Vai al contenuto

Talenti per un monaco con voto di povertà?


Messaggio consigliato

Sto avendo difficoltà con la scelta dei talenti per il mio pg di livello 20, un mezzorco monaco con voto di povertà. Le sue caratteristiche  sono: For.26 Des.20 Cos.20 Int.10 Sag.22 Car.10 

oltre voto sacro e voto di povertà ho altri  14 talenti da scegliere ancora.

Il master si ha revisionato il voto di povertà per la sua ambientazione quindi i talenti eroici bonus del v.d.p. non devono essere per forza talenti eroici. 

inoltre ha deciso di tenere qualsiasi informazione su la one shot estremamente segreta quindi non ho idea di cosa il mio pg dovrà affrontare, mi ha solo detto di renderlo cito testualmente "più sgravato possibile" e  lui personalmente mi ha consigliato come talento da mettere karmic strike. siccome non sono un veterano di D&D e dei GDR in generale vi prego anche di dirmi i manuali da cui provengono i talenti consigliati, ho dato anche già uno sguardo alla guida per il monaco ma mi ha lasciato più confuso che altro. grazie a tutti in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Beh, per cominciare:

  • Materiale concesso?
  • Composizione del gruppo?
  • Livello di conoscenza del gioco (tua e del resto del gruppo: perfetto novizio, poco nulla, navigato, ho studiato le guide, ho studiato alcune build famose, spulcio guide e siti come se non ci fosse un domani, i manuali non hanno più segreti, sono social.distortion)?
  • cosa vorresti che facesse il tuo mezz'orco a parte essere povero?

Fatto ciò, ti sconsiglio sia il monaco che il voto di povertà: ci sono altri modi per picchiare a mani nude (che non ti facciano ammazzare) e essere povero (no, questo no... E' brutto ma i soldi sono il potere in dnd).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/8/2017 alle 00:49, smite4life ha scritto:

Beh, per cominciare:

  • Materiale concesso?
  • Composizione del gruppo?
  • Livello di conoscenza del gioco (tua e del resto del gruppo: perfetto novizio, poco nulla, navigato, ho studiato le guide, ho studiato alcune build famose, spulcio guide e siti come se non ci fosse un domani, i manuali non hanno più segreti, sono social.distortion)?
  • cosa vorresti che facesse il tuo mezz'orco a parte essere povero?

Fatto ciò, ti sconsiglio sia il monaco che il voto di povertà: ci sono altri modi per picchiare a mani nude (che non ti facciano ammazzare) e essere povero (no, questo no... E' brutto ma i soldi sono il potere in dnd).

Una voce riecheggia nell'universo ogni qualvolta qualcuno prununcia "voto di povertà":"OGGETTI MAGICIIIIIIIIIIIIIIIIIIII"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/8/2017 alle 02:41, Ckrïgher ha scritto:

oltre voto sacro e voto di povertà ho altri  14 talenti da scegliere ancora.

Il master si ha revisionato il voto di povertà per la sua ambientazione quindi i talenti eroici bonus del v.d.p. non devono essere per forza talenti eroici.

Per revisionato vuoi intendere che puoi scegliere anche il talento tattico Truppa di assalto sul Perfetto combattente come uno dei talenti del v.d.p.?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

A quanto dici tu non sei un veterano di questo GdR, gli altri giocatori lo conoscono bene? Sai già cosa vogliono fare?

Per quanto riguarda i manuali, quali potete usare? Riviste?

Oltre a fare diciamo qualche livello da monaco, hai già in mente di fare altro?

Modificato da Hero II
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...