Vai al contenuto

Il Cammino del Bene [Atto Secondo, L'Ascesa del Re, Parte II]


lamadimorte

Messaggio consigliato

Escanor Rhitta

"Ci siamo ancora noi." guardo l'essere mentre sprigiona la sua aura distruttiva, poi mi volto verso Shaària e Katherine e mi sposto velocemente, avvicinandomi al più vicino dei sarcofagi ancora pulsanti di energia. Protendo una mano verso di esso e un flusso di energia dorata avvolge il sarcofago e la spada che cominciano a brillare "Devo disturbare ancora il vostro riposo, antichi re, ma la vostra forza ancora una volta necessaria per rimettere i debiti col passato". Rivolgo ancora lo sguardo verso quello che era Phaneager, pregando i cieli di poter fermare questo scempio .

@Master

Spoiler

Se riesco a teletrasportarmi su uno dei sarcofagi lo faccio perchè fa fico, altrimenti volo

Appena arrivato li incanalo energia nel sarcofago consumando scacciare cercando di alimentare la spada, provando ad emulare il gesto di Phaneager che ha alimentato la barriera e sfruttato l'energia per attivare il portale

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Shaària Karimnikov

Guardo Escanor volare verso un punto a me non visibile e appeno riesco a capire le aue intenzioni cerco un modo per dargli tempo. "Amici miei andate dagli altri e scacciate le creature demoniache" dico ai guardiani gemelli mentre io mi alzo in volo e creo ancora una lancia di energia sacra da poter lanciare contro il nuovo Phaneager, anche sapendo che non gli farò niente, ma il mio unico scopo é quello di distrarlo.

@Master

Spoiler

Mantengo le aure, aura luminosa dura altri 5 round.

Un ursinal mi cura con imposizione delle mani per 24, poi entrambi vanno da Adamor e co. Appena sono lì uno lancia parola sacra.

Io uso luce incandescente di capacità magica come prima, anche in velocità. Conoscenze religioni su Phaneager per cercare di trovare un modo per ferirlo.

 

Modificato da knives
Link al commento
Condividi su altri siti

L'aura dell'angelo della morte cntinua ad espandersi, mentre lui agita le braccia al cielo come se stesse dirigendo un orchestra, e la materia intorno a lui si disfa e si ricompone come meglio lui la vuole manipolare. Tutto si disgrega e viene rimesso al mondo secondo la volontà del folle cavaliere oscuro che ora è diventato un essere superiore portando quasi a compimento il suo oscuro piano di pace. Katherine e Shaària lanciano la loro magia contro di lui, ma questa non riesce neanche a scalfire l'argenteo e perfetto corpo di Phaneager, che continua nella sua azione di purificazione del creato. Il portale sopra di voi è sempre più agitato e vortica sempre più forte, muovendo anch'esso la materia intorno e dirottando ora ogni cosa al suo interno, compresa la pioggia incessante che ora mentre cade viene deviata all'interno del varco, creando un mulinello in cielo. Adamor e gli altri, ora aiutati dai guardional evocati da Shaària, che con una litania sacra distruggono gran parte dei demoni, battono anche loro in ritirata, cercando un luogo sicuro per ripararsi dall'imminente fine, mentre provano ad escogitare un modo per poter aiutare in questa battaglia apocalittica.

@Katherine

Spoiler

ok palla di ghiccio.
nemico immune all'incantesimo
conoscenze arcane 35+12= 47
un portale del genere non può essere manipolato con la semplice magia, ma ha bisogno di energie fuori dall'ordinario per poter essere manomesso, rallentato o spento. Inoltre, da come sembra, essendo ad unica direzione, l'unico modo per fermarlo è farlo implodere dall'interno.

@Escanor

Spoiler

ok, sei dal primo sarcofago, om incanalare energia.
Vedi che la spad areagisce con il potere magico che quella tomba ancora emana, e poco a poco sembra che ne assorba una parte al suo interno.

@Shaària

Spoiler

ok per le aure
ok per l'azione degli ursinal.
ok per la luce incandescente nel round e in velocità
nemico immune all'incantesimo

conoscenze religioni 22+9= 31 il corpo del nemico sembra ormai appartenere ad una categoria di esseri superiori, che prescinde le normali leggi dei mortali e del mondo, e probabilmente solo qualcosa di simile a lui può ferirlo.

