Vai al contenuto

Il Cammino del Bene [Atto Secondo, L'Ascesa del Re, Parte II]


lamadimorte

Messaggio consigliato

Katherine Sophieor 

@master, Shaària

Spoiler

Notando l'ineficacia dei miei incantesimi inizio a temporeggiare aspettando di trovare un punto debole nella creatura "penso che ci metteremo più di quello che credevamo"

Spoiler

Scusa non ho la scheda dietro. Faccio conoscenze arcane sul mostro, e poi lancio un muro di forza intorno al mostro cercando di bloccarlo, velocità richiamo la lancia (non so se è un azione standard) Domarael se è a portata attacca con il corno e poi si sposta per farmi fare il muro. Tutto sulla difensiva 

 

 

Modificato da klaigor
Link al commento
Condividi su altri siti


Shaària Karimnikov

@Master e Katherine

Spoiler

"Dove sei Escanor" esclamo mentre mi faccio indietro per poter lanciare una mia sacra magia. La mia luce si espande e crea un'aura protettiva intorno a tutti noi.

@Master

Spoiler

Mi faccio indietro di 1,5 metri e lancio sulla difensiva benedizione

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Katherine e Shaària

Spoiler

Domarael si fa avanti per colpire con il suo possente corno ma l'attacco non riesce a scalfire la possente corazza di cui è composto il nemico davanti a voi. Katherine si concentra quanto può e, cerca di escogitare un piano per poter fermare quel titano demoniaco, prova a bloccarlo all'interno di una prigione di forza che lo circonda. Shaària si fa indietro e comincia a pregare il suo dio per ricevere una sacra benedizione, e appena la termina, la sua luce circonda tutti i suoi compagni donandogli una nuova forza per poter affrontare questo nemico.
Il grosso costrutto dall'interno della sua prigione comincia a sprigionare uno strano getto di fumo nero che lo avvolge lasciando in vista solo i suoi due grossi ed incandescenti occhi rosso rubino che risaltano in mezzo all'oscurità che sta creando. La pioggia cade incessante e sempre più forte mentre i lampi ed i tuoni si fanno sempre più frequenti come se preannunciassero qualcosa di davvero terribile.

 

@Katherine

Spoiler

ok attacco di Domarael
tiro per colpire 5+25= 30 mancato
ok muro di forza intorno al mostro
ricomincia a chiamare la lancia che tornerà tra 1d4+2= 4 round

conoscenze arcane 34+12= 46
Questi costrutti vengono costruiti con materiali tipici dell'abisso ed infusi di anime mortali per poterli alimentare con la magia. Sono dei golem molto resilienti costruiti con l'unico scopo di uccidere qualsiasi cosa vivente si trovi accanto a loro. Rivestiti di pelli demoniache e miscele alchemiche sono resistenti come i loro creatori e riescono ad utilizzare capacità magiche nefaste proprio come le più potenti creature dell'abisso.

avete un bonus morale di +1 al tiro per colpire e +2 contro paura

@Shaària

Spoiler

ok movimento indietro
ok benedizione sulla difensiva, concentrazione 22+17= 39 successo

 

@Escanor

Spoiler

''Allora per poter far perdurare questa pace dovrò evitare che anche tu faccia tali scelte. Ho usato la forza per creare il mio regno e la continuerò ad usare per difenderlo. Mostrami cosa sei tu disposto a fare per poter difendere e portare la pace su queste terre.'' Il cavaliere prende posizione, con una posa di combattimento che non hai mai visto prima, e dopo averti studiato per qualche secondo si lancia all'attacco sferrando un possente fendente contro di te che quasi ti lascia senza forze. ''La mia forza è stata il mio punto di forza maggiore, cosa offri tu, o cavaliere?''

