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Il Cammino del Bene [Atto Secondo, L'Ascesa del Re, Parte II]


lamadimorte

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Escanor Rhitta

Scruto l'ambiente extraplanare circostante con espressione seria, conscio del fatto che sta per avvicinarsi la fine del gioco. Come improvvisamente odo la voce risuonare in ogni dove, mi guardo intorno cercando di percepirne l'origine, così mantenendo lo sguardo sull'isola fluttuante parlo alle mie compagne "Il fulcro che tiene attivo il portale deve venire da lì, non facciamo attendere la verità."

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Shaària Karimnikov

guardo la desolazione di nubi e tuoni intorno a me, affascinata ma allo stesso tempo intimorita dall'esistenza di un luogo come questo. Vedo la costruzione monumentale sull'isola volante e senza pensarci troppo, scambiando uno sguardo con Katherine ed Escanor, comincio ad avvicinarmi. "Abbiamo atteso fin troppo, andiami."

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Katherine Sophieor

Mi avvio seguendo i miei amici, guardandomi intorno spaventata da cosa ci aspetta "mi chiedo che timbro magico abbia questa zona" attivo il mio potere appena finisco di parlare, i miei occhi si tingono di blu e mi concentro sulle aure circostanti cercando di identificarle

@master

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attivo vista arcana cercando di indentificare le aure

 

