Vai al contenuto

Uomini Lucertola o Ogre?


Plettro

Messaggio consigliato

Vorrei iniziare il dispendioso Warhammer Fantasy da quel che ne so 2 eserciti mi fanno venire la bava alla bocca...

Uomini Lucertola oppure Ogre?

Da quel che ne so gli Ogre picchiano parecchio ma hanno un tiro armatura terrificante, gli Uomini Lucertola hanno un'armatura migliore ma... picchiano di meno e sono più lenti degli ogre.

E inoltre tutti e 2 hanno un'iniziativa del cavolo, chi è meglio e sopratutto qual'è il meno dispendioso dal punto di vista monetario?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Meno dispendioso a livello monetario penso gli ogre... Ogni modello vale tanti punti e tante unità le fai con 5 modelli... Poi dipende cosa cerchi... Secondo me gli uomini lucertola, sono tatticamente più divertenti.. Non so come siano i nuovi codex, ma da quel che mi ricordo, tra le lucertole che sputano acido, gli pterodattili con gli scinchi sopra, le cavallerie di naggaronti, il triceratopo e tutto il resto, sicuramente hanno molte più opzioni. Inoltre gli Slann sono degli ottimi maghi. E penso che da dipingere siano più divertenti, anche se più difficili... Inoltre gli scinchi se non mi ricordo male possono diventare schermagliatori e possono fare da maghi di supporto.

Io a pelle direi uomini lucertola, però visto che ci devi mettere i soldi tu, guardati bene i codex e i modelli e valuta sul tuo gusto personale. 

Io ho a casa un vecchissimo codex dei Lizardmen e non erano affatto male. Poi hanno anche i Kroxigor (se non mi ricordo male) che fanno malissimo (le super lucertole di 3 metri con armi a due mani) e le guardie del tempio. Sicuramente come bellezza visiva di esercito non c'è paragone tra i due. Inoltre essendo rettili e avendo molti oggetti piumati, a livello visivo puoi sbizzarrirti con mille colori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...