza.

Si però ha manovrabilità media, quindi non può fluttuare... In ogni caso, chiedo conferma: per potersi portare l'arpia dietro, deve averla pinned? In tal caso, lo fa invece di fare danni (o insieme se si può) e poi si muove verso di noi.

Scusami ma le regole della lotta continuo a non dimenticarle! :(

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1 minuto fa, smite4life ha scritto:

Si però ha manovrabilità media, quindi non può fluttuare... In ogni caso, chiedo conferma: per potersi portare l'arpia dietro, deve averla pinned? In tal caso, lo fa invece di fare danni (o insieme se si può) e poi si muove verso di noi.

Per portarlo serve un'altra prova di lotta ogni volta che fa un movimento.

Per quanto riguarda il fluttuare però... non capisco perché una creatura che vola magicamente debba avere braccia e gambe libere per poter restare in aria quando chiaramente non sono quelle che la hanno portata lì... per quanto mi riguarda ha molto più senso che una creatura immobilizzata che vola magicamente possa stare in aria indipendentemente dalla sua manovrabilità.

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3 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Per portarlo serve un'altra prova di lotta ogni volta che fa un movimento.

Per quanto riguarda il fluttuare però... non capisco perché una creatura che vola magicamente debba avere braccia e gambe libere per poter restare in aria quando chiaramente non sono quelle che la hanno portata lì... per quanto mi riguarda ha molto più senso che una creatura immobilizzata che vola magicamente possa stare in aria indipendentemente dalla sua manovrabilità.

condivido...peraltro ci sono parecchie discussioni su come si comporta un pg soggeto a incantesimo volare svenuto..e se non sbaglio si è praticamente concordi sul fatto che non si schianta.

Master, c'è un modo di tirare un silenzio suun elemento dell'ambiente in maniera da inglobare l'arpia, Fred e l'orco ma non Liam?

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3.5's magic!!! 

Immobilizzato è una condizione e stabilisce che non ti puoi muovere, volare richiede la possibilità di muoversi per rimanere in volo (a meno di possedere l'abilità fluttuare)... 

Edit Ovviamente è lecito anche un ruling diverso, soprattutto perché sensato! Però as written è così! 

Modificato da smite4life
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