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Attraversate le tempestose nubi, volando verso l'isola volante dove si scorge l'imponente e terrificante cattedrale. Arrivati sopra la rocciosa piana scendete su una strada lastricata circondata da possenti e imperiose arcate che formano un intreccio architettonico unico, dove le guglie e le statue di rapaci antropomorfi creano una sorta di tetto forato che permette a questo luogo di essere illuminato dalle continue ed uniche fonti di luce qui presenti ovvero i tuoni ed i lampi che irrompono prepotenti nell'infinito cielo che compone questo mondo alieno. Alla fine di questa strada un maestoso arco di trionfo fa da porta per l'interno della cattedrale, ricordando molto la struttura che si ergeva all'entrata della piccola cittadella di Bavalkar.  Superato questo vi trovate davanti la vera e propria cattedrale che vedevate da lontano, innalzata su di un promontorio un'imponente chiesa, che si innalza verso il cielo per oltre un centinaio di metri con le sue guglie slanciate. Statue di esseri terrificanti, tutti simili a rapaci sono costruite ed incastonate nella nuda roccia, lungo spire torreggianti che si protendono verso l'interno e l'esterno sulle quali vedete nefaste creature ceh già avete incrontrato in questo arduo ed oscuro percorso. Gargoyle minacciosi, Vrock malefici, arpie seducenti, demoni oscuri e non morti di ogni tipo, e capite che tutte le creature che fino ad ora vi hanno ostacolato sono state evocate e richiamate da questo mondo per colpa di qualche misterioso e malvagio potere. Queste però non si nascondono a voi, ne però sembrano intenzionate ad attaccarvi, ma vi circondano come degli spettatori che non vedono l'ora di assistere ad uno spettacolo. Un terrificante spettacolo. Le mura interne di questa cattedrale sono pervase da ghiaccio lucido o da scariche elettriche serpeggianti che dall'alto verso il pavimento si diramano ovunque. La facciata della struttura presenta cinque vetrate color blu profondo, come un cielo in tempesta, e ad ogni lampo dall'esterno si illuminano come una nube nelle sere di pioggia, e le ombre delle creature che vi guardano dall'alto si evidenziano sul pavimento lastricato sotto i vostri piedi. Varcato l'ingresso sentite le vostre percezioni diminuire, la vista diventa più difficoltosa, i suoni si acuiscono ed ogni passo che fate sembra essere pesante ed estraneo al vostro corpo. Vetrate policrome gettano una luce sinistra suoi corridoio laterali, narrando vicende blasfeme, violente e nefaste dove il blu ed il nero sono le tonalità cromatiche che predominano ogni cosa. Dalle colonne che sorreggono le tre navate di questa struttura sporgono lame e punte di acciaio e pietra che ogni tanto sembrano avere vita propria. Man mano che andate avanti sentite una cantilena lucubre, accompagnata da un organo, che si espande in ogni angolo della cattedrale, come se accompagnasse la vostra avanzata verso l'altare che si erge fiero ed oscuro al centro di tutta la chiesa, e dietro il quale, più alto e torreggiante si vede un trono di teschi, piume e legamenti le cui bocche degli scheletri sembrano cantare e sbattere i denti in modo spasmodico e lucubre. Vi fermate davanti l'altare, cercando con lo sguardo un qualcosa che vi possa dare indizi sulla voce prima sentita o sul modo per chiudere il portale, mentre le creature dall'alto continuano a scrutare ogni vostro movimento. ''Ben arrivati nella mia dimora. Speravo che avrei visto tornare il mio angelo, ma posso anche accontentarmi di voi, o forse'' la voce si fa più gracchiante e isterica, come se un matto stesse ridendo da un luogo a voi non identificato ''Da quello che vedo è meglio così, eredi dei poteri celesti.'' un ombra vi oscura per qualche secondo ed una figura alata vola sopra da voi, sorpassandovi dal retro, e posizionadosi di spalle davanti al trono. Per un istante vedete solo un ombra e delle ali piumate bianche, ma quando queste si aprono vedete quello che forse è stato l'archittetto di tutto questo malvagio piano. Il vostro cuore si gela, come se conosceste già quel nemico, come se un ricordo ancestrale riaffiorasse dal profondo della vostra memoria. La sua forma ricorda vagamente quella di un Vrock, e nella vostra mente passano davanti le immagini dei vari grafiti trovati nelle arcaiche rovine nascoste sotto le strutture dei Castein, nella cripta dove si nascondeva Dogartar e nelle rovine Durienl. Le statue ora si ricollegano a questo ancestrale nemico, che riconoscete tale come se lo fosse sempre stato. Forse i poteri che avete ricevuto in dono vi hanno anche fornito una nuova ed antica memoria, che ricollegata a quello che avete scoperto voi vi ha portato sin qui. Ora è tutto chiaro. Il vostro antico nemico, più antico anche della vostra esistenza, è finalmente qui davanti a voi. Dopo non si sa bene quante generazioni e secoli forse il suo piano arriverà a compimento, o voi forse lo potrete ferma. La figura si gira verso di voi continuando a ridere, fiero di ciò che sia riuscito a fare, e si siede sul suo trono tetro e malvagio, portando le sue lunghe ed artigliute mani sui poggia braccio, facendo stridere poi i suoi artigli sui giganti teschi che lo compongono. Ora lo vedete chiaramente, un umanoide di quasi tre metri con quattro ali piumate, con la testa simile a quella di un rapace, con un becco lungo ed affilato, pieno di denti appuntiti ed affilati che che si vedono dai suoi continui ed isterici sorrisi, e sopra di questo due occhi incavati e rossi riluccicano di una immonda potenza magica. La vostra nuova memoria vi riporta a lui, ma prima ancora che possiate realizzare tutto lui vi dice urlano e facendo suonare la sua fastidiosa voce ovunque ''Benvenuti nella vostra tomba e mia lussuosa dimora. Inchinatevi davanti a me, signore dei cieli abissali, padrone delle menzogne e dei raggiri e tra poco, signore del vostro mondo.'' alza le braccia al cielo come si elogiasse da solo, e quando lo fa tutte le creature nella stanza urlano, ululano ed emettono versi malefici di assenso e incitamento  ''Siate lieti di questo, di far parte della mia ascesa che mi porterà a dominare tutto, e presto a divenire un Dio. Prima i cieli abissali, poi il vostro mondo ed infine celestia. Tutto sarà mio.'' le sue parole vi gelano il sangue e per un momento vi sentite una lieve luce in questa infinita oscurità. Davanti voi il signore demoniaco dei cieli abissali ''Ora le vostre ultime parole. Quali saranno davanti al supremo...'' ora più che mai sentite il peso di qualcosa che va ben oltre le comprensioni mortali ma una fiamma si accende in voi, dal profondo della vostro ardore e della vostra devozione al bene, e sentite il potere che avete acquisiti ribollire dentro di voi. La memoria vi riporta ora il nome di questo arcaico nemico immondo. ''...Pazuzu.''