@Turno

Spoiler

tocca a Katherine
Katherine sei a 43 su 108
Escanor sei a 168 su 240
Shaària sei a 11 su 98
Ursinal 1 79 (fuori dall'area di disgregazione)
ursinal 2 69 (fuori dall'area di disgregazione)

disgregazione rapida 40, guarigione rapida 5 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

Mi sento sempre più debilitata dal potere del portale ma cerco di stringere i denti, mi avvio verso l'esercito cercando consiglio e appena arrivo rivolgendomi al planetar e gli altri dico "dobbiamo cercare di chiudere quel portale il più velocemente possibile, avete idee su come fermare tutto questo? magari conoscente eventi passati simili" poi rivolgendomi solo ad Adamor e Gauraron "voi conoscete qualcosa riguardo la spada che sta brandendo Escanor? magari leggende che vi sono state tramandate?" attendo risposta cercando intanto di proteggerli dagli attacchi dei demoni rimasti 

@master

Spoiler

mi muovo verso L'esercito credo che mi serva doppio movimento, poi in velocità sparo dardo incantato dividendolo sui demoni rimasti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

"Sembra che la spada riesca ad assorbire l'energia residua dei re, potrebbe bastare per contrastare la sua potenza. Ma c'è bisogno di più forza, non farò in tempo di questo passo. Shaària ho bisogno del tuo aiuto!" dico mentre sforzandomi faccio fluire l'energia incanalandola nella spada. Guardo Phaneager, ormai completamente assorbito dal distruggere ogni cosa. Poi sposto lo sguardo sugli altri sarcofagi dorati, ne raggiungo un altro e sforzandomi al massimo provo ad estendere il raggio dell'incanalare energia assorbendola da tutti contemporaneamente.

@master

Spoiler

Continuo ad incanalare energia, spostandomi su un secondo sarcofago, se arriva Shaària provo ad usarla come ponte per connettere tutti i sarcofagi ed incanalare energia nella spada da tutte le fonti, ma anche da solo provo a farlo comunque

Se ha senso e se riesco provo ad utilizzare potere divino sulla spada utilizzando l'energia dei sarcofagi

 

Modificato da Silver Bastion
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

"Forse l'idea di Escanor può andare." mi guardo intorno e cerco di individuare gli altri sarcofagi sparsi nella devastazione creata da Phaneager "Alanishis, Gauraron, ho bisogno del vostro aiuto, dobbiamo aiutare Escanor a trovare la forza per contrastare quel mostro. Trovate i sarcofagi e provate a afruttare il potere che emanano per indirizzarlo su Escanor. Poi fughite subito dopo,altrimenti il potere di Phaneager ci consumerà." detto questo aumento la mia aura che cura tutti i presenti, faccio un cenno ad uno dei due guardiani che mi teletrsporta nel primo sarcofago che incontro, mentre il secondo ne cerca un'altro e lo raggiunge usando una porta di luce sacra.

@Master

Spoiler

Mantengo le aure, aura luminosa dura altri 4 round. 

Lancio guarigione di massa, dovrei prendere tutti tranne Escanor. In velocità mi lancio vigore. LI 26 e 24.

Osservare per trovare un sarcofago e un ursinal mi porta li con porta dimensionale.

L'altro ursinal osserva per cercare un altro sarcofago e lo raggiunge con porta dimensionale.

Chiedo a Gauraron e Alanishis se possono andare e dopo incanalare energia nei sarcofagi e in Escanor.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alanishis e Gauraron guardano perplessi la chierica, poi lancianosi un'occhiata tra loro rispondono a questa ''Sembra un'idea folle, e non sappiamo bene cosa volete fare, ma sembra che dobbiamo provare o sarà la fine.'' Il planetar si da un'occhiata veloce intorno, come il resto della gente rimasta sullo sperone di roccia dopo aver sconfitto la maggior parte dei demoni usciti dai portali, e poi si teletrasporta davanti ad uno dei sarcofagi cominciando ad incanalare energia divina. Fanno lo stesso i due guardional e Gauraron, seguiti sa Shaària mentre Katherine, Adamor e Dakronas cominciano ad indietreggiare verso la Sovrana celeste. Come tutti sono in posizione l'energia mistica derivante da dentro ai sarcofagi entra in risonanza con i rispettivi soggetti che ci incanalano potere, e da qui un flusso di magia si indirizza verso Escanor che sta facendo la stessa cosa, mantenendo tra le mani la sacra spada dei Castein che poco a poco sembra diventare fluttuante tra le spire di magia che la circondano, mentre un'aura mistica comincia a vorticare intorno al paladino. Dall'alto Phaneager si accorge di tutto questo, e muovendo la materia intorno a lui si materializza davanti ad Escanor che se lo ritrova davanti, faccia a faccia mentre l'angelico signore di distruzione si sporge in avanti escalmando con voce quasi irritata per le continue intromissioni da parte vostra ''Continui a portare avanti il credo dei Castein, tu che per primo volevi distruggerli, ed ora che se ad un passo dalla pace eterna e perfetta vuoi distruggerla.''  si ritrae indietro e mentre la materia vortica disgregandosi e ricomponendosi intorno a lui ''Pensi tu di essere un Dio per opporti a me?''
L'energia continua ad incanalarsi intorno ad Escanor, che mano a mano vede la sua aura di potere aumentare e diventare quasi tangibile, con la luce che si propaga in ogni dove mentre una serie di voci risuonano nella sua mente.

