Vai al contenuto

buildare un drago


Messaggio consigliato

Salve a tutti, a breve comincerò un campagna mostruosa interpretando un drago rosso antico. Non sono nuovo a questo genere di cose ma sono ancora perplesso su alcuni fattori riguardante la forma alternativa di un drago, come funziona? Applico livelli di classe quando divento umano? Posso prendere forme anche animali di qualsiasi taglia (dalla minuscola alla Mastodontica che è la mia taglia)? Poi per i talenti volevo fare un drago unico nel suo genere, che battesse tutti gli altri negli ambiti dove altri draghi falliscono: il volo con i talenti giusti sono arrivato già alla manovrabilità buona e ho attacco in volo migliorato, picchiata potente e ascesa poderosa, qualche altro consiglio su questo versante? grazie in anticipo

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

6 minuti fa, Eragon e Eldest ha scritto:

Non sono nuovo a questo genere di cose ma sono ancora perplesso su alcuni fattori riguardante la forma alternativa di un drago, come funziona? Applico livelli di classe quando divento umano? Posso prendere forme anche animali di qualsiasi taglia (dalla minuscola alla Mastodontica che è la mia taglia)?

Un drago rosso non ha la forma alternativa.
Comunque basta che guardi sull'SRD alternate form. Se ti trasformi in umano non hai livelli di classe, ma mantieni il tuo BAB.
Puoi assumere forme umanoidi o animali di taglia media o inferiore.

9 minuti fa, Eragon e Eldest ha scritto:

Poi per i talenti volevo fare un drago unico nel suo genere, che battesse tutti gli altri negli ambiti dove altri draghi falliscono: il volo con i talenti giusti sono arrivato già alla manovrabilità buona e ho attacco in volo migliorato, picchiata potente e ascesa poderosa, qualche altro consiglio su questo versante?

Talenti di metasoffio dal Draconomicon?

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, KlunK ha scritto:

Un drago rosso non ha la forma alternativa.
 

 

Sul serio? ricordavo che tutti i draghi potevano prendere qualsiasi forma essi desiderassero, mi ricordo di un drago d'argento adolescente del draconomicon che nella descizione diceva che amava trasformarsi in tigre e passeggiare nei sentieri di montagna. Comunque ottima idea concentrarsi sul metasoffio grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...