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Escanor Rhitta

le urla e gli stridii delle innumerevoli creature opprimono il nostro piccolo gruppo, al centro dell'orribile e enorme cattedrale, che spicca sopra le nostre teste innalzandosi per decine di metri, schiacciandoci dall'alto.. E poi c'è lui, terrificante alla vista, il progenitore del destino infausto di queste terre, Pazuzu. con la sola presenza fa gelare il sangue nelle vene. E ci ritroviamo li, soli, l'unica luce in un piano di pura malvagità. Guardo, scosso, negli occhi il terribile demone, e vedo di nuovo me stesso, a terra, riverso nel fango dopo il combattimento contro il Cavaliere oscuro, inerme. La colonna di fuoco brucia ancora, ma stavolta non cederò. Un barlume luminoso appare nei miei occhi, e martoriato, morente, mi rialzo appoggiandomi sullo spadone inciso. Dentro di me esplode una fiamma sacra, che avvolge ogni cosa. L'immagine sparisce, e vedo il demone librarsi sulle sue quattro ali sicuro del suo trionfo. Ma il mio volto non è spaventato, anzi mostra un fiero sorriso. Sento bruciare lo stomaco, una forza invisibile cancella ogni paura e mi sento in pace. Improvvisamente la mia aura dorata crepitante si espande con prepotenza tutto intorno, illuminando l'oscuro edificio. Faccio un profondo respiro e grido, coprendo frastuono dei seguaci del demone. "PAZUZU!" e avanzando di qualche passo continuo "Siamo qui, per compiere il nostro dovere. Questa forza dagli antichi è giunta fino a noi come una fiaccola che ravviva la fiamma, con un unico scopo. Vegliare sugli esseri del piano e garantire la pace dei viventi. Questo vuol dire che, ora come allora, non sei destinato a regnare nel nostro mondo! Tu, che avevi architettato tutto da centinaia di anni, reso pedina il fiero Phaneager, e seminato terrore a piacimento fino a questo momento. Cessa tutto questo, o assaggerai la temibile forza dei mortali!"

@master

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Attivo l'aura di presenza terrificante!

 

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Shaària Karimnikov

attraverso l'entrata della maestosa e tetra cattedrale che al suo interno cela un'oscurità che mai avevo visto o percepito prima, e dentro questa sento i movimenti e gli sguardi delle creature che vi si celano e ci seguono lungo tutto il nostro cammino. Arrivati nella navata centrale cerco di rimanere vicino al mio gruppo, sempre vigile e pronta ad agire ad ogni pericolo imminente, ma quando sento quella voce, familiare e stridente, un odio ed un timore ancestrale si fa strada nel mio animo dal profondo del mio cuore, e questa volta come mai il perdono e la pietà non trovano spazio. La creatura demoniaca ci sorvola e si posa sul suo trono, e vedendola capisco che tutto questo non può essere un caso. Pazuzu, un signore demoniaco, ha orchestrato tutto soggiogando le genti del nostro mondo, per secoli e fino ad oggi, solo per portare a termine il suo malefico ed indegno piano. Stringo forte il mio scudo a forma di sole, unico baluardo di speranza in questo mondo, e prendo il bastone del mio sacro primarca, e appena lo tengo in mano le visioni di un passato ancestrale si fanno largo nella mia  mente, capendo che questa volta tutto avrà fine. "Niente fermerà il bene e se fino ad oggi hai fallito, non sarà per mano nostra che avrai successo. Preparati ad essere epurato dalle sacre fiamme del sole. Oggi non avremo nessuna regola, nessuna pietà. Oggi ci sarà solo la tua fine."  la mianaura luminosa si espande radiosa tutta intorno a me, circondando i miei compagni e contrastando l'infinita oscurità che alimenta questo malvagio mondo. 

@Master

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Attivo radiosità sacra e aura di consacrare

 

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Katherine Sophieor

Avanzo nel fitto buio, continuando a cercare aure magiche con il mio potere fino ad arrivare alla sua presenza, quella di Pazuzu, quella di un essere che non avrei mai sognato di vedere in tutta la mia vita. Mi paralizzo per un secondo, ma poi vedo i miei amici sicuri di loro, pronti a combattere questo nemico impensabile e subito ripenso a tutto quello che abbiamo passato per causa sua ai nostri doveri e a tutte le presone che contano su di noi, il mio potere sfolgora fuori quasi come se non riuscissi a controllarlo, per poi mettersi in risonanza con quello dei miei amici "Sai Pazuzu, non credere di poterci sconfiggere cosi facilmente, la tua sicurezza sarà la prima cosa a vacillare durante lo scontro, perché noi non possiamo perdere, troppe persone sono già morte per questo tuo folle piano, e la volontà di impedire che ne muoiano altre è più forte di qualunque potere, anche del tuo, e sopratutto ci siamo prefissati l'obbiettivo di portare la pace in queste terre e ormai dovresti aver capito che il bene non perderà mai"

@master

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continuo a scrutare la zona con vista arcana, e poi se posso osservo in giro +19

 