@Escanor

Spoiler

il Re ti carica
tiro per colpire x-10+2+15= colpito, danni 1d12+40= 50 danni

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

@Master

Spoiler

"Se volessi rispondere al tuo attacco sguainando la spada, percorrerei la stessa strada che hai intrapreso durante la guerra: combattere la forza con la forza." dico dopo aver ripreso il fiato, toltomi dal possente attacco. "Vorrebbe dire non aver appreso nulla da tutto questo. Ma allo stesso tempo non difendersi equivarrebbe soccombere, e lasciar morire la tua gente nel tuo caso." da piegato che ero mi sollevo in posizione eretta, inspiro e acompagnati da un grido i miei muscoli si contraggono in maniera anomala aumentando la massa muscolare in maniera sovrumana, mentre l'aria intorno alla mia sagoma si fa più calda. Guardo il re e rapidamente mi scaglio contro di lui spingendolo dietro, avvicinandolo al trono che aveva lasciato. "Una dimostrazione di forza, senza sprecare vite, forse avrei tentato questa strada. Per dimostrare l'orgoglio di un popolo che non vuole essere schiacciato."  Dico. E mi tiro indietro, fermandomi di fronte al re, guardandolo negli occhi "Magari i barbari che affrontavi riconoscendo il vostro valore, si sarebbero ribellati al drago che tiranneggiava su di loro, come voi vi stavate ribellando a loro."

Spoiler

Come azione gratuita attivo il potere della forza, prendendo +18 a forza per un round, con ogni attacco faccio una prova di spinta, +20 alla prova, a contatto +38/33/28/23, lo spingo più dietro che posso, poi faccio un passo di 1,5 indietro

E se riesco, diplomazia +24

 

 

Modificato da Silver Bastion
Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

@master @shaària

Spoiler

"per ora sembra ancora bloccato dentro il muro, abbiamo ancora qualche secondo per preparare un piano, qualche idea?" dico girandomi verso Shaària, poi aspettando la sua risposta inizio a guardarmi intorno cercando indizi sul mostro

@master

Spoiler

conoscenze arcane +34 per cercare di sapere se queste creature hanno generalmente punti deboli, poi osservo in velocità +17, e nel turno normale uso una pergamena di scudo 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

@Master e Kathetine

Spoiler

"Non ne ho idea amica mia. Sicuramente dobbiamo neutralizzarlo e capire perché questo abominio si trova qui. E non vorrei che altri si trovino in giro per la regione." plasmo la mia sacra luce con il potere che mi dona il mio dio e creo uno scudp radioso davanti a me, poi traendo energia da Domarael che mi sta aiutando cerco di espandere la mia magia.

@Master

Spoiler

Lancio nightshield e mi avvicino a Katherine e Domarael. Poi in velocità di battaglia altalenante faccio sapienza magica sul golem

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Escanor

Spoiler

sferra la tua serie di attacchi contro il re che hai davanti, che blocca ogni tuo fendente con un'abilità mai vista prima nell'uso della spada. RImani davanti a lui che ancora fiero non indietreggia e che si prepara ad un'altro possente attacco contro di te. ''Quindi la pace non può prescindere l'uso della forza, ed anche dimostrando chi ha valore, uno deve soccombere all'altra.'' tutto si fa più buio davanti a te, il paesaggio che ti circondava sparisce, e tu riappari qualche secondo dopo davanti alle sette porte che ti si erano create davanti. Quella che hai pocanzi attraversato però ora riluce di una strana aura d'orata, come se fosse protetta da una possente barriera.

@Escanor

Spoiler

i 40 danni che hai subito dall'attacco sono stati curati, non senti più il loro dolore, come se non fossi mai stato colpito.

 

@Katherine e Shaària

Spoiler

Indietreggiate, ed entrambe portandovi vicino a Domarael, venite protette da uno scudo simile ma di composizione magica diversa. Aspettante la mossa del nemico, mentre cercate di analizzarlo e di trovare un qualcosa che possa aiutarvi. La nube che ha circondato l'enorme ammasso di metalli e carni demoniache comincia a vorticare e ad essere assorbita da un punto non distinguibile all'interno del campo di forza magico, e poco dopo scompare completamente. Vi guardate attorno cercando indizi, e pochi secondi dopo, balzate indietro verso la struttura diroccatta vedendo comparire da un vortice di ombre il vostro nemico. Un coltre nera si crea da un punto impercettibile e fa fuoriuscire il golem che prima afferra il terreno con le sue enormi braccia artigliate e poi balza fuori del tutto con un salto sgraziato e pesante. L'artefatto apre la sua enorme bocca e ruggisce come un vero essere vivente, facendo tremare tutto quello che vi circonda.

