Vai al contenuto

Qual è il drago adatto a questa situazione?


Messaggio consigliato

"Moat Cailin è un'antichisssima fortezza situata nel mezzo del marea conosciuto come Il Mare della Luna, ed è una delle fortezze più importanti del Nord, anche se ormai è ridotta pressoché in rovina: la sua importanza è dovuta al fatto che controlla l’intera distesa d’acqua ed in particolare il delta del Dragon Reach, impedendo che qualsiasi imbarcazione passasse inosservata, soprattutto le navi da guerre orchesche della palude di Thar.

Esso vennere costruito ed usato come seggio dalla Casa Durmammon, oggi esistanta. Costruito in mare aperto con piete, egli era una torre di dimensioni colossali che sovrastava qualsiasi imbarcazione e regnava sovrano sul mare, fino a quando non venne distrutto da una delle più violente tempeste che si siano mai viste nel continente, secoli orsono. Del Moat oggi rimangono solamente le sue fondamenta. "

Quale drago cromatico potrebbe viverci? Intendo in una caverna umida nascosta nelle profondità di una antica fortezza. Io pensavo ad un nero, ma voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...