@Escanor

Spoiler

Nella tua mente senti tutte, voci, prima confuse, poi sempre più nitide, che alla fine riconosci come le voci che avevi sentito nelle varie prove quando ti eri trovato davanti ai re del passato, e alla fine ti appare l'oscura figura che ti aveva domandato fino a dove eri disposto ad arrivare per i tuoi scopi. Senti come una mano sulla spalla, ma non ti giri rimanendo fisso sulla figura di Phaneager, ma senti nitidamente la voce del tuo predecessore ''Hai fatto un giuramento, ma prima di tutto una promessa.'' il potere scorre sempre più forte intorno a te e dentro di te, e non riesci a contenerlo tutto, e questo sembra che stia per prendere il sopravvento su di te  facendoti quasi sentire onnipotente, capace di portare la pace da solo in questo mondo ingiusto.

 

@Turno

Spoiler

tocca a Katherine
Katherine sei a 43 su 108 (fuori dall'area di disgregazione)
Escanor sei a 168 su 240 (immune alla disgregazione)
Shaària sei a 23 su 98
Ursinal 1 morto
ursinal 2 morto

disgregazione rapida 80, guarigione rapida 5 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

Continuo a scorate il resto dell'esercito all'interno della sovrana celeste cercando di fargli guadagnare più tempo possibile, utilizzando il mio potere contro gli esterni che circondano i superstiti "spero che quello che state facendo funzioni"

@master

Spoiler

continuo a menare chi attacca l'esercito cercando di farli indietreggiare utilizzo il soffio del drago purificato consacrato lanciato prima e in velocità il globo della armatura 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

Tutto è confuso. I suoni sono ovattati. Tranne le voci dei re, che rimbombano forti nella mia testa. E poi la voce dell'ultimo re. "Manterrò la parola." rispondo con voce calma cercando di mantenere il controllo su di me e sul potere immenso che man mano mi avvolge. La disgregazione che sempre più rapidamente avanza viene contrastata dalla presenza dell'aura intorno a me, che cresce con pari velocità. Afferro l'elsa con una mano e la lama con l'altra "Non ho bisogno di essere un dio per fare questo." abbasso lo sguardo sull'arma e, concentrandomi con tutto me stesso, per cercare di stabilizzare tutta quella forza, cerco di convogliare l'energia che mi avvolge nella spada. Utilizzo la connessione che ho con gli altri per cercare di proteggerli dalla disgregazione e non non sopportare da solo tutto questo potere.

@master

Spoiler

Provo a stabilizzare l'energia che mi circonda convogliandola nella spada e utilizzando la connessione che ho con gli altri, anche per proteggerli dalla disgregazione, raggiungo anche katherine

 

Modificato da Silver Bastion
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre gli ultimi rimasti cercano di resistere ai demoni che continuano ad uscire dai portali, per poi venire disgregati dallo stesso Phaneager per alimentar eil suo potere, l'aura di devastazione dell'angelo della morte si espande ovunque, incrementando sempre di più l'apertura del varco dimensionale in cielo che ora rotea come una nebulosa in pieno splendore, assimilando la materia del piano che poco a poco viene incanalata in Phaneager che la controlla. Escanor viene pervaso dal potere dei suoi compagni, che hanno incanalato potere magico tramite i sarcofagi d'oro trovati in giro a causa del rituale da loro stessi distrutto, e nel tempo il paladino comincia a divenire diverso, ma cerca comunque di reggere il potere che sta uscendo dalla spada stessa che funziona da canalizzatore. Ora il paladino e l'angelo della morte sono faccia a faccia e si guardano con occhi lucenti e ricolmi di potere. Katherine e Shaària cercano di resistere, ma la loro essenza poco a poco viene meno, e dopo tutti gli altri, anche loro cadono a terra prive di sensi, in balia della disgregazione del piano e dei demoni che le circondando. che veementei si preparano a dare il colpo di grazia. In lontananza sotto la pioggia di queste terre la barriera della sovrana celeste si sta distruggendo, e con lei tra poco, termineranno le vite di tutte le persone di queste terre.

