Vai al contenuto

Dubbio sul Dragonborn?


Sir. Soccio

Messaggio consigliato


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • Supermoderatore
10 minuti fa, Sir. Soccio ha scritto:

Ciao a tutti, 

sapete su quale manuale posso trovare il profilo per creare un mezzodrago (dragonborn)? Come Master devo verificare se i giocatori non l'hanno fatto alla cavolo perché mi pare troppo, troppo forte rispetto a tutte le altre razze. Grazie.

Ti conviene specificare di che edizione parli. 3.5?4E?5E?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho spostato la discussione nella sezione appropriata. Comunque per creare un Dragonborn esiste la razza/archetipo Dragonborn of Bahamut di Races of the Dragon (lo trovi gratuitamente qui sul sito della wizard).

Alternativamente c'è l'archetipo mezzodrago (nella versione del manuale dei mostri lo trovi qui) ma non credo sia quello che ti serve.

In ogni caso, il Dragonborn di Races of the Dragon è effettivamente molto fico per un combattente da mischia, soprattutto per la sua capacità di perdere i tratti razziali (se prendi una razza con caratteristiche fiche ma una penalità fastidiosa) e per le capacità di ottenere le ali o i sensi potenziati (che ti permettono di risparmiare sull'equip)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/8/2017 alle 17:15, Sir. Soccio ha scritto:

Ciao a tutti, 

sapete su quale manuale posso trovare il profilo per creare un mezzodrago (dragonborn)? Come Master devo verificare se i giocatori non l'hanno fatto alla cavolo perché mi pare troppo, troppo forte rispetto a tutte le altre razze. Grazie.

Beh ha anche MDL+3. Ossia deve perdere 3 livelli... Beh Comunque è sul manuale dei mostri

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...