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La risata del grande demone suona ovunque nella cattedrale mentre agita le sue artigliute mani in modo disarticolato e asincrono, ma poi il suo sguardo color fuoco risplende tra le tenebre e le luci soffuse, dovute agli istantanei lampi di fuori, e si posa su di voi che dal basso vi preparate allo scontro. Come parlate le creature che popolano questa enorme e maestosa struttura cominciano a urlare  e ridere, a muoversi e creare rumori fastidiosi e stridenti che vi mettono in confusione, come se volessero far vedere la loro superiorità numerica. ''Voi avete ardore'' piomba il silenzio nelle navate ''Ma basterà questo?'' il demone allunga il suo braccio lungo e affinato verso di voi e apre la mano rivolgendo il palmo verso l'alto ''Sono magnanimo. Lo sono sempre stato con voi mortali. e vi porgo l'opportunità di fare qualcosa.'' il suo sguardo si muove in una smorfia che lascia trapelare mille emozioni ed intenzioni, come se una maschera da teatro si plasmasse nelle sue varie pose in maniera continua e indefinita ''Affrontate le mie case, è l'unico modo che avete per arrivare al fulcro per fermare tutto questo.''  ride e fa stridere le sue zanne all'interno del becco creando un suono fastidioso che fa tremare le vetrate della cattedrale, creando un eco che si espande verso il fondo infinito delle stanze della chiesa. ''Vi do un'ora per arrivare a me. Sono generoso non trovate? Ma attenti a fallire, o le vostre anime saranno pasto per le mie legioni'' chiude la mano e la gira volgendola verso il pavimento, e alla fine di queste parole torna il caos delle creature che dalle guglie giardano lo spettacolo pronte a vedere la vostra fine in questo mondo malvagio ed oscuro. Il demone sparisce tra le sue risate in un vortice di fulmini e vento gelato e dietro al suo lucubre trono si crea una scala di marmo nero da cui sgorga un fiume di sague che, come una cascata sulle rocce, scende veloce sui gradini. La scala sale verso le tenebre, scomparendo tra queste, ed il luogo in cui arrivano è indefinito, ma ora la vostra scelta sembra obbligata.

Modificato da lamadimorte
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Shaària Karimnikov

"Non possiamo seguire le sue istruzioni. Se fosse un inganno?" guardo i miei compagni non perdendo di vista le creature che voluttuose del nostro sangue ci voltegiano sopra, e dai loro sguardi capisco che anche loro sono perplessi "Sembra l'unica via però. Escanor cosa facciamo?" aspetto una sua risposta e sono pronta a seguirlo qualsiasi sia la sua decisione, pronta ad affrontare tutte le avversità ed i pericoli che si metteranno tra noi e Pazuzu.

Modificato da knives
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Escanor Rhitta

Le parole dell'immondo signore si fanno largo nell'improvviso silenzio della folla di demoni. Poi svanisce, per lasciare il posto ad una lugubre scalinata, e riprende il fragore demoniaco. Mi volto verso le mie compagne, sentendo le parole di Shaària,  allora prendo parola rivolgendomi a loro: "Kate hai notato qualcosa di strano in questa luogo, per prevenirci dai suoi inganni. Non dico di credere alle sue parole, ma mi sembra l'unica cosa da fare a questo punto." E termino la frase guardando la scalinata, riflettendo.

@master

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Faccio una conoscenza piani per esaminare la natura di Pazuzu,  se possa aver detto la verità o no, perciò segue una prova di percepire intenzioni

Se credo che abbia detto il vero comincio ad incamminarmi  per attraversare la scalinata 

 

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Katherine Sophieor

"Sembra veramente l'unica soluzione" Rimango pensierosa per qualche istante e poi continuo "il mio dubbio è, quante sono le case che dobbiamo attraversare? Non abbiamo molto tempo, e qualunque sarà la nostra decisione dobbiamo sbrigarci"

@master

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faccio una prova di conoscenze piani per cercare di sapere so conosco il numero delle case o le prove al loro interno generalmente +20

 