@Katherine

Spoiler

ok scudo, conoscenze arcane 34+9= 43, non conosci precisamente la composizione o la creazione di questa creatura, e da quello che riesci a vedere non sembra avere facili punti vulnerabili. Anche se potrebbe, vista la sua natività immonda, essere suscettibile ai danni di armi sacre.
Osservare nel round 17+9= 26, non noti niente di strano nei dintorni, tranne la foresta mezza sradicat dalla parte da cui è venuto il golem. In lontananza però, abbastanza coperta dal resto delle fronde degli alberi, riesci a vedere voluminose colonne di fumo sollevarsi da punti a te non visibili.
 

@Shaària

Spoiler

ok movimento ed incantesimo
ok in velocità sapienza magica 22+8= 30
Questo immondo artefatto sembra essere animato da potenti magie, che difficilmente i mortali possono conoscere, se non contattando altri mondi o esseri nefasti. Sembra che abbia la capacità di emulare molti incantesimi e capacità demoniache.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

@Master

Spoiler

Rimango in allerta mentre si fa tutto buio non capendo cosa stia succedendo, ma quando mi ritrovo nella sala con le 7 porte spontaneamente la tensione si allenta. Ripenso alle parole del re, e alla sua straordinaria forza, meditando sul significato di esse, mentre guardo la prima porta. Faccio un profondo respiro e con decisione mi avvicino alla seconda porta. Apro e mi preparo ad affrontare la seconda prova per ottenere la spada.

Spoiler

Attraverso la porta successiva.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

@master, @Shaària

Spoiler

"Abbiamo aspettato abbastanza Escanor, dobbiamo agire" indico tutto intorno a noi e poi continuo "tutti quel fumo non mi fa pensare a nulla di buono eliminiamo questo mostro e poi andiamo subito a controllare quelle zone, che dici?" aspetto una risposta della mia amica e poi continuo "sono ormai arrivata alla conclusione che l'unico modo che abbiamo per batterlo sia attaccarlo con la potenza del tuo Dio, e con tutto quello che non ha una parvenza di magico" mentre finisco di parlare la poca pelle che sporge dall'armatura inizia a mutare diventando quasi squamosa come quella di un drago, per poi scagliare il colpo verso il nostro nemico usando il rinculo per allontanarmi dal nemico 

@master

Spoiler

mi lancio sulla difensiva soffio del drago purificato elettrico LI 17 (+1 perché stregone quindi 18) CD 25 su riflessi, poi in acrobazia mi sposto allontanandomi da lui, in velocità sparo l'arma a soffio che purificata dovrebbe fare 9D8 danni se è esterno malvagio, ne posso tirare un'altro tra 1d4+1 round e ne rimangono solo altri 8 da poter tirare. Domarael a 3m prova a colpirlo con il corno +25 danni 18+11 +2d6 contro i malvagi e tocco ghiaccio dorato 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

@Katherine e Master

Spoiler

"Credo tu abbia ragione. Dobbiamo eliminarlo il più velocemente possibile." faccio uno scatto indietro e comincio a recitare una sacra preghiera utilizzando il sacro potere del mio bastone e subito dopo la mia mano viene circondata da una fiamma sacra simile ad una lama che si fonde con la luce che emano. Il mio potere continua ad aumentare creando in me una forza sovrumana.

@Master

Spoiler

Mantengo le aure

In velocità lancio spada sacra, usando dominio spontaneo del bastone, sul mio guanto d'arme. Nel round passo di 1.5 metri indietro e lancio anche forza del toro. LI spada sacra 18, per forza del toro 16. Lancio tutto sulla difensiva, concentrazione + 22.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Escanor

