Vai al contenuto

L'ultima ora di Malcom


1701E

Messaggio consigliato

  • 2 settimane dopo...

come sono fortunello.... :shock:

Mi sa che è proprio vero che quello di colore è quello che crepa per primo....

comunque 2 chiarimenti:

1- la porta del negozio adesso è aperta, giusto? quindi con un po' di aiuto potrei riuscire anch'io ad andare dall'altra parte ( spero con entrambe le gambe)

2- la guardia giurata è scesa dalla parte del corridoio, non nel negozio, corretto?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1) la porta è aperta e puoi infilarti dentro se riesci in una prova di destrezza+atletica con almeno 2 successi.

2) no, la creatura è dentro (vi avevo detto che fortuna serviva...hai fatto 1,2 sul tiro, se ti interessa), ma ora che il vetro è rotto gli altri possono spararle tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Tilly ha Iniziativa 2 in realtà, ed il suo tiro è stato un po' meh(r*a)... però in corpo a corpo è abbastanza forte ed è una maga in diritto...è il tipico poliziotto pasticcione con la ciambella in mano e la bocca sporca di zucchero a velo che c'è in qualsiasi film/telefilm americano. Solo che, anziché essere un uomo sulla cinquantina obeso e pelato è una ragazzotta di campagna di circa 25 anni, appena un po' in carne, rossa e con le lentigini (e una quarta abbondante)...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, 1701E ha scritto:

Perché pensavo non fosse così rilevante durante uno scontro a fuoco :twisted:

EDIT e comunque se volete ve la dia dovete impegnarvi parecchio, questa è una campagnola vera!

L'ho già mezza conquistata... Lascia fare! L'unico problema è che la settimana prossima devo sposarmi! :D

Comunque a me sono rimasti 6 colpi del fucile, di cui 4 nel serbatoio dell'arma e 11 colpi della colt, di cui 4 nel caricatore attualmente in uso

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Fog ha scritto:

L'ho già mezza conquistata... Lascia fare! L'unico problema è che la settimana prossima devo sposarmi! :D

Dettagli irrilevanti...in fondo chi ha detto che sopravviverete una settimana?

O, se è per questo, che fuori da Malcom esista ancora qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, 1701E ha scritto:

Dettagli irrilevanti...in fondo chi ha detto che sopravviverete una settimana?

O, se è per questo, che fuori da Malcom esista ancora qualcosa...

Ehi! Che vorresti dire?! Non vorrai mica zombarmi la ragazze eh! Guarda che il primo di aprile è già passato! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...