Vai al contenuto

[Dalamar78] - Delta Green TdS


dalamar78

Messaggio consigliato

@Fog @The Scarecrow

Ecco il Topic di Servizio della nuova campagna di Call of Cthulhu - Delta Green

Come avevo già accennato a Fog il mio ritmo di gioco potrebbe subire delle oscillazioni: potranno esserci dei periodo di attività normali o altri periodi di ritmo più blando ma, in ogni caso, andremo aventi

Un cambio di programma rispetto a quello che vi avevo detto cia MP: i vostri PG sono già membri della Delta Green ma sono alla loro prima missione

L'avventura iniziale sarà ambientata nel luglio del 2017 e negli USA ma le altre potrebbero variare, sia di luogo che di tempo (nel senso, potrebbe darsi che giocheremo avventure anche antecedenti come data rispetto alla prima); giocheremo sempre avventure singole più o meno lunghe, purtroppo non ho il tempo per mettermi a creare tutti i possibili punti di contatto tra un'avventura e un'altra

Se avete domande o altro chiedete pure

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 30/8/2017 alle 09:55, The Scarecrow ha scritto:

Faccio un agente speciale dell'F.B.I. così puoi già iniziare a pensare come farci stare insieme, un Seal con un agente speciale. L'accoppiata promette bene :)

Bene

Aspetto la scheda del PG

Il 30/8/2017 alle 14:19, Fog ha scritto:

@dalamar78 come siamo messi con i preparativi? :)

 

Direi abbastanza bene, penso entro i primi giorni della prossima settimana potremmo andare al via

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

Bene

Aspetto la scheda del PG

Direi abbastanza bene, penso entro i primi giorni della prossima settimana potremmo andare al via

Ottimo! Ricordati di seguire il tds altrimenti dobbiamo taggarti ogni volta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla, Fog. Non sto avendo il tempo di sedermi un attimo a ragionare sulle cose mie quando rientro a casa dal lavoro perché sto facendo orari assurdi. Gli interventi su DL di questo periodo sono tutti scritti dal tablet o dal cellulare!

E purtroppo per creare il pg, stante la scheda cartacea che ho stampato, devo sedermi, aprire il manuale, studiarmi il regolamento per la creazione (che non ricordo più) e scrivere. E solo dopo scansionare e inviare il tutto a Dalamar.

Se Dalamar può crearmi lui il pg, mi farebbe un grande favore ma anche lui sta messo male con gli impegni in real.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

Nulla, Fog. Non sto avendo il tempo di sedermi un attimo a ragionare sulle cose mie quando rientro a casa dal lavoro perché sto facendo orari assurdi. Gli interventi su DL di questo periodo sono tutti scritti dal tablet o dal cellulare!

E purtroppo per creare il pg, stante la scheda cartacea che ho stampato, devo sedermi, aprire il manuale, studiarmi il regolamento per la creazione (che non ricordo più) e scrivere. E solo dopo scansionare e inviare il tutto a Dalamar.

Se Dalamar può crearmi lui il pg, mi farebbe un grande favore ma anche lui sta messo male con gli impegni in real.

Forse posso imbastire qualcosa io e poi fartelo vedere se ti va.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Fog ha scritto:

Ah ok... Delta green... :D No non posseggo il manuale. Per fare il mio personaggio ho usato quello base. Alla fine è quello che dovrebbe usare anche dalamar.

Usa pure le regole standard di Cthulhu, tanto sono molto simili a quelle di Delta Green

In ogni caso io sono praticamente pronto, solo che questa settimana sono molto incasinato con impegni vari e non so se riesco a mandare l'avventura al via

In ogni caso, se riesco, vi taggo

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, dalamar78 ha scritto:

Usa pure le regole standard di Cthulhu, tanto sono molto simili a quelle di Delta Green

In ogni caso io sono praticamente pronto, solo che questa settimana sono molto incasinato con impegni vari e non so se riesco a mandare l'avventura al via

In ogni caso, se riesco, vi taggo

Ottimo. Io con calma comincio a buttare giù qualcosa per il mio collega. Qualche delucidazione @The Scarecrow: come te lo eri immaginato? Più detective o più swat? Giovane o di una certa età?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fog ha scritto:

Ottimo. Io con calma comincio a buttare giù qualcosa per il mio collega. Qualche delucidazione @The Scarecrow: come te lo eri immaginato? Più detective o più swat? Giovane o di una certa età?

Mezza età, stagionato, più detective ma rimane sempre la professionalità e l'addestramento dell'F.B.I. Sicuramente smaliziato e meno propenso all'azione.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

Mezza età, stagionato, più detective ma rimane sempre la professionalità e l'addestramento dell'F.B.I. Sicuramente smaliziato e meno propenso all'azione.

Sopra o sotto i 50 anni? Perchè da un punto di vista regolistico cambia

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...