Vai al contenuto

L'ultima ora di Malcom


1701E

Messaggio consigliato

Fuori dal bus probabilmente ci vedreste, dentro siete molto in penombra, complici i vetri leggermente oscurati dei finestrini. 

Diciamo che vi distinguete per le sagome e, a distanza ravvicinata, vedete un poco di più. Se volete di più vi serve cu*o ai dadi

Link al commento
Condividi su altri siti


3 minuti fa, 1701E ha scritto:

Fuori dal bus probabilmente ci vedreste, dentro siete molto in penombra, complici i vetri leggermente oscurati dei finestrini. 

Diciamo che vi distinguete per le sagome e, a distanza ravvicinata, vedete un poco di più. Se volete di più vi serve cu*o ai dadi

Ok allora faccio una bella prova di osservare avvicinandomi al conducente imprudente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 1701E ha scritto:

@Senzanome: uff... Sono matto, lo so. Quanto ci metti a fare un PG?

Mi prendi un po' alla sprovvista, ma credo che potrei farlo domani se non ho troppi casini al lavoro. Ho letto l'intro dell'avventura, quasi quasi interpreto l'autista se non hai nulla in contrario.

Oppure mi invento qualcosa.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, Dovrei esserci

Se la testa non mi si è rotta del tutto nell'impatto sono il vostro autista 

SCHEDA Joe McNeal.pdf

la competenza nelle armi da fuoco è perché in Texas fanno al tiro al piattello con i barattoli della birra ogni weekend

Dacci una guardata, se va bene dimmi quando iniziare. Ho un'idea di cosa sia successo per essere finito fuori strada?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Ovvio, stiamo già senza luce XD, e poi vuoi mettere il brivido che vuole trasmetterci il master?  :D Anche se può sembrare da masochisti, mi auguro che sia il più difficile possibile quest'avventura

Non esageriamo però! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Hugin ha scritto:

Ragazzi questo fine settimana non ci sarò, tornero attivo domenica sera, ve lo dico per correttezza :) buon week end! 

Ok, vediamo se sopravvive fino ad allora!:evil:

2 ore fa, Senzanome ha scritto:

Io comincio già ferito... più masochista di così...

Solo scena, comunque...hai fatto il test di difesa contro l'urto e l'hai passato con quattro successi su quattro dadi

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...