Vai al contenuto

ira dei giusti TDG l'incursione 1.1


poyson bite

Messaggio consigliato

@gruppo luce verde

Spoiler

Artemis estrae una pergamena e la legge ad alta voce mentre tocca il paladino per infondere su di lui il potere dell'incantesimo, per un attimo l'armatura di Vor risplende contrastando la luce verdastra e malsana, come se ora brillasse di luce propria e non di riflessi di quel bagliore innaturale.

tutti si apprestano a prendere posizione davanti alla grande ma sgangherata porta, è Vor a dare il segnale, spalancando il portone con un calcio ben assestato che fa scricchiolare il legno oramai marcio.

dentro la stanza ricorda effettivamente un santuario, alcune panche sono disposte qui e la mentre resti di altri elementi di mobilio sono sparsi un pò in tutto il pavimento, anch'esso livellato con la magia dalla roccia naturale al pari della pareti. l'area è illuminata da molte candele che emettono un inquietante bagliore verdastro che risiedono in molti punti lungo i bori della stanza. verso il fondo di quello che oramai è chiaro essere un tempio vedete quel che rimane di un altare di pietra spezzato in due. ma l'edificio è tutt'altro che disabitato...

tre scheletri tozzi e polverosi si girano al vostro indirizzo, portano vesti logore e ammuffite dai colori oramai ben lontani da quelli originari, essi si dimostrano lesti ad afferrare le grosse schegge di legno da terra e ringhiare muti verso di voi. 

dietro l'altare dissacrato vi è un altro scheletro, quest'ultimo però molto meglio conservato, indossa una armatura a scaglie di evidente foggia nanica e brandisce un pesante martello nero, anch'esso riconducibile per forme alla tradizione dei nani. quest'ultimo alza il martello al cielo come segno di sfida.

Spoiler

iniziativa:

 Nereas 24

scheletro (pallino rosso) 18

shceletro grosso con martello 16

pippomaster 15

cronos e gamma a pari con 14

felino a 12

scheletro verde 10

scheletro blu 7

postate pure liberamente che poi vedo io come incastrare le vostre azioni, se postate prima del vostro superiore in iniziativa sarò io a dare al vostro attacco un altro bersaglio e se toccherà prima al nemico che a voi vedrò come incastrare le diverse cose in ordine di iniziativa. 

vor ha l'effetto di un protection from evil

vi ho collocati nell'ordine più sensato per fare irruzione, se a causa della posizione non potete fare un azione potete o preparare l'azione per un momento in cui avete spazio/visibilità oppure lascio che tra voi non vi ostacoliate, nel senso che se uno vuole passare lo annuncia agli altri e lo fanno passare.

mappa:

Cattura.PNG.4e7db8b05b90178e373e99e513b8448c.PNG

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima risposta

Ulrich Graveborn

Master, Samaya

Spoiler

Ai tempi della seconda crociata non ero ancora nato, signore. Ne sono state lanciate altre tre nel frattempo. Concludo schietto, spiegando il motivo della mia incredulità a Lan, prima di incupirmi al sentire la sua domanda Le motivazioni che ci spingono qui sono dolorose e tragiche: la sua intuizione è corretta, i terremoti e il nostro arrivo sono collegati. La città di Kenabres, una delle roccaforti dei crociati, è crollata in mano al Re della Tempesta, un demone di potere tremendo. Siamo riusciti a salvarci grazie al sacrificio del nobile drago d'argento che difendeva la città. Ma potrebbe spiegarmi chi siano questi avi di cui parla? Non sapevo che queste gallerie fossero abitate. Concludo lanciando uno sguardo incuriosito a Morna. Sei dei nostri? Cosa intende dire?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Artemis Lightbow
Gruppo della luce verde

Spoiler

Alla vista di quelle creature blasfeme che non sono altro che una vuota parodia della vita e un insulto alla bellezza che Shelyn ci dona, provo un brivido. Inizio a battere i piedi a terra per darmi il tempo e comincio a cantare un inno sacro a Shelyn per ispirare coraggio in me e nei miei compagni. Mentre intono la mia canzone, la mia mente si volge ai miei studi religiosi per vedere se ho mai letto qualcosa di questi non morti.
@poyson bite

Spoiler

Come azione standard inizio avvio la performance bardica di ispirare coraggio utilizzando componenti uditive. Fino a quando la mantengo (e per i due round successivi a quello nel quale finisco di mantenerla per Lingering Performance se nel mentre non attivo altre performance) io e i miei alleati abbiamo un bonus morale di +1 ai tiri salvezza contro effetti di charm e paura e un bonus di competenza di +1 ai tiri per colpire e ai danni con le armi.
Inoltre come non azione passo in rassegna le mie conoscenze per vedere cosa sugli scheletri e se ne conosco caratteristiche e debolezze che potrebbe esserci utile sapere.


