Vai al contenuto

L'ultima ora di Malcom


1701E

Messaggio consigliato


41 minuti fa, 1701E ha scritto:

Non è detto ci siano zombie in zona. Zombie umani, per lo meno.

Io mi preoccuperei molto di più di piccoli animali che possono agevolmente nascondersi in un metro e mezzo di granturco...

Tipo i velociraptor zombie? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Senzanome ha scritto:

Perché ci devono essere sempre cani e serpenti? .... perché non ci possono essere delle simpatiche e lentissime tartarughe zombie? 

Può darsi ci siano...una sicuramente e si chiama Camilla. Di solito gira con un bue di nome Alvaro

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se possibile vorrei curarmi con uno dei due medici dato che ho 3 ferite. Se sta bene a tutti ovviamente 🙂 @1701Evorrei incrementare atletica che mi pare sia quella per l arco, visto che su combat sto già a 3. Comunico che sono all ospedale e domani ho un intervento al setto nasale, perciò se puoi tirarmi tu il dado ti ringrazio, anche perché l ultima volta mi hai portato fortuna ahahha ci sentiamo prossimamente, se riesco domani sera! Ciao bbbelli! 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Hugin ha scritto:

Se possibile vorrei curarmi con uno dei due medici dato che ho 3 ferite. Se sta bene a tutti ovviamente 🙂 @1701Evorrei incrementare atletica che mi pare sia quella per l arco, visto che su combat sto già a 3. Comunico che sono all ospedale e domani ho un intervento al setto nasale, perciò se puoi tirarmi tu il dado ti ringrazio, anche perché l ultima volta mi hai portato fortuna ahahha ci sentiamo prossimamente, se riesco domani sera! Ciao bbbelli! 

In bocca al lupo!

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io aumento armi da fuoco

per guarire non ho capito quanti tiri devo fare per guarire oltre a quello per l'abilità o quali siano i successi, quindi ho tirato 4 volte il d6 e i risultati sono 5-5-4-2

se un medico volesse medicare una delle mie ferite ne sarei grato

Appena possibile aggiusterò la scheda

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, mi sa che non ho spiegato bene il guarire...

Dovete tirare tanti d3 quanto è il vostro punteggio di Resistenza (valore secco, senza aggiungere abilità) per ogni 3 che esce guarisci una ferita.

Per i medici, diciamo che Sarah vi porterà dalla dottoressa, così potrete vedere la nonnina in tempo per quando creperà e diventerà uno zombie assassino!

8 ore fa, Hugin ha scritto:

Comunico che sono all ospedale e domani ho un intervento al setto nasale, perciò se puoi tirarmi tu il dado ti ringrazio, anche perché l ultima volta mi hai portato fortuna ahahha ci sentiamo prossimamente, se riesco domani sera! Ciao bbbelli! 

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 1701E ha scritto:

Allora, mi sa che non ho spiegato bene il guarire...

Dovete tirare tanti d3 quanto è il vostro punteggio di Resistenza (valore secco, senza aggiungere abilità) per ogni 3 che esce guarisci una ferita.

 

ok, ho rifatto i tiri:

-1 d3 per armi da fuoco :3

- 2 d3 per resistenza: 3-1

3 ore fa, 1701E ha scritto:

Per i medici, diciamo che Sarah vi porterà dalla dottoressa, così potrete vedere la nonnina in tempo per quando creperà e diventerà uno zombie assassino!

ottimo, così vediamo se la vecchietta inizia a correre per abbracciare e baciare i nipotini 😛

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai visto il post di gioco alla fine vi ho fatto i tiri per velocizzare...e la nonna o dorme o è morta, nel qual caso sarà felice di abbracciarvi :twisted-old:

 

Ps...per il prete, c'è solo una chiesa metodista a Malom, spero Joe si accontenterà!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fog ha scritto:

In bocca al lupo @Hugin

Io aumenterei autorità dato che il modo in cui sto sfruttando il mio grado da sergente

EDIT: ho visto mo il post di gioco dunque correggo il verbo: avrei aumentato 😄

Ci sta dai...se sopravviverete al prossimo giorno. O a stanotte, se ci sarà una "scena".

 

Ps @All: se avete dubbi su luoghi o png - o se volete fare qualcosa prima di nanna - chiedete pure qui o postate in tdg.

Altrimenti scopriremo quanti di voi arriveranno a vedere l'alba.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Senzanome ha scritto:

Non avevo visto. Comunque ottimo... Sono quasi pazzo, quasi morto, ma un pistolero provetto. Joe, lo zombie con la pistola.

ma dopo le cure dalla dottoressa si puó guarire ancora di 1 danno?

Il danno indicato considera già le cure della dottoressa più gli eventuali successi del tiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Hugin ha scritto:

Tutto bene ragazzi, ma somiglio più ad uno zombie di quelli a cui abbiamo spappolato il cranio. Domani cerco di aggiornarmi e grazie a tutti! 🙂

Lieto che sia andato tutto bene! Ripostati e non preoccuparti. Gli zombie ti aspettano pure 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...