Spoiler

Ripresoti dalla prima esperienza in questo mondo mistico ti dirigi verso la prossima porta, facendo mente locale sulle parole del primo re e sulle tue sensazioni che ti avvolgono come non mai. Apri la porta e ti inoltri in un altro corridoio oscuro, che ti conduce in una stanza nobiliare, ben arredata e con un clima davvero favorevole ed accogliente. Seduto dietro ad un tavolino in legno pregiato, davanti al camino acceso, si trova un uomo che posiziona degli scacchi su una scacchiera di alto valore. Posiziona l'ultimo pezzo, il re nero, nel suo quadretto e poi con un gesto della mano ti fa cenno di avvicinarti e di sederti su di una sedia in posizione opposta alla sua. ''Escanor, vieni qui e tienimi compagnia, non sempre, sai, i re scendono in guerra per portare la pace e la serenità nei loro regni. A volte basta un pò di ingegno e di astuzia per poter risolvere tutto con il minimo della spesa. E come ben saprai, se si è circondati da molta gente questo riesce meglio no?. Ordunque questa partita ti attente.'' ascolti le parole suadenti dell'umano seduto e vestito di cuoio e pelli di valore inestimabile, adornato di gioielli preziosi , e appena ti fai avanti ti accorgi che anche tu non indossi l'armatura, ma sei vestito come un nobile di palazzo.

@Katherine e Shaària

Spoiler

Katherine fa un balzo acrobatico e lancia una magia arcana che comincia a mutarlo facendogli prendere, in viso, le sembianze di un drago e come trova una posizione favorevole la giovane ragazza lancia un cono di luce che sembra danneggiare la gamba destra del grosso mostro che non riesce ad evitarlo. Shaària anche prende posizione, e usando il suo sacro potere amplificato dal bastone del suo ordine, crea una lama di sacra luce sul suo pugno, preparandosi a combattere il grosso artefatto nefasto. Domarael anche, a fianco della chierica, cerca di combattere il golem che non sembra indietreggiare dopo i suoi colpi.
La nefasta creazione demoniaca apre le fauci e crea un ondata di energia negativa che invade tutta la zona, distruggendo ogni ocsa sul suo cammino, come se ne privasse la forza vitale.

@Katherine

Spoiler

ok acrobazia
ok soffio del drago purificato ed ok lanciarlo in velocità
mostro su riflessi 3+x= fallimento, danni 9d8= 37 danni ( metà sacri, metà da elemento-resistenza= x danni)
Arma a soffio possibile tra 1d4+1 round= 3 round

ok Domarale attacco a 3 metri del corno
tiro per colpire 25+11= 36 mancato

prova su tempra Katherine 15+15= 30 successo, effetto negato e danni dimezzati = 10d6 danni= 16 danni da energia negativa
prova su tempra Domarael 19+15= 34 successo, effetto negato e danni dimezzati = 10d6 danni= 19 danni da energia negativa

@Shaària

Spoiler

ok incantesimo sulla difensiva convertendo con il bastone, concentrazione 22+8= 30 successo
ok passo di 1,5 metri e incantesimo in velocità sulla difensiva, 1d4+1 alla forza= +4 alla forza, concentrazione 22+17=39 successo
ok per le aure

prova su tempra 27+13= 40 successo, effetto negato, danni dimezzati 10d6= 20 danni da energia negativa

@PF

Spoiler

Katherine 40 su 101 pf
Shaària 39 su 111 pf
Domarael 178 su 192 pf, contata la guarigione rapida

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

@Master

Spoiler

mi avvicino al tavolo e mi siedo di fronte alla scacchiera, senza stupirmi ormai de cambio repentino di abiti a cui sono stato improvvisamente sottoposto. "Non ricorrere alle armi per risolvere i dissidi che affliggono un regno, sarebbe bello se potesse essere la prassi. Non solo per il re in prima persona, anche per tutto il suo seguito."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

@master, @Shaària

Spoiler

"sembra funzionare!" poi guardo verso la mia amica e notando la lama uscire dalla sua mano esclamo stupefatta "da quando puoi farlo? comunque sia ottima scelta, anche se sembra avere una pelle molto dura" finito di parlare con la mia amica estraggo un'altra pergamena dal mio zaino e una volta letta il mio corpo viene completamente ricoperto da un'aura dorata per poi prendere subito un'altra e cercare insieme a Domarael di curare le nostre ferite

@master

Spoiler

in velocità uso la pergamena di aspetto della divinità, poi come round completo uso la pergamena di cura ferite gravi di LI7 su Domarael e Shaària, Domarael cura in round completo con Cura leggere di LI10 su me e Shaària. io faccio tutto in difensiva +30 e utilizzare oggetti magici +30

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

@Master e Katherine

Spoiler

"Le vie del mio Dio sono infinite Katherine. Ora pensiamo ad abbatterlo." rimango sotto al colosso, scatto tra le sue gambe e velocemente rinfodero il mio bastone sacro. Chiudo il pugno e la lama di luce intorno ad esso si intensifica, e appena sono al massimo della potenza attacco il mostro che ci ostacola.