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulf

Inorridisco alla vista degli scheletri animati davanti a noi. "Avevo sentito parlare di simili oscenità da altri druidi, ma non credevo che ne avrei mai viste con i miei occhi." Guardo il mio giaguaro, che non sembra sicuro di come comportarsi contro creature che non ha mai visto prima. "Il tuo aiuto mi farebbe molto comodo, ma ci metterei troppo tempo a spiegarti cosa devi attaccare e in questo momento il tempo è una risorsa che ci manca. Ma se usciamo vivi da qui sarà mia premura evitare che questo genere di situazione si ripeta." Pronuncio alcune parole in lingua druidica e mi concentro su un animale che si trova comunemente negli ambienti sotterranei.

@DM:

Spoiler

Sacrifico Intralciare e lancio spontaneamente Evoca alleato naturale I, richiamando un centopiedi gigante all'inizio del prossimo round. Grazie al talento Aumentare evocazione ottiene anche +4 a forza e costituzione. Per comodità ti riscrivo la scheda modificata:

N Medium vermin
Init +2; Senses darkvision 60 ft.; Perception +4

DEFENSE

AC 14, touch 12, flat-footed 12 (+2 Dex, +2 natural)
hp 7 (1d8+3)
Fort +5, Ref +2, Will +0
Immune mind-affecting effects

OFFENSE

Speed 40 ft., climb 40 ft.
Melee bite +4 (1d6+1 plus poison)
Special Attacks poison

STATISTICS

Str 13, Dex 15, Con 16, Int —, Wis 10, Cha 2
Base Atk +0; CMB +1; CMD 13 (can’t be tripped)
Feats Weapon FinesseB
Skills Climb +12, Perception +4, Stealth +10; Racial Modifiers +4 Perception, +8 Stealth

SPECIAL ABILITIES

Poison (EX)

Bite—injury; save Fort DC 15; frequency 1/round for 6 rounds; effect 1d3 Dex damage; cure 1 save. The save DC is Constitution-based and includes a +2 racial bonus.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Samaya Estreal

Master, Ulrich

Spoiler

Osservo la spilla che Morna mi ha donato. Il suo significato mi è subito chiaro.

Intendi chiedo con voce quasi commossa che ora ho una... ho nuovamente, una famiglia?

I miei occhi cercano di osservare, fra le protuberanze carnose quelli della donna, sento il dottore e Lan parlare fra loro, ma non li sto ascoltando.

Osservo ancora la spilla prima di appuntarmela ad un lembo di tessuto dell'armatura.

TI prometto che vi difenderò! Esclamò battendomi il pugno al petto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Albedo @Ian Morgenvelt

Spoiler

Lan sembra essere sorpreso dalle rivelazioni di Ulrich 

altre tre crociate? quindi siamo alla... quarta giusto? pazzesco... noi non saliamo in superficie praticamente mai e quindi abbiamo perso il senso del tempo anche se è chiaro che la Piaga ancora non sia stata arginata... al sentir parlare della caduta della città l'elfo si spaventa. Kanembares... caduta... non può essere... e persino il Paladino Alato si è sacrificato... non conosco questo re delle tempeste ma deve essere spaventosamente potente... e la Pietra Guardiana? non avrebbe dovuto scacciarlo? 

dalle parole di Lan sembra chiaro che "conosca" qualcosa del mondo di superficie, conosceva la pietra di guardia e riconosceva il nome della città... ma come faceva? la risposta venne solo successivamente a un attimo di silenzio contemplativo. noi... noi discendiamo dai primi crociati... siamo i figli di coloro che sono stati toccati dal maligno influsso della Piaga. alcuni templari dell'epoca vennero corrotti dal potere oscuro e svilupparono... delle deformità... questi si rifugiarono qui, sotto la città, consci che nessuno li avrebbe mai più accettati nella società... così nacque il nostro popolo... prendemmo sede in queste profondissime gallerie e continuammo, come i nostri avi a combattere per la crociata, una guerra invisibile che voi di superficie probabilmente nemmeno immaginate... 