@Escanor

Spoiler

Il potere dentro di te diventa sempre più forte, ed un fuoco immane comincia a bruciarti dall'interno, come a consumarti. Nella tua testa senti le voci dei vecchi re, che come se fossero fatte di energia poi escono da te materializzando un'aura sempre più grande che esplode il poco del mondo rimasto intorno a te. A stento riesci a muoverti, come se qualcosa ti stesse consumando, ed il potere ti sta soggiogando. Senti che tra poco prenderà il sopravvento su di te, e che non sarai più in grado di controllarlo da solo. Cerchi di trovare una soluzione in fretta, e provi ad aiutarti nel crontrollo creando una connessione con gli altri ma questa cos anon funziona come se la spada avesse una sua essenza e ti stesse resistendo. Le voci dei re sono sempre più forti. ''Distruggilo'', ''Usa la forza e annientalo'', ''Distruggilo ora che hai il potere prima che sia tardi.'' ''Crede che tu sia più debole, eliminalo ora'', ''Per la pace, distruggilo.'' tutti cercano di spingerti a farti prendere dal potere della spada, per ampliare il tuo potere ''Porta finalmente la pace. Distruggilo e crea tu la pace.'' alzi la spada e ti prepari a combattere come se non avessi più il controllo di te, ma per un secondo riesci a resistere, sentendo la voce dell'ultimo re ''Non errare dove errammo tutti. Non è il potere che abbiamo che ci da la forza, ma come siamo disposti ad usarlo per essere alla pari con tutti.'' non capisci bene queste parole. Sono tutte confuse e rimbombanti, mentre il mondo intorno a te si distrugge. Alzi lo sguardo e vedi tutti i tuoi compagni essere sopraffatti. Prima Adamor, Dakronas ed il tuo maestro. Poi Alanishis. Ed infine Katherine e Shaària che cadono a terra esanimi, circondati dai demoni che si preparano a dargli il colpo di grazia. Guardi alla sovrana celeste, e vedi che la barriera tra poco verrà distrutta, e con lei tutta la popolazione che avete deciso di proteggere, e alloa moriranno tutti. Bambini, donne, uomini. Ormai la fine è vicina, in pochi secondi tutto sarà distrutto. Guardando tutto questo il tuo corpo e la tua mente decidono quasi di lasciarsi andare al potere, alzi la spada per combattere ma poi ricordi le parole del re e una scintilla ti fa quasi tornare in te ''Io divisi il potere, ma non fui in grado di mantenerlo per fermare Phaneager.'' poi rimbomba il giuramento ''Proteggi il tuo popolo''

@Tutti tranne Escanor

Spoiler

siete a -8

 

Modificato da lamadimorte
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Escanor Rhitta

Più di prima questà forza inarrestabile annebbia i miei sensi, esplodendo da dentro di me, e permea tutto l'ambiente che mi circonda, cozzando con l'aura di Phaneager che porta distruzione in ogni dove. Come in preda ad una trance non riesco a controllare i miei movimenti e le voci dei vecchi re mi urlano nella testa creando un chiasso che mi lascia inerme, completamente. Improvvisamente il silenzio, sento una sensazione di calore sulla spalla, come quello di una mano, e poi la voce dell'ultimo re. Con quelle poche parole riesce per un attimo a fermare il vortice che mi stava trascinando e per un momento torno cosciente. In quel momento il mio sguardo cade sui corpi in fin di vita dei miei compagni. Una morsa mi stringe il cuore e, quasi ignorando l'angelo della distruzione che mi si para di fronte, la mia volontà estende a fatica l'aura di potere che mi avvolge, diramandosi in fasci luminosi che cercano di raggiungere i miei più cari amici, come fossero braccia tese.

@master

Spoiler

Come scritto nel messaggio

incanalo energia nei miei amici, per proteggerli e dividere con loro il peso di tale potere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Escanor scaturisce una immensa aura di energia sacra che circonda tutto intorno a lui, espandendosi e contrastando la forza di manipolazione della materia di Phaneager che da davanti al paladino comincia a cambiare espressione. L'angelo della distruzione si fa avanti e prova a colpire Escanor, ma non arriva a lui venendo respinto da una luce radiosa immensa che crea intorno al paladino un'armatura a forma di angelo fiammeggiante, e vedendo questo si fa indietro ''Come può essere. Io sono un Dio'' Phaneager alza le braccia e la materia si sposta intorno a lui, creando un'armatura oscura come quella che portava quando lo vedeste per la prima volta, sposta il braccio destro di lato e chiudendo la mano fa comparire una giusarma che viene subito circondata da energia sacrilega ''Voi non fermerete il nostro piano di pace. Noi siamo uno. Noi siamo un Dio.'' Tutto si fa tremante e distorto intorno all'angelo della morte, ma Escanor impassibile non si muove e mantiene la figura dell'angelo di fiamme intorno a lui, che lo protegge da ogni distorsione spazio temporale creata dal nemico. Il paladino impugna la sua arma e fa espandere la sua luce divina a tutti quelli nell'area, che vengono pervasi dalla sua stessa energia, che poco a poco li riporta in forze. La luce si fa sempre più forte e intorno a tutti voi la distorsione e la devastazione si ferma. Phaneager guarda tutto questo ed il suo sguardo torna ad avere un'espressione mortale, un'espressione di paura ed odio, ed impugnando la sua arma la punta contro Escanor ''Non puoi fermarci, la pace regnerà ovunque imperitura e perfetta, come noi la vogliamo.'' in cielo il vortice si fa sempre più potente e grande e dall'angelo della morte parte un raggio oscuro che vi entra creando un varco sempre più grande e tumultuoso ''Questa è la fine''

