Vai al contenuto

L'ultima ora di Malcom


1701E

Messaggio consigliato


Allora, ho visto le schede...un paio di osservazioni:

@dalamar78: se inserisci un'immagine hai diritto a spendere un ulteriore punto abilità.

@Hugin: per aver diritto al 20° punto abilità devi inserire una immagine, inoltre...ti interesserebbe se Violet vivesse a Malcom? 

@Karl_Franzse inserisci un'immagine hai diritto a spendere un ulteriore punto abilità.

@Fog: se inserisci un'immagine hai diritto a spendere un ulteriore punto abilità. Inoltre, analizzando l'avventura ed il PG, credo che avere fin da subito pistola e fucile possa essere un po' troppo. se per te va bene, ti chiederei la cortesia di scegliere una sola arma da avere con te, oltre al coltello.

@LORECRACK: come si chiama il tuo PG...Brian Kovalsky o Mark Hopper? Inoltre hai messo 21 punti abilità anziché 20.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, LORECRACK ha scritto:

il mio si chiama rick brown e ho messo 19 punti abilità

e io sono un cogl...hem, un distrattone...ho invertito i pg tuoi e di @Karl_Franz...vedi le osservazioni al suo (hai diritto ad un 20° punto se metti una immagine) e scusa ancora.

Scusa anche tu Karl_Franz, le osservazioni per te sono: come si chiama il tuo PG...Brian Kovalsky o Mark Hopper? Inoltre hai messo 21 punti abilità anziché 20.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @1701E! In teoria io l'immagine dovrei già averla messa, per caso non si vede? Comunque la mia idea era di raggiungere Violet con l'autobus, tu avevi in mente qualcos'altro? per me va bene tutto :)

Edito. Avevo letto venisse, non vivesse ahah perciò direi di sì,  lei vive lì ed io sto andando a trovarla :D

Modificato da Hugin
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hugin ha scritto:

Ciao @1701E! In teoria io l'immagine dovrei già averla messa, per caso non si vede? Comunque la mia idea era di raggiungere Violet con l'autobus, tu avevi in mente qualcos'altro? per me va bene tutto :)

Edito. Avevo letto venisse, non vivesse ahah perciò direi di sì,  lei vive lì ed io sto andando a trovarla :D

No, l'immagine non si vede...forse non te l'ha salvata perché non era delle dimensioni giuste. Quindi Violet vive lì...ottimo! Vuoi creare tu qualche info su cosa fa e perché vive lì o lasci a me? Ha famiglia?

2 minuti fa, LORECRACK ha scritto:

son sempre 19 punti abilità. con l'immagine puoi spenderne un 20°

3 minuti fa, Fog ha scritto:

L'immagine l'ho già messa, ci sono problemi con la visualizzazione?

Per le armi nessun problema. Tengo il lancia granate. Ehm... volevo dire pistola. :D

l'immagine non si vede...non vorrei a questo punto fosse un problema dei filtri d'ufficio...

quindi ti tolgo fucile e lascio il lanciagrant...hem pistola. Il cannone al plasma lo tieni o lo lasci?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, 1701E ha scritto:

No, l'immagine non si vede...forse non te l'ha salvata perché non era delle dimensioni giuste. Quindi Violet vive lì...ottimo! Vuoi creare tu qualche info su cosa fa e perché vive lì o lasci a me? Ha famiglia?

son sempre 19 punti abilità. con l'immagine puoi spenderne un 20°

l'immagine non si vede...non vorrei a questo punto fosse un problema dei filtri d'ufficio...

quindi ti tolgo fucile e lascio il lanciagrant...hem pistola. Il cannone al plasma lo tieni o lo lasci?

Il cannone al plasma lo tolgo ma monto una calibro 50 sul pulman!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...