Vai al contenuto

[TdS] I mastini della guerra


Ulfedhnar

Messaggio consigliato


  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima risposta

La ritirata credo sia d'obbligo. Tuttavia per ritirarsi mi sa che dobbiamo per prima cosa abbattere l'ogre che copre la porta, seconda cosa crearci una via di fuga. Per quanto mi riguarda, avevo pensato di abbattere con Ivan il num. 8 (o per lo meno provare ad abbatterlo) in modo tale da consentire a Molan di potersi muovere verso la torre senza incappare ad ado. Dopodiché io posso semplicemente muovermi di 1,5 gratuito in P15 se non sbaglio. Propongo poi di far sparare i balestrieri 14 e 16 agli orchi 9 e 14, mentre Alden, balestriere 5 e 10 dovranno finire l'Ogre. Se avete altre idee dite pure :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
26 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto:

Scusate l'assenza, ma mia madre ha avuto un piccolo incidente domestico e, per quanto non sia grave, ha bisogno di assistenza quasi costante. Con un po' di fortuna tra una decina di giorni dovrebbe tornare tutto a posto. 

Non preoccuparti, ci mancherebbe :) prenditi cura di lei e in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Perdonate la lunghissima assenza, ma i problemi familiari si sono accumulati e quelle poche volte che avevo tempo libero non avevo voglia di scrivere. 

Finalmente la situazione è quasi sistemata, per cui da domani potrei riprendere. Volevo però sapere se siete ancora interessati ad andare avanti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, possiamo ripartire 

VI ho fatto saltare direttamente ad una parte più "narrativa", tanto ormai l'ogre l'avevate ucciso e avreste avuto poco da fare prima dell'arrivo dei rinforzi.

Da questo punto in poi siete liberi al 100% di gestire la campagna. In questo momento vi trovate all'esterno delle mura cittadine, non ci sono nemici in vista, siete su un prato e poco distante vedete il fiume e le paludi che lo costeggiano. Attorno alla città non ci sono boschi, solo piccole macchie di alberi, ma le paludi sono coperte per buona parte di cipressi e salici.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...