@Escanor

Spoiler

Fermi il tuo istinto di potere che stava prendendo il predominio. Il potere scorre in te troppo forte, ma ora hai capito. Le parole dei Re, i loro errori e il loro senso di giustizia. non sbagliarono niente nel tempo se non una cosa. Nessuno di loro poteva reggere un potere tanto grande da solo, e loro non lo capirono, portando alla creazione di Phaneager. Ora tu hai capito, e sei pronto a porre fine a tutto questo. Il potere sta per prendere il sopravvento su di te. Guardi l'angelo della morte davanti a te, la devastazione che sta creando e la sofferenza che ha portato nella gente di queste terre, ai tuoi amici e agli innocenti. Pensi al tuo passato, a quello che sta accadendo e al futuro. Anche tu hai sempre perseguito la pace, e forse anche Phaneager vuole questo, come lo volevano i re del passato. Ma tu ora hai capito che la pace non si porta avanti o si crea da soli. Nessuno può sopportare tale potere senza autodistruggersi. Il tuo dovere ora è uno solo. Porre fine a tutto questo. Hai promesso tempo addietro di difendere tutti, lo hai promesso ai tuoi compagni e ai re del passato. Ti torna alla mente la prima volta che arrivasti a Bavalkar, sotto la pioggia, e alla promessa che facesti al sindaco e ad Adamor. Ripensi alle persone conosciute qui, il volto si Nisa che ti sorride e che confida in te, lei, come tutti gli abitanti di queste terre. Ora sai quale è la cosa giusta.
Vedi davanti a te e vedi il tuo paese natale, distrutto, con la colonna di fuoco al centro. Il cavaliere oscuro che ti da le spalle, e tu a terra. Questa volta però non ti arrendi, ti alzi e sei pronto a combattere il nemico. Lo guardi in volto e vedi la tua stessa faccia, con la stessa espressione che aveva Phaneager. Tu non cadrai. Tu non fallirai. Ed ora hai capito. Senti la mano di Katherine sulla tua schiena. Il braccio di Shaària che ti aiuta alzarti. Loro sono con te, e possono aiutarti a portare avanti il fardello della pace in questo oscuro mondo.
Torni in te e vedi la devastazione che Phaneager sta crenado, e da te si alza un'aura di energia sacra che ferma la distorsione dello spazio e del tempo. Guardi verso Katherine al suolo e verso Shaària che non ha più le forze di continuare. Loro ti hanno sostenuto ed aiutato ad arrivare fino a qui, ed ora tu devi aiutare loro, in questo ultimo scontro. Senti delle presenze intorno a te. Delle mani che impugnano con te la spada dei Castein, e senti la presenza dei vecchi Re, e le loro voci ''Mio Re. Tu hai capito. Grazie.'' L'energia esplode intorno a te con una potenza immane che sormonta ogni concezione mortale. Phaneager è davanti a te, con la corazza e la sua arma. Ti lancia un raggio di energia contro, ma questo non ha effetto su di te, ora sei al suo pari.
Ora tu sei il vero Re di queste terre, e per il giuramento che hai fatto, porterai la pace e la fine di tutto questo.

@Katherine

Spoiler

Senti delle braccia che ti avvolgono, una sensazione che non hai mai sentito, ma che provi familiare. Apri gli occhi e vedi una distesa celeste e perfetta, armoniosa, fatta di stelle, cielo e luce magnifica. Le braccia ti stringono forte, con calore e amore e dentro di te senti uno strano potere crescere. Ti guardi intorno e vedi un'amoniosa figura angelica che ti stringe e ti dona sicurezza. ''Finalmente siamo di nuovo insieme. Scusa per tutto quello di cui ti ho caricato.'' non provi niente, finchè una sensazione di benessere e tranquillità pervade il tuo cuore. Cuore che batte in modo calmo, cullandoti. Chiudi gli occhi e senti una mano che ti smuove i capelli, accarezzandoti con calore ''Grazie. Porta avanti il mio onore'' apri nuovamente gli occhi e vedi Inerveck con dietro Domarael. Ti sorridono nella loro forma umana e senti che loro confidano in te, ripongono in te tutta la loro devozione e fiducia, il loro amore ed il loro ardore per combattere in quest'ultima battaglia. Torni alla normalità, guardi la devastazione intorno a te, e ti alzi nuovamente, non arrendendoti. Guardi in alto e vedi Escanor che affornta Phaneager. Il tuo amico ha un'aura di luce immensa che arriva fino a te e ti scalda, pervadendoti di energia. Sai bene che non puoi lasciarlo solo. Ti porti una mano al cuore e senti tutto il calore dei tuoi compagni e delle persone che si sono sacrificate per te, che confidavano in te ed hanno riposto le loro speranze in te. Ora non puoi fallire, e tutto questo avrà fine oggi. I tuoi sentimenti e la tua magia si materializzano intorno a te, ed un potere scaturisce in ogni direzione, come se fosse sempre stato sopito al tuo interno. Le rune intorno alla tua testa si amplificano e vorticano forti, creando sempre nuove combinazioni di sigilli, perfetti e armoniosi, e poco a poco la luce che ti circonda prende la forma di un angelo tonante, con scariche elettriche e fiamme di elettricità che fermano e fendono le distorsioni spazio temporali create da Phaneager.