questi tunnel sono molto vasti e alcuni sbucano ben al di la del fiume che scorre in superficie, permettendo ai demoni di entrare... le creature oscure non si avventurano mai così vicine alla Pietra, il suo influsso benefico giunge fino a qui. i loro servitori umani però sono tutta altra cosa... è loro che noi combattiamo... questo edificio crollato era uno dei nostri avamposti sotterranei.

poco lontano Morna, dopo aver goffamente abbracciato Samaya si limita ad annuire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Samaya Estreal

Urlich, Master

Spoiler

Morna mi abbraccia commossa. E’ evidente che qui sotto sta accadendo qualcosa che in superficie nemmeno si immaginano… o immaginavano. Riporto la mai attenzione verso Ulrich e Lan.

Parlano di tunnel, e di combattimenti contro gli alleati dei demoni. Ora le cose si fanno più chiare.

Mi rivolgo a Ulrich. Dottore a quest'ora che gli altri nostri compagni abbiano finito di esplorare l’altro tunnel, e in caso contrario i nostri feriti potrebbero iniziare a preoccuparsi e ad agitarsi, soprattutto il signor Gwen. Propongo di tornare indietro a recuperare il resto del gruppo e, nel frattempo, preparare il signor Gwen all'incontro… incombenza che lascio a lei.

Poi mi rivolgo a Lan.

Nel bene e nel male non siamo solo noi due. Abbiamo altri compagni, fra cui un paladino di Iomedae. Non so molto degli altri nostri compagni. Sicuramente uno è un bardo e un altro ha al suo fianco un grosso felino. Vi è anche un elfo, ma su di lui non so dirvi nulla. Ma immagino che all'occorrenza siano tutti ben lieti di aiutarvi. Tuttavia con noi vi sono anche dei feriti. Potete condurci al vostro villaggio o all'esterno?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@gruppo luce verde

Spoiler

al primo passo degli scheletri verso di voi Artemis inizia a intonare una cantilena che rinfranca lo spirito dei compagni, un canto che parla di come i crociati sconfissero creature ben peggiori che un gruppetto di scheletri. intanto uno dei mucchi d'ossa decrepiti si slancia verso la porta con velocità incredibile.

la creatura dietro all'altare lo scavalca dimostrando una robustezza molto più elevata rispetto agli altri non morti, alza un braccio al cielo e la sua mano, stretta a pugno si accende di una pallida fiamma verdastra che si trasforma in un raggio che colpisce in pieno la spalla di Vor, trovando però a intercettarlo la pesante armatura del paladino che dissipa la fiammata rendendola poco più di un leggero fastidio per il crociato.

il paladino, accortosi di non aver subito danni dalla fiammata, forse anche a causa dell'incantesimo di protezione di Artemis, non perde tempo e si lancia contro uno dei non morti sollevando lo spadone e investendolo successivamente con il peso della grande arma. la lama spezza di netto la clavicola e qualche costola travolgendo la creatura che finisce a terra, costretta a un ennesimo impatto che fa penetrare la spada fino a crepare lo sterno. il crociato fa quindi leva sull'elsa dell'arma per aprire con la forza il forace della creatura. pochi istanti dopo uno schiocco tremendo rimbomba nella sala mentre lo sterno del nonmorto si spezza lasciando che quest'ultimo cada a terra inerme. nei suoi occhi non c'è segno di paura.

sono poi gli incantatori ad agire, Sylvar, individuato il pericolo maggiore alza una mano al cielo e una striscia di energia azzurra prende vita e viaggia spontaneamente fino a impattare sul petto dello scheletro con il martello, l'armatura di quest'ultimo però non lo salva certo dall'urto magico. il proiettile arcano si infrange sull'armatura e lo scheletro barcolla leggermente prima di tornare a guardarvi con le sue orbite vuote.