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Cercate di capire che cosa abbia detto il demone e di vedere se possa vervi mentito o meno, ma in un luogo del genere ogni cosa potrebbe essere vera ed ogni parola che esce da questi esseri potrebbe esser eun inganno. Il demone che ora vi dice di seguirlo e di affrontare le prove è il signore oscuro che ha pianificato tutto questo per centinaia e centinaia di anni, dando potere alle tribù antiche e generando i mille odi e guerre che hanno visto ed avuto luogo nelle terre intorno a Bavalkar e all'umanità. L'oscurità non lascia intravedere niente della scalinata se non il suo inizio, che poi poco a poco vi ci si immerge dentro, sparendo. Le creature crepitanti sulle guglie sbattono sulla pietra ed il metallo che compone la struttura, come se vi stessero incitando ad andare avanti, cercando di intimorire ed abbattere i vostri animi in questo mondo pieno di male e tenebre. Escanor scruta l'ambiente circostante e poco dopo, avendo anche la conferma della giovane stregona, decide di salire. Camminate tutti in fila, con passo lento per evitare di cadere al suolo a causa del sangue che scorre sui gradini, e vi immergete completamente nel buoio, finchè il paladino non arriva a toccare una porta fredda, che si comincia a vedere mano a mano che tutti ci arrivate adiacenti. La porta è semplice, di ferro e rinforzata, con il ghiaccio che la copre completamente da cui escono degli sbuffi di aria ghiacciata come se la stessa avesse vita e respirasse. Tutto qui tace, e regna solo un lucubre silenzio, spezzato solo dai vostri movimenti e dalle vostre parole.

@Tutti

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Ho messo le prove nella descrizione, per il resto non notate niente di interessante.

 

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Katherine Sophieor

Arrivo alla porta, mi avvicino ad essa e prima di esaminarla dico "Avanti Escanor, sembra che il tuo momento arrivi prima di quanto potessimo immaginare" facendogli cenno di aprire la porta subito dopo averla controllata

@master

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cercare trappole +37

 

Modificato da klaigor
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Escanor Rhitta

"Siete pronte amiche mie? Prepariamoci al peggio, anche se non sarà mai abbastanza per fermarci ora." E guardando la porta provo ad aprirla, forzando se serve, deciso a far cessare tutto  questo, superando ogni ostacolo che ci frappone dalla fine.

@master

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Provo ad aprire la porta, anche forzandola come scritto

 

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Shaària Karimnikov

Guardo le spalle al gruppo mentre saliamo, e cerco di non scivolare nel sangue che scorre sui gradini. Vedo che tutti si fermano, e appena posso mettermi vicino ad Escanor capisco il perché. Vedo Katherine che cerca nei pressi della porta, ma il ghiaccio su di questa non mi fa stare tranquilla, ma appena vedo Escanor che prova ad aprirla gli urlo di fermarsi "fermo non sappiamo cosa sia!"

@Master

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Sapienza magica sulla porta, +24

Mantengo le aure, se c'é qualcosa che non va nella porta provo a fermare Escanor.

 

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Katherine si mette a cercare nella porta sospesa nelle tenebre alla fine della scalinata, ma non sembra trovare trappole o strani marchingegni, e come lei neanche la chierica trova qualcosa di magico in essa, infatti il freddo sembra essere generato dal metallo e dalla costruzione stessa. Escanor si faavanti e prova a forzare la porta, ma come porta le mani su di essa il ghiaccio, innaturalmente comincia ad espandersi su di lui come se fosse vivo, cominciando a congelargli le mani che rimangono attaccate alle rinforzature di ferro. Gli sbuffi di aria fredda aumentano, come se la porta avesse un respiro affannoso ed il ghiaccio comincia ad espandersi sulla scalinata congelando ogni cosa tranne che il sangue, che continua a scorrere impetuoso sul marmo nero dei gradini. Escanor prova a fare forza per tirarsi indietro, ma ogni suo movimento sembra far aumentare il ghiaccio e gli sbuffi di aria gelida.

@Katherine

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ok cercare trappole, 37+11= 48 non ci sono trappole
Danni continuati da freddo 8d6= 19- resistenza= 0 danni

@Shaària

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sapienza magica 24+8= 32 non ci sono aure magiche qui, e sembra che la porta eviti di percepire cosa si trovi al suo interno.
Danni continuati da freddo 8d6= 17-resistenza= 0 danni

@Escanor

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ok provare ad aprire la porta, azione interrotta
sei immobilizzato adiacente alla porta con le mani bloccate su di essa
danni continuati da freddo 8d6= 22-resistenza= 2 danni da freddo
danni da congelamento per contatto 16d6= 38 danni da freddo

 

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Katherine Sophieor

Appena noto ciò che sta accadendo ad Escanor mi giro subito verso Shaària "Non hai niente tu per cercare di scongelarlo, magari una piccola fiamma o cose simili" attendendo la risposta della mia amica inizio ad analizzare il ghiaccio che sta colpendo Escanor

@master

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con vista cerco di vedere se il ghiacio e magico, e poi faccio conoscneze arcane +37 su di esso

 

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Escanor Rhitta

Sorrido vedendo il ghiaccio che avvolge le mie mani "Sembrava troppo facile." rifletto su cosa fare studiando la porta, smetto di muovermi e lentamente invoco energia positiva che si addensa sulle mie mani, provo così ad incanalarla sulla porta per vedere se riesco a contrastare il ghiaccio che cresce poco a poco.