@Master

Spoiler

In velocità infodero nello zaino pratico il bastone. Nel mio round passo di 1.5 metri verso il mostro e attacco completo.

 Tiro per colpire 18/13, danni 1d3+7(x2 contro i malvagi) e sono danni sacri

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Escanor

Spoiler

Ti siedi davanti all'umano, e lui con fare regale e gentile volta la scacchiera in modo che tu possa avere i bianchi dal tuo lato, poi con gentilezza continua ''Prego a te la mossa cavaliere. Parli di risolvere i problemi senza la forza, ma che prezzo ha questo? lo sai per caso?'' fate la prima mossa, e dopo uno scambio di schermagliamento lui mangia il tuo primo pedone con un alfiere, ma tu subito noti che il suo pezzo può essere mangiato dal tuo cavallo, esponendo però l'interno della tua strategia e dei tuoi pezzi nel lato destro. ''Oh. Il mio cavaliere ha ucciso un tuo suddito. E probabilmente morirà perchè il suo re ha ordinato così. Ma cosa farai tu ora? esporrai il tuo regno per uccidere un nemico, oppure userai la diplomazia al prezzo della vita di un solo tuo suddito?'' ora distingui bene gli occhi color ghiaccio del re, che lasciano trapelare la sua esperienza tattica e amministrativa. Ora noti al suo fianco la spada che prima era nelle mani del re barbaro, ma ora è più raffinata, meno usurata e non sporca di sangue.

@Katherine e Shaària

Spoiler

Katherine prende una pergamena cercando di non farsi afferrare dal nemico, e combinando la sua magia con quella di Domarael prova ad affievolire le ferite che questo scontro sta portando all'intero gruppo. Shaària rinvigorita si fa avanti e comincia ad attaccare il grosso e nefasto mostro che però sembra essere davvero duro e resistente. Il golem prova a contrattaccare, ma la sua mole gli impediscono di effettuare un attacco preciso e schianta il suo pugno sul terreno, conficcandosi nella terra bagnata dalla pioggia per qualche secondo, pe rpoi ritrarre il suo arto portandosi con se una parte del terreno.

@Katherine

Spoiler

ok pergamena in velocità, e ok pergamena nel round sulla difensiva.
concentrazione 1 30+9= 39 successo utilizzare oggetti magici 30+5=35 successo
concentrazione 2 30+15= 45 successo utilizzare oggetti magici 30+19= 49 successo
curati a Domarael e Shaària 22 PF
Aspetto della divinità inferiore di da 1d4+1 a carisma= +2

Domarael ok incantesimo, concentrazione 18+7= 25 successo
curati a te e Shaària 9 PF

@Shaària

Spoiler

Katherine e Domarael ti hanno curato 31 PF
infoderare arma in velocità
ok attacco completo e passo di 1,5 metri nel round
tiro per colpire 18+5= 23 mancato
tiro per colpire 13+15= 28 mancato

mostro attacca
tiro per colpire 1+x= fallimento automatico, attacco interrotto

 

 

Modificato da lamadimorte
Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

@Master

Spoiler

Mi acciglio non appena mi è chiaro il punto a cui vuole arrivare il re, e non appena vedo la spada al suo fianco non ho alcun dubbio che anche questa prova è iniziata. Cerco di rimanere rilassato e prendo parola: "Non credo chedo che vendicare un mio suddito sarebbe una cosa giusta, a maggior ragione se dovesse voler dire abbassare le difese del regno e inoltre rischiare la vita di altri sudditi. Probabilmente, cercherei di risalire ai motivi per cui è successo tutto questo. In gioco, semplicemente vakuterei una mossa diversa." E termino la frase spostando un pezzo differente dal cavallo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

@master, @Shaària 

Spoiler

Evoco nuovamente la lancia nella mia mano e con tutta la potenza che ho in corpo nuovamente la scaglio verso il nemico, Domarael subito carica per andare in aiuto di Shaària 

@master

Spoiler

Lancio la lancia +17 a colpire 1d8+5 esplosione tonante, in velocità la richiamo, Domarael carica +27 danni (1d8+11)*2 +26 contro i malvagi e tocco ghiaccio dorato 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Master e Katherine

Spoiler

"Per il volere del dio del sole, la tua esistenza terminerà qui ed ora." intensifico la mia aura luminosa più che posso ed evoco dentro di me altro potere celestiale per poter affrontare questo arduo nemico. Grazie alle energie che mi passa Domarael riesco a muovermi molto velocemente e appena trovo un aperturo sferro una serie di colpi con la lama sacra creata sul mio pugno.

