Vai al contenuto

AAA Cercasi sopravvissuti per mini Apocalisse Zombie


Messaggio consigliato

Salve a tutti!

Recentemente la mia mente bacata ha partorito una breve avventura di genere horror/survivor, ambientata durante una mini apocalisse zombie. Poiché sono un novizio master alla sua prima avventura del genere, vorrei un gruppetto di giocatori molto pazienti disposti a cimentarsi in questa piccola avventura, con le seguenti specifiche:

- Il sistema di gioco sarà 1,2,3 Chtulhu!, un sistema estremamente leggero (tutto il sistema delle regole è riassunto in una ventina di pagine scarse) in cui potrete creare personaggi abbastanza dettagliati, ma non dei supereroi. Siete persone normali che - anche ottimizzate per il combattimento - rischiano pesantemente di rimetterci le cuoia... o di uscire pazzi da ciò che vi troverete davanti.

- Visto il primo punto, l'ambientazione non prevede come "sempre preferibile" l'opzione "avanzo con in mano un fo**uto carro armato spazzando via e falcidiando orde di zombie", anzi...pertanto prediligo giocatori incentrati sul ruolo, consapevoli che se si trovassero al posto del loro PG probabilmente non esiterebbero a darsela a gambe o colpire con prudenza e solo se necessario.

- La "mini apocalisse Zombie" è lo sfondo di un'avventura, quindi il tutto non sarà incentrato solo su questo. Ci saranno misteri, interazione ed un po' di magia, ma del tipo esoterico, non alla D&D

- Il gioco prevede una discreta probabilità mortalità tra i personaggi. Se succedesse non abbiatene a male...potrete comunque reskinnare uno dei PNG incontrati come più vi aggrada e usare lui...non sono però previste resurrezioni (di nuovo, non è D&D)

- Tra i vostri nemici, oltre agli zombie, troverete anche la mancanza di risorse e la paura...non sempre sopravvivere è facile! 

Se siete interessati fatevi sotto, accetto volentieri 3/4 giocatori (non di più perché temo di non riuscire a gestirli)

Link al commento
Condividi su altri siti