@Master

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Provo conoscenze piani sulla porta +26 (+2 eroismo) e provo ad incanalare energia sulla porta

 

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Shaària Karimnikov

"Non so se le fiamme possano eliminare il ghiaccio e questo freddo, ma posso provare amica mia. Escanor tu tieni duro e cerca di muoverti il meno possibile." cerco di comprendere cosa potrebbe eliminare quel ghiaccio dalla porta ma il mio pe siero va subito al mio compagno che non riesce a liberarsi. La mia luce si espande e circonda Escanor, ed io gli poggio una mano sulla schiena mentre recito una sacra preghiera sperando che possa aiutarlo.

@Master

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Mantengo le aure, lancio libertà di movimento su Escanor

 

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Il freddo aumenta sempre più qui sulla scalinata, rendendo l'oscurità una lucubre tomba di ghiaccio, dove la porta continua a fare da passaggio bloccato che sbuffa aria gelida verso di voi. Il sangue non smette di scorrere sotto di voi, come un torrente in piena che si lancia giù da una rupe con tutta la sua dirompente potenza. Avete i piedi completamente sporchi di sangue che tinge le vostre calzature e le punte dei vostri manti che si impregnano ed appesantiscono. Katherine cerca di studiare al meglio che può la porta, nel tempo minore possibile, mentre Escanor cerca di libersarsi usando la sua energia sacra, ma come se non riuscisse sembra che in questo luogo il suo sacro potere non lo raggiunga. Shaària cerca di aiutarlo infondendo in lui la sua luce e la sua magia che deriva dalle sue sacre preghiere, ed il paladino, con mossa poderosa riesce a staccarsi dal muro di freddo e ghiaccio che senza sosta continua a buffare aria gelida in ogni luogo della scalinata a voi visibile.

@Katherine

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non c'è niente di magico
Conoscenze arcane 37+8= 45
questo è un muro di anime dannate, tipico dei mondi abissali ed infernali, dove le anime vengono, in questo caso, trattenute dal ghiaccio e dal freddo che le congela e le rende sempre più vulnerabili all'odio, alla rabbia e alla malvagità. Questo è uno dei metodi che gli esseri nefasti usano per dannare le anime che ricevono o rubano da un patto, un morto, una guerra o quant'altro che possa donargli l'essenza vitale di un essere. E' una punizione crudele che nel tempo riesce a rendere malvagia anche una tra le più pure anime che possano esistere. Si pensa che una volta distrutto uno di questi mezzi le anime ancora non dannate siano libere di andare dove gli compete, mentre quelle dannate si materializzano nel mondo da cui provengono come demoni, non morti, diavoli ed altre creature dell'orrore. Alcuni mortali usano rituali arcani per creare sul piano materiale questi ricettacoli per usare anime da sacrifici per creare esseri orrendi che poi si diffondono ovunque.

Danni continuati da freddo 8d6= 24 danni-resistenza= 4 danni da freddo

@Shaària

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ok per le aure
ok libertà di movimento su Escanor
Danni continuati da freddo 8d6= 20 danni-resistenza= 0 danni da freddo

@Escanor

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non riesci ad incanalare energia
conoscenze dei piani 26+2+14= 42
questo è un muro di anime dannate, tipico dei mondi abissali ed infernali, dove le anime vengono, in questo caso, trattenute dal ghiaccio e dal freddo che le congela e le rende sempre più vulnerabili all'odio, alla rabbia e alla malvagità. Questo è uno dei metodi che gli esseri nefasti usano per dannare le anime che ricevono o rubano da un patto, un morto, una guerra o quant'altro che possa donargli l'essenza vitale di un essere. E' una punizione crudele che nel tempo riesce a rendere malvagia anche una tra le più pure anime che possano esistere. Si pensa che una volta distrutto uno di questi mezzi le anime ancora non dannate siano libere di andare dove gli compete, mentre quelle dannate si materializzano nel mondo da cui provengono come demoni, non morti, diavoli ed altre creature dell'orrore.

sei libero dal ghiaccio della porta
Danni continuati da freddo 8d6= 17 danni-resistenza= 0 danni da freddo

 

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