@Shaària

Spoiler

Un cammino oscuro e nero, con infondo un bagliore di luce. Segui questo cammino e vedi una figura di spalle. Senti la sua presenza, il suo calore, e la sua serenità. Si gira e vedi la sacerdotessa che si fa avanti e ti abbraccia, tenendoti stretta. Non senti rancore ne rammarico, ma solo calma e pace. La flebile voce della donna ti sussurra da sopra la testa, con la sua appoggiata ''Scusa figlia mia. Non dovevo causarti tutto questo'' non provi odio ne cattiveria, ma solo la pace che pervade il tuo cuore rendendoti serena. Quando l'abbraccio termina senti una voce grossa e ruggente. Ti giri e vedi Drefiuxen, in tutta la sua imponenza davanti a te, che ti sorride e allunga una mano, per poggiarla sulla tua testa, dallua sua statuaria altezza. ''Il mio dono sarà con te per sempre. Se stata un'amica, un'allieva e la migliore di tutte. Ora veglia su tutti loro. Hanno bisogno di te'' chiudi gli occhi e senti l'amore delle parole del tuo maestro e della tua sacerdotessa. Riporti alla mente tutti i pensieri e i ricordi del tuo periodo al tempio, del tuo addestramento e del periodo in cui lasciasti tutto per andare in missione. I giorni in cui hai incontrato Katherine che era una ragazza in cerca di una casa e di aiuto e che sopravviveva alla giornata. Ricordi il giorno che trovasti Escanor ferito dopo una missione ed in cui decidesti di aiutarlo e seguirlo. Apri gli occhi e vedi il mondo devastato intorno a te. Escanor in alto che fronteggia Phaneager e Katherine che si sta alzando circondata da una luce divina. Senti la pace e la serenità nella tua anima, ed il potere che dal paladino arriva a te scatenando una forza nascosta nel fondo della tua essenza. Una testa di leone ruggente, con la criniera di fiamme e raggi solari si crea intorno a te, fermando la distorsione spazio temporale che stava distruggendo tutto. Un ruggito parte e spezza il silenzio di questo campo di battaglia, infondendo in tutti l'ardore di porre fine a questa guerra. Per i tuoi amici, per il tuo passato e per il futuro di questo mondo, tu continuerai a perseguire i tuoi ideali, aiutandi tutti. Questa battaglia oggi avrà fine.

@Iniziativa

Spoiler

Katherine 10+16= 26
Shaària 3+15= 18
Escanor 3+11= 14
Phaneager 10+2= 12

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

Mi rialzo grazie al mio nuovo potere, materializzo la lancia donatami da Inerveck e dopo averla portata al cuore decisa mi avvicino ai miei compagni e dico "Aventi, finiamola il prima possibile" detto questo attivo nuovamente il mio potere scrutando il nemico sperando di comprendere di più su di lui grazie le mie nuove capacità, poi molto velocemente lancio una raggio dalle mie mani che impatta con Phaneager sprigionando un accecante luce davanti i suoi occhi 

@master

Spoiler

mi avvicino ai mie amici, uso vista arcana superiore per cercare di capire cosa ha sopra se è in grado di castare incantesimi o capacità magiche, poi in velocità lancio punizione sacra purificata aumentando il dado danno contro i malvagi LI: 20 CD:28

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Shaària Karimnikov

punto le braccia a terra, presa dalla distruzione che Phaneager sta creando, e cerco di alzarmi per combattere ancora ma sembra che ormai sia troppo tardi. Mi lascio quasi andare quando sento delle voci a me familiari che mi dicono di non mollare, di combattere, e di farmi forza, ed in quel momento sento tutta la mia energia bruciare come un sole al massimo del suo splendore. Apro gli occhi e guardo in alto verso Escanor ed il nemico, mi alzo in piedi e la mia luce diventa intensa e calda come una fiamma viva, radiosa come un fuoco vivo. Vedo Escanor che non si é arreso e da lui sento risvegliarsi in me un potere nuovo, ancestrale, che mi dona ancora la forza di combattere, per me, i miei amici e la gente di queste terre. La mia aura luminosa prende la forma di un leone di fiamme e luce e stringendo il bastone del mio vecchio sacro ordine mi preparo alla battaglia. Guardo Katherine rialzarsi come me, circondata dalla forma angelica di energia magica e con un sorriso gli dico "Andiamo ad aiutarlo, e finiamo una volta per tutte questa storia. Non possiamo di certo lasciare che faccia tutto lui." piego le ginocchia e faccio un imponente salto, facendo tremare la terra arida sotto di me, e prendo il volo per mettermi vicino ai miei compagni. La mia aura é sempre più intesa, viva come non mai, e avvolge anche i miei amici proteggendoli dall'oscuro nemico che abbiamo davanto.