@Master

Spoiler

In velocità lancio favore divino di dominio, mi da +5 a colpire e ai danni. Nel mio round attacco completo, tiro per colpire 23/18 e danni 1d3+12(x2 vs malvagi). Lancio sulla difensiva e mantengo le aure.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Escanor

Spoiler

''Quindi hai appena sacrificato un tuo suddito per difendere il regno. Una scelta degna di un re, finchè il popolo non lo scopre e si ribella. Pensi che tutti siano leali ad un re che sacrifica il suo popolo? qualunque motivo esso ritenga giusto?'' guarda la scacchiera come se già sapesse la mossa che hai appena fatto, e con un gesto veloce della mano muove la sua regina per poter mangiare un tuo pedone e mettere sotto pressione altri tre tuoi pezzi, il cavallo, l'alfiere e la torre, precludendoti la possibilità di poterla eliminare, a meno che tu anche questa volta non sacrifichi una mossa ed un pezzo. ''Sei ancora dispoto a difendere il regno a costo delle vite degli altri? magari dei tuoi cavalieri? o dei tuoi amici? dove ti puoi spingere per raggiungere i tuoi obiettivi? Un sacrificio richiede sempre un'altro sacrificio, e così via nel tempo, finchè tutto quello che hai creato alla fine crolla.''

@Katherine e Shaària

Spoiler

Katherine fa apparire nuovamente la lancia di fulmini nella sua mano, e con potenza la scaglia contro il golem, ma anche questa volta il suo colpo non riesce a scalfire la demoniaca pelle del mostro. Domarale anche prova a dare una mano nello scontro ma il nemico sembra essere davvero una macchina da guerra sanguinaria e devastante. Shaària continua ad incanalare potere divino, e questa volta con un colpo preciso recide parte di una gamba dell'artefatto nefasto, che per un momento vacilla, ma poi si riprende e colpisce la chierica con violenza, ma anche lei, sorretta dalla sua fede, rimane fiera in piedi contrastando l'atro demoniaco del golem con il suo guanto sacro circondato dalla lama di fiamme di luce del suo dio.

@Katherine

Spoiler

ok l'attacco di lancia nel tuo turno.
Tiro per colpire 17+11= 28 mancato, la lancia si rimaterializza tra 3 round.
Ok in velocità il richiamo della lancia

Ok Domarael attacco con il corno
tiro per colpire 25+9= 34 mancato

@Shaària

Spoiler

ok incantesimo in velocità, concentrazione 22+11= 33 successo
ok per le aure
ok attacco completo nel tuo round
Tiro per colpire 23+18= 41 colpito, danni 1d3+12= 13x2= 26 danni
tiro per colpire 18+4= 22 mancato

mostro attacca
tiro per colpire x+15= colpito, danni 3d10+16= 32 danni

 

 

Modificato da lamadimorte
Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

@Master

Spoiler

Fisso per un momento la scacchiera, poi guardo il re negli occhi di ghiaccio e con tono serio dico: "Come col primo re, mi trovo tra l'incudine e il martello. Non si tratta di fare scelte giuste o sbagliate, non c'è differenza, porterebbero tutte alla stessa conclusione. Non ci sarebbe un vinto o un vincitore. Solo la fine del gioco. Dopo il sacrificio di uno dei miei uomini non permetterei che possa accadere di nuovo. Il regno è il suo popolo, e la pace dopotutto, non prescinde dalla forza." Muovo il cavallo mangiando la regina. "Comunquesia, quello in cui credo sarebbe condiviso da tutti, non sarei l'unico disposto a sacrificarsi per la serenità di tutti. Non potendo muovermi di persona affiderei l'azione a coloro che per primi condividono questa visione, coloro che mi potrebbero capire al meglio. I cavalieri."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...