Ulf invece inizia un incantesimo e poco dopo dalla terra emerge un enorme centipede, creatura più che naturale quaggiù ma che seguiva alla lettera il volere del druido. l'insetto infatti si volta di scatto e attacca alle gambe un altro scheletro che scivola a terra, preda del verme che si insinua nella sua cassa toracica da sotto e, nel suo dimenarsi stacca numerose vertebre e successivamente il collo ditale creatura. il felino invece guadagna terreno ma rimane ancora sulla soglia per permettere agli alleati un passaggio e una linea di tiro, andando a infierire su ciò che resta dello scheletro attaccato dall'insetto gigante.

l'ultimo scheletro, rimasto finora inattivo, si lancia contro Vor correndo e attaccandolo al volo con la grossa scheggia di legno. quasi più per miracolo che per bravura il non morto trova un varco nell'armatura del crociato e affonda l'appuntito legno nel braccio del crociato causandogli una ferita che sgorga sangue sui bracciali dell'armatura sottostanti 

@Pippomaster92

Spoiler

subisci 4 danni.

@Nereas Silverflower

Spoiler

ora che osservi meglio ti accorgi che ogni scheletro ha comunque dei piccoli cimeli di fattura nanica addosso, tendenzialmente li riconosci di bai bordi dei brandelli di tessuto che hanno ancora addosso, ora che li guardi bene effettivamente potrebbero essere scheletri di nani, la loro altezza potrebbe coincidere. tuttavia a parte i danni sacri non sapresti come altro infierire su di essi.

o scheletro con il martello sembrerebbe una sorta di chierico e se usa le fiamme probabilmente significa che è abituato ad esse e probabilmente il fuoco su di lui ha ben poco effetto. inoltre la luminescenza della fiammata che ha usato prima e della luce verde che brillava fuori dal tempio sono molto simili. 

capisci quindi che probabilmente è stato proprio lui a dissacrare il tempio di Torag e gli altri scheletri dovevano essere forse dei vecchi sacerdoti o fedeli che il blasfemo ha poi animato con la magia.

@tutti:

Spoiler

altro giro altra corsa!

Cattura.PNG.96c500a8c5a41e2c42702c93bfc57dfd.PNG

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulrich Graveborn

Master

Spoiler

Io ho modo di pensare che si tratti di un sabotaggio dall'interno. Per quanto la notizia sia orribile, è l'unica possibilità logica. L'attacco è iniziato con l'esplosione della Mandorla, proprio durante una festa, occasione in cui la guardia era ridotta al minimo. È chiaro che chiunque abbia fatto questo conosceva Kenabres come le sue tasche e aveva programmato tutto da parecchio tempo. Concludo mesto, parlando nonostante sia chiaro che la notizia sia dolorosa per me. Guarda, quella bambina sembra aver trovato qualcuno che le voglia bene a prima vista. Se lo merita, posso solo immaginare cosa abbia dovuto vivere. E queste persone sono straordinarie, continuano a combattere con lo stesso zelo nonostante chiunque in superficie li odi. E lo fanno solo per il bene, non per la gloria. È questo lo spirito della crociata! Il vostro impegno é mirabile, poche persone continuerebbero a combattere con la vostra condizione. Ma come dice la mia compagna, abbiamo cose urgenti di cui discutere, preferibilmente in un luogo sicuro. Abbiamo bisogno di un uscita verso la superficie, dobbiamo fare ancora molte cose: radunare i superstiti, curare dei feriti molto gravi, partire in direzione del villaggio piú vicino... Io vado a chiamare gli altri, lei, signorina Samaya, potrebbe rimanere ad accordarsi con questi signori. Intanto credo che basti uno di noi a guidare gli altri qui. Concludo con un sorriso, lasciando con piacere la ragazza e queste persone da sole. Ah, mi dia pure del tu. Dico prima di incamminarmi a ritroso per i tunnel, con la lancia estratta per premura.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Artemis Lightbow
Gruppo della luce verde

Spoiler

Per il momento smetto di cantare e dico ai miei compagni "Probabilmente è stato lo scheletro che prima si trovava dietro l'altare a sconsacrare il tempio e a rianimare gli altri non morti." Dopo faccio un passo indietro, estraggo le componenti necessarie e comincio a muovere la mano che non regge l'arco cantando le seguenti parole "Creature dei cieli, io invoco la vostra forza! Aiutateci a distruggere questo immondo!"
@poyson bite

Spoiler

Non continuo a mantenere la performance bardica, ma i suoi effetti persistono ancora per altri due round per Lingering Performance
Faccio un passo da 1,5 m verso F12 e inizio a lanciare Evoca Mostri I per evocare un'Aquila Celestiale in F8 all'inizio del mio prossimo turno durante il prossimo round poiché il tempo di lancio dell'incantesimo è di 1 round.
Statistiche dell'aquila celestiale

