Vai al contenuto

ira dei giusti- TDS


poyson bite

Messaggio consigliato

1 minuto fa, Cronos89 ha scritto:

giusto per essere sicuri, noi affronteremo demoni (questi ) e non i diavoli, vero?
perchè c'è un tratto sostitutivo degli elfi che da dei bonus contro i demoni

Sì, la Piaga del Mondo è infestata da demoni, per una volta i diavoli non c'entrano nulla, infatti anche nel Cheliax hanno interesse a chiuderla e a non sabotare i crociati

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima risposta
Il 8/8/2017 alle 21:56, poyson bite ha scritto:

 

allineamento: i pg potranno essere sia buoni che neutrali anche se questi ultimi in una campagna del genere sono difficili da spiegare. anche pg malvagi non mi vanno male a causa di una piccola modifica che appronterò al momento opportuno, questi ultimi però non dovranno ovviamente essere in combutta con i demoni, ad esempio potrebbe essere un cultista dei diavoli che vede nell'invasione demoniaca un pericolo per i suoi oscuri signori, basta che non ci siano demoni in mezzo. ovviamente buona parte del party però dovrà essere o buono o neutrale. legale e caotico non fa differenza. vieto però l'accoppiata caotico malvagio.

 

Questo dovrebbe darti la risposta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ok, scheda quasi pronta salvo per il talento. Alla fine ho trovato questo che sembra molto interessante, ma ho un dubbio da sottoporre al Master/altri giocatori. Io come paladino sostituisco la Saggezza al Carisma per le varie capacità di classe MA al contempo NON aggiungo il Carisma al txc di Punire il Male. Ora, come si relaziona questo con il talento che ho linkato? Trovo due opzioni plausibili: uso la Saggezza, oppure non sommo nulla. voi che dite?

Non è necessariamente un talento di lv1, ma intanto guardo avanti.

Il resto della scheda è qui

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1297467 manca ancora un po' di roba. E non sono sicurissimo di tenere la Destrezza così alta, anche andando in giro con un'arma a due mani.

O sommi la Saggezza o un +4 fisso come per il tuo Smite. Io sinceramente farei usare la Saggezza, anche se RAW si sommerebbe il tuo Carisma (dato che l'archetipo non parla dei talenti).

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minutes ago, Ian Morgenvelt said:

O sommi la Saggezza o un +4 fisso come per il tuo Smite. Io sinceramente farei usare la Saggezza, anche se RAW si sommerebbe il tuo Carisma (dato che l'archetipo non parla dei talenti).

Io anche sarei per sommare la saggezza, vero che RAW non parla di talenti, ma il buon senso inq uesto caso mi sembra più corretto che la sostituzione della caratteristica valga per tutti i talenti associati.

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto ho aperto il TDG con alcune questioni di servizio, non scrivete la fino al mio post introduttivo. sto ancora pensando a chi far rimanere come giocatori.

al momento ho solo un nome sicuro per chi ci lascerà e torno a dire che mi dispiace ma 6 pg riesco a gestirli, 8 no, ho i miei limiti anche io.. scusate ancora.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, scusate l'attesa ma credo di aver raggiunto un verdetto.

i 2 giocatori che non mi sento di portare con me sono: 

@Hugin ci ho pensato molto oggi, il tuo pg è molto particolare e devo dire che mi stuzzicava parecchio, tuttavia anche dopo che ti ho mandato l'ultimo Mp mi sono resa conto che avevi il messaggio più lungo di tutti ed era solo per inquadrare meglio un pg con ancora alcuni ritocchi da fare, forse troppo lavoro per far quadrare un pg del genere in una campagna come questa, quindi mi dispiace ma se devo scegliere una persona da non accettare nel gioco quella sei tu nonostante il pg mi incuriosisse molto, devo ammetterlo.

@Brenno il tuo pg sarebbe il terzo di estrazione divina assieme a un paladino e a un oracle, inoltre il tuo bg non mi convinceva come gli altri, scusa ancora ma una scelta è d'obbligo.

 

per tutti gli altri, benvenuti signori!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che il mio PG è un druido umano. Ora che ho un momento libero posto quello che sono riuscito a completare ieri sera, il resto arriva entro stasera. Manca poco, l'equipaggiamento e il BG principalmente.

Ulf Widar, druido umano: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1297824
Alfsigr, compagno animale giaguaro: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1298059

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...