@Master

Spoiler

Mantengo le aure

Muovo vicino a Katherine ed Escanor e lancio su tutti e tre status superiore. Poi uso metamagia divina per lanciare rapido cuore d'orso. Se serve difensiva o concentrazione ho +24 alla prova. LI 22 per status e 20 per cuore d'orso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

Sento il peso che avevo sul cuore svanire. Una sensazione di leggerezza pervade la mia mente e i miei muscoli, l'aura di fiamme sacre che mi circonda mi dona sicurezza e calore, e mi sento diverso. Mi giro verso le mie compagne e le vedo sfrecciare verso lo scontro imminente, dotate di nuova forza come me. Sorrido girandomi verso Phaneager, e come fisso lo sguardo su di lui un'espressione decisa sostituisce il sorriso "Io non posso fermarti. Ti fermeremo Noi." .stringo con forza lo spadone con entrambe le mani, sempre più velocemente comincio ad accumulare potere sacro, che mi avvolge che mi avvolge in un velo di fuoco sacro, ed attingendo potere dalla spada espando la mia aura, più di come ero mai riuscito a fare, raggiungendo le mie compagne e rinvigorendole. Faccio un profondo respiro, e mettendomi in posizione di guardia mi preparo allo scontro.

@Master

Spoiler

Come azione gratuita aziono l'aura di coraggio/presenza terrificante

Come azione di movimento attivo l'arte della tattica soverchiante (+2 agli alleati a TS, colpire, abilità, praticamente), poi Lancio sulla difensiva favore divino (conc +32, LI 12) e in velocità attivo potere divino consumando uno scacciare (+7 ai danni, 7rnd).

@tutti

Spoiler

Entro 6metri da me per questo round avete +2 ai ts, colpire, abilità dovuti alla tattica della spada e +2 alle stesse cose da morale per lo stendardo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

I tre nuovi astri celesti si posizionano uno vicino all'altro e le loro aure entrano in risonanza, fermando la devastazione che il cavaliere della morte stava portando su questo mondo.  Katherine attinge al suo mistico potere, rinato dalle sue origini angeliche, e lo scaglia contro Phaneager che viene investito in piedo dalla deflagrazione di energia sacra, e quando la luce svanisce si riesce a vedere la verà personificazione dell'odio negli occhi del cavaliere. Phaneager si passa una mano sulla fronte, e vedendo il suo sangue colargli sul volto va su tutte le furie, facendo degradare la sua perfetta forma che aveva pocanzi acquisiti. ''Voi non potete ferite un essere divino. voi siete dei semplici mortali, e non potete opporvi ad un Dio.'' un'aura di oscurità si forma intorno a lui, mentre la sua forma angelica comincia a distorcersi sotto il suo potere di manipolazione della materia, che poco a poco, intorno a lui, comincia ad intensificarsi, circondando tutta la vostra luce radiosa, che rimane come un un'inico barlume di speranza in questa apocalittica situazione. Il cavaliere alza la sua lancia al cielo ed una saetta di fulmini oscuri si scaglia contro di voi, ma grazie al nuovo potere acquisito questo sembra essere meno potente dei soliti attacchi che portava il vostro nemico.

@Katherine

Spoiler

non ha incantesimi sopra. Può lanciare incantesimi e capacità magica con un potere alto.
Ok in velocità punizione sacra purificata
Prova su tempra del nemico x+13= successo, danni dimezzati ed effetto secondario negato, danni 10d6/2= 24 danni

Hai 18d4 punti ferita temporanei = 60 punti ferita temporanei e +4 da potenziamento a forza

Prova su riflessi contro incantesimo 19+2+19= 40 successo, effetto negato per eludere
 

@Shaària

Spoiler

ok movimento
ok status superiore su tutti usando metamagia divina
ok status superiore su tutti nel round

Prova di riflessi contro incantesimo 19+2+15= 36 successo, effetto dimezzato 10d6/2 danni = 7 danni da elettricità e 10 danni sacrileghi

@Escanor

Spoiler

Hai 18d4 punti ferita temporanei = 57 punti ferita temporanei e +4 da potenziamento a forza

Ok in movimento usare la tattica soverchiante.
Ok favore divino
Ok in velocità potere divino

Nemico prova su volontà contro presenza terrificante
13+x= superata

Prova di riflessi contro incantesimo 21+2+11= 34 successo, effetto dimezzato 10d6/2 danni = 8-20= 0 danni da elettricità e 8 danni sacrileghi

@Iniziativa

Spoiler

Tocca a Katherine

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

"Nonostante abbiamo questi nuovi poteri, non sottovalutiamo Phaneager, è ancora un nemico molto forte e sono sicura che non ha mostrato il suo pieno potere" dico ai miei due amici finito di parlare lancio nuovamente incantesimo al nemico cercando di rallentarlo per poi prendere una pergamena dal mio zaino e scagliare anche il potere di essa contro Phaneager 

@master

Spoiler

lancio lentezza su Phaneager la CD dovrebbe essere 25 e poi lancio martello della giustizia potenziato LI16 da pergamena tutto sulla difensiva +32 e utilizzare oggetti magici +31

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

"Non ho nessuna intenzione di sottovalutarlo amica via. Forza Escanor, facciamogli vedere di cosa siamo capaci" la luce intorno a me si espande sempre di più e l'aura a forma di volto di leone si muove illuminando tutto intorno a me, e con la nuova forza che governa ora il mio corpo scateno tutto il mio ardore mutando la mia essenza ed il mio corpo in quello di un essere celeste e perfetto. La mia luce circonda tutti e li sostiene per combttere questo orrendo nemico.