Spoiler

Celestial Eagle
NG Small Celestial animal
Init +2; Senses darkvision 18 m; low-light vision; Perception +10


Defense

AC 14, touch 13, flat-footed 12 (+2 Dex, +1 natural, +1 size)
hp 5 (1d8+1)
Fort +3, Ref +4, Will +2
SR 5


Offense

Speed 3 m, fly 24 m (average)
Melee 2 talons +3 (1d4), bite +3 (1d4)
Special Attacks Smite Evil 1/day as a swift action (+0 attack; +1 damage)


Statistics

Str 10, Dex 15, Con 12, Int 2, Wis 15, Cha 7
Base Atk +0; CMB –1; CMD 11
Feats Weapon Finesse
Skills Fly +8, Perception +10; Racial Modifiers +8 Perception

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Albedo e @Ian Morgenvelt

Spoiler

Lan anniusce alle vostre parole. andate pure a recuperare il resto del vostro gruppo. Noi vi aspetteremo qui, da questa grotta partono molti tunnel, senza la nostra guida vi perdereste di sucuro! Vi porteremo alla nostra città dove potrete trovare cibo e acqua ed eventualmente cure. Il sindaco vorrà sicuramente parlare con voi se le cosein superficie sono così disperate... poi vi indicheremo la via per un ritorno sicuro in superficie.

Ulrich quindi si allontana e si dirige a ritroso sui suoi passi per tornare dal resto del gruppo.

@Albedo

Spoiler

Rimani con i mutanti, Grel sembra star meglio e tenta di rialzarsi anche se la schiena gli fa ancora male. Morna e Lan cercano di accudirlo. puoi vedere in questo gesto un amore che va oltre ai difetti della forma fisica, loro sono uniti nella loro disgrazia ma non piagati da essa. Nessuno sapeva nulla della loro esistenza eppure combattono ancora come i crociati in superficie... probabilmente nessun libro parlerà mai delle loro eroiche imprese che hanno aiutato la crociata... 

@Ian Morgenvelt

Spoiler

Torni sui tuoi passi e raggiungi il hruppo dei feriti che si fa luce con un sasso illuminato magicamente, opera probabilmente di Aravashinal che su richiesta spazientita e spabentata di Hogrus ha usato la sua magia x tenerlo buono. 

È propio il mercante ad accoglierti con impazienza chiedendo come mai ci abbiate messo tanto.

Anevia invece lo interrompe chiedendo una cosa molto più importante: dove fosse Samaya.

L'elfo invece rimane silenzioso in attesa di risposte.

Non c'è traccia del resto del gruppo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Samaya Estreal

Master

Spoiler

Alle ultime parole del dottore sento le guance divenire leggermente più calde. Il caro Arval gli avrebbe dato una pacca sulla schiena e offerto un boccale di birra. Poi riporto la mia attenzione a Morna e ai suoi compagni. Instancabili combattenti ancora fedeli agli ideali delle prime crociate.

Vi ringrazio in anticipo per l’aiuto che ci offrite. Come si chiama il vostro villaggio? E’ distante? In quanti siete?

Nel frattempo osservo le cure che Morna e Lan dedicano al loro compagno. Forse restando qui sono rimasti puri e non intaccati dal male esterno. La piaga ha deformato i loro corpi, ma rinforzato i loro cuori. Sinceramente li invidio. Vorrei essere come loro… darei tutto per poter aver avuto un passato come il loro, invece del mio…istintivamente mi porto una mano al ventre, un brivido mi corre lungo la schiena, a fatica rimando nel nulla i ricordi di dolore e sofferenza un passato che voglio solo dimenticare… spero che loro mantengano la promessa fattami.

Scusatemi per tutte queste domande dico con un mezzo sorriso vi assicuro che di solito sono più riservata. Passando ora a quanto ha detto il dottor... volevo dire Ulrich. In totale siamo in nove più un grosso felino, come accennato, abbiamo tre feriti: un elfo che durante l’attacco ha perso l’uso della vista, un’umana che nella caduta nel sottosuolo si è fratturata una gamba e un signorotto locale, altezzoso quanto inutile, convinto d’essere il più grave di tutti. Probabilmente costui vi tratterrà in malo modo e con diffidenza, me ne scuso in anticipo, quello che mi preme è che la donna con la gamba rotta possa ricevere delle cure in grado di aiutarla. Non abbiamo altre necessità, anche se non nego che mangiare e bere qualcosa aiuterà di molto il nostro morale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulf

