Vai al contenuto

Mister Hyde - domanda difficile su attacchi naturali


Messaggio consigliato

Ciao ragazzi un mesetto fa avevo postato una domanda su un Alchemista generalista, non ho ancora iniziato a giocare quindi ho avuto il tempo per ripensare ad un Alchemista Vivisezionista.

 

Giocando un Ragebred Skinwalker ho accesso a Change Shape ( 3+1/2 lvl gg)  che mi da 1 attacco di incornata e 2 attacchi con gli zoccoli, mentre col Feral Mutagen ho 1 attacco col morso e 2 attacchi con gli artigli al bonus di attacco base Buono. La mia domanda è: se usassi entrambi i poteri, gli attacchi di incornata e di zoccoli sarebbero attacchi naturali secondari? Come funziona di preciso? E in questo caso, il -5 sarebbe da calcolarsi sul Bab medio dell'Alchemista giusto?

 

Ad esempio, poniamo al 4° (considerando solo il Bab): Feral Mutagen + Change Shape = Morso +4, 2 artigli +4, Incornata -2, 2 zoccoli -2 giusto? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


In caso tu utilizzassi entrambi i poteri dovresti osservare gli attacchi se primari o secondari uno per volta e non in base alla fonte.
in questo caso avresti Morso (primario), artigli (primario), corno (primario), zoccolo (secondario).

ipotizzando un personaggio con forza 18, livello 4 (bab 3/4) senza considerare altre cose il tuo attacco sarebbe

+7 (3+4)/+7 (3+4)/+7 (3+4)/+7 (3+4)/+2 (3+4-5) per 1d6+4/1d4+4/1d4+4/1d6+4/1d4+2
 

per sapere sempre se un attacco naturale è o non è primario puoi controllare questa pagina
http://golarion.altervista.org/wiki/Attacchi_Naturali

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/8/2017 alle 12:13, Xolum ha scritto:

In caso tu utilizzassi entrambi i poteri dovresti osservare gli attacchi se primari o secondari uno per volta e non in base alla fonte.
in questo caso avresti Morso (primario), artigli (primario), corno (primario), zoccolo (secondario).

ipotizzando un personaggio con forza 18, livello 4 (bab 3/4) senza considerare altre cose il tuo attacco sarebbe

+7 (3+4)/+7 (3+4)/+7 (3+4)/+7 (3+4)/+2 (3+4-5) per 1d6+4/1d4+4/1d4+4/1d6+4/1d4+2
 

per sapere sempre se un attacco naturale è o non è primario puoi controllare questa pagina
http://golarion.altervista.org/wiki/Attacchi_Naturali

zio non era difficile sorry, non avevo mai letto la sezione sugli attacchi naturali... thanks <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...