@Master

Spoiler

Mantengo le aure e in gratuita attivo l'aura luminosa.

Lancio aspetto della divinità superiore, poi usando metamagia divina uso sollievo rapido.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

Le fiamme celesti della mia aura sembrano quasi tangibili, e risuonando con le aure delle mie compagne si intensifica come non aveva mai fatto. Stringo la spada e cambio impercettibilmente guardia, in ogni gesto mi sembra di muovermi all'unisono con loro, come segno di perfetta sintonia. Restringo parte della mia aura convogliandola nell'arma, che viene avvolta da crepitanti saette di energia sacra. Faccio un profondo respiro e richiamando tutta la determinazione parto all'attacco dell'angelo caduto, sfrecciando ad una velocità sorprendente, carico il colpo e vibro un fendente con estrema forza contro il nostro avversario, riposizionandomi dopo il colpo.

@Master

Spoiler

Coome azione di movimento cambio posa mettendomi in quella del raggiro tattico, nel round completo attacco rapido contro il nemico e mi riposiziono

Attacco punendo il male con attacco poderoso da 2, a colpire +50, danni 2d6+52+6d6 santificati (o 12d6 se esterno o non morto) 

+8 alla prova di carisma contro il percepire intenzioni xD

2 turno di potere divino, 

Per mantenere le pose CD:8 ed io ho +7 Alla prova

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine con una nuova velocità prende una pergamena dal suo zaino e combinandola al suo potere magico lancia una serie di sferzate magiche che colpiscono in pieno Phaneager, che rimane evidentemente scosso dall'attacco che lo costringe ad indietreggiare. Approfittandone Escanor, guidato dalla luce ruggente e radiosa della chierica di Pelor, si lancia in avanti prendendo lo slancio dal basso e fendendo l'aria colpisce in pieno il cavaliere che riesce a malapena a scansare il colpo, che lo ferisce evidentemente. Il cavaliere sputa sangue, mentre dai suoi occhi comincia di nuovo ad uscire sangue, ed il paladino prende tempo tornando alla sua posizione. Phaneager si passa una mano sul petto, e guardando il sangue che questa raccoglie, si carica di odio nei vostri confronti, e scatena un'ondata di distruzione tutta intorno a lui, fendendo la materia stessa che fino ad ora manipolava. Il colpo arriva fino a voi, mentre si espande dal corpo del cavaliere, e le due ragazze del gruppo, vengono travolte da questo, ma grazie al loro nuovo potere riescono a rimanere in piedi per combattere ancora. In un secondo l'angelo della morte si butta in picchiata, e con la lancia passa da parte a parte la spalla del paladino, che emette un gemito di forte dolore, ma il suo sacro obiettivo gli concede la forza di andare avanti, mentre vede il suo nemico sfrecciare lontano una decina di metri dietro di lui. ''Voi non fermerete il mio sacro piano. Tutto sarà dominato dalla pace e non sarete voi a fermarmi, nessuno lo farà.'' la voce del cavaliere è ricolma di odio, e nonostante la devastazione incessante nelle terre circostanti rieccheggia ovunque guidata dalla divina volontà di Phaneager.

@Katherine

Spoiler

ok incantesimo contro Phaneager in velocità
Prova su volontà x+9= successo, effetto negato
ok martello della giustizia potenziato da pergamena, utilizzare oggetti magici 32+4= 36 successo
Prova su tempra x+5= successo, danni dimezzati 16d8x1,5/2= 81 danni

hai +2 a forza, destrezza e +1,5 metri di movimento grazie a Shaària

Prova su tempra contro incantesimo
11+9+2= 22 fallimento, 25d8 danni = 128 danni

@Shaària

Spoiler

ok per le aure, e per attivare aura luminosa in gratuita
ok incatesimo nel tuo round
Ok incantesimo rapido con metamagia divina

Prova su tempra contro incantesimo
29+2+9=40 successo, danni dimezzati = 25d8/2= 63 danni

@Escanor

Spoiler

hai +2 a forza, destrezza e +1,5 metri di movimento per Shaària

ok in velcoità il cambio della posa, prova per mantenerla 7+5= 12 superata
ok attacco rapido nel round punendo il male e attacco poderoso da 2
Tiro per colpire +50+13= 63 colpito, danni 2d6+52+12d6 santificati = 60 danni + 28 santificati

ok raggiro tattico 8+12= 20, contro x+5= successo, effetto negato

Phaneager tiro per colpire x+7= colpito
danni 3d6+51+10 infami+ 2d6 sacrileghi = 61 danni + 10 infami + 6 sacrileghi
prova su tempra 35+15= 50 superata
prova su tempra 35+11= 46 superata
prova su volontà 28+12= 40 superata

Prova su tempra contro incantesimo
35+13= 48, effetto negato per ardore

@Turno

Spoiler

Tocca a katherine

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...