Luce verde:

Spoiler

Il centopiedi gigante che ho richiamato svolge bene il suo lavoro, ma capisco che la mia presa su di lui è giunta al termine e lo lascio tornare da dove è venuto, contento che abbia potuto aiutarci restando incolume. La battaglia sta volgendo rapidamente a nostro favore e due degli scheletri per fortuna si sono dimostrati sufficientemente deboli da soccombere rapidamente ai nostri colpi, ma quello che sembra essere il capo sarà probabilmente una storia diversa. Entro nella stanza e raggiungo Alfsigr, sguainando la sciabola acquistata pochi giorni prima di partire per la grande città, ancora lucida e con il filo in perfetto stato.

@DM:

Spoiler

Non sono sicuro di quale sia il mio PG. Se è quello in E12 mi sposto in D8, altrimenti mi sposto in E7. Come seconda azione di movimento estraggo la sciabola.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Albedo

Spoiler

Lan ti risponde. il nostro villaggio è poco lontano, una ventina di minuti circa se sai quale tunnel prendere. Quanti siamo è difficile a dirsi.

esistono vari clan qui, alcuni di poco più di una decina di membri, altri più grandi... il nostro clan tuttavia è il più numeroso, tuttavia... non... beh ecco... non so contare oltre il dieci quindi non saprei dire... afferma il mezzo rettile con un po di vergogna. Il sindaco è uno dei pochi istruiti tra noi, saprà darvi numeri precisi e spiegarvi ogni cosa. 

Infine l'elfo si alza non credo ci saranno problemi con i vostri feriti, nemmeno con il signorotto, se è qui è sempre e comunque per combattere i demoni... ognuno ha le sue armi e anche un grosso borsello credo possa esser utile in questa guerra... io vado a vedere come è messo il tunnel x arrivare al villaggio, quel terremoto potrebbe aver portato molti più disagi di un avamposto distrutto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulrich Graveborn

Master

Spoiler

Mi guardo intorno non vedendo l'altro gruppo, senza dare troppa attenzione al solito tono scortese del mercante. O è una cosa lunga oppure.... Li guideró al villaggio e poi rimarró qui ad aspettarli. Non voglio avere altre anime sulla mia coscienza. Abbiamo fatto una scoperta strabiliante, che potrebbe darci molto di piú che una via d'uscita. Samaya è al sicuro, non temete. Dico guardando Anevia, che pare essere sinceramente preoccupata per la tiefling. Per fortuna non tutti sono come Gwen. Anche perché non sarei riuscito a reggerli. Abbiamo scoperto che dai tempi della seconda crociata si sono stabiliti qui degli uomini e delle donne coraggiose, ma purtroppo corrotte nel fisico dal male che permea questa terra. Sapendo che sarebbero stati scacciati dagli altri crociati, hanno continuato a combattere la loro guerra qui sotto, difendendo Kenabres senza nessun pensiero di gloria o arrichimento. Siamo riusciti a stabilire un contatto pacifico, ci vogliono portare al villaggio e trattare con noi varie questioni, tra cui il modo migliore per fornirci aiuto. Samaya è con loro a discutere. Concludo chiaramente euforico della notizia, prima di terminare piú serio Sapete dove siano gli altri?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ian Morgenvelt

Spoiler

Alla notizia che Samaya è al sicuro tutti sembrano meno tesi e invece quando annunci di aver trovato i mutanti sia Anevia che Hogrus sbarrano gli occhi increduli, la prima medita in silenzio, il secondo, manco a dirlo, non ti fa lo stesso favore. 

corrotti? E vi fidate? Come facciamo a sapere che non sono dei cannibali che vogliono portarci a casa loro per metterci all'ingrasso? Ti han fornito prove del loro impegno per difendere Kanembares o eran solo chiacchere? 

In quel momento è il mago elfo a prender parola. allora è vero, ho sentito parlare di leggende secondo le quali nelle più profonde gallerie sotto la città abitano queste creature... ibridati li chiamano gli studiosi. Conosco una persona che mi ha detto di averli visti ma non sapevo se credergli o meno in quanto non ha fornito prove della veridicità delle sue affermazioni. Se tali racconti eran veri posso affermare che non sono pericolosi ma sembra ci siano diversi gruppi di ibridati e non tutti amichevoli allo stesso modo... comunque no, dell'altro gruppo non è ancora tornato nessuno...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...