Vai al contenuto

Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco


Il tuo Cavaliere di Bronzo preferito...  

104 voti

  1. 1. Il tuo Cavaliere di Bronzo preferito...

    • Seiya - Pegasus
    • Shiryu - Sirio il Dragone
    • Hyoga - Crystal il Cigno
    • Shun - Andromeda
    • Ikki - Phoenix


Messaggio consigliato

non mi dispiace, benchè il tratto richieda una ferrea autodisciplina di abitudine prima di essere gradito a mio avviso

Vero ... certe tavole sono impossibili da capire ... spesso quelle onomatopee giganti coprono l'azione confondendo ancora di più chi cerca di decifrare la vignetta :P

Mi risulta che entrino presto nel palinsesto di Italia Uno (cioè censurati e con una sigla di mer*a in stile Sottolamediaset)... :-(

Vabè .... mi preparo psicologicamente a coniglietti canterini pucciosi nella sigla

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Una sigla quelli di Italia Uno gliel'avevano già rifilata anni fa... Che tristezza!

Ma perchè sentono il bisogno di rovinare le belle sigle di un tempo? Se ai ragazzini moderni non piacciono, problema loro, non verrete mica a dirmi che "Dragonbolgittìsiamotuttiqui" e "Uohoouohooouohoouohoouohodetectivconan" siano meglio della sigla dei Miny Pony con assolo di chitarra elettrica, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena letto il primo numero italiano di Saint Seiya: The Lost Canvas.

Posso solo dire che più combattimenti in cui sono coinvolti Gold Saint vedo meglio sto.

allora starai da dio con il lost canvas :P non è tutto fuuuuuuuuulmineeeeee dipeeeeeeeeeeggggasuuuuuuuuus

ci sono mazzate pesanti gia ai primi capitoli 8)

(io al momento sto seguendo gli scan giappo, si è ancora al 67)

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non ho letto il manga (per ora) ma mi sono visto tutti gli episodi che hanno fatto in TV (per la serie successiva mi dovrò adattare ai fansub credo...). Ovviamente il mio voto va a Phoenix, colui che arriva sbroglia i problemi e se ne va, e dopo il merito va a gli altri...

Mi risulta che entrino presto nel palinsesto di Italia Uno (cioè censurati e con una sigla di mer*a in stile Sottolamediaset)... icon_sad.gif

Sì, li fanno il martedì e il giovedì alle 14.30 (il lunedì, mercoledì e venerdì fanno ancora DG...). E' una manovra commerciale decisa insieme alla Star Comics (che ha iniziato l'uscita della versione in formato maggiorato l'8 gennaio a 4€, volume che ho acquistato, il prossimo è il 7 febbraio e spero mantengano il prezzo che trovo contenuto rispetto ad altre uscite ;-)) e alle altre ditte che ne detengono i diritti. Dal sito della Star Comics

Una serie di iniziative legate al lancio dei Cavalieri dello Zodiaco, prende il via proprio questo mese! Il 24 Gennaio si inaugura infatti il WINTER TOUR, che vedrà protagonista Star Comics insieme a molti altri licenziatari dei brands I cavalieri dello zodiaco e Dragon Ball, come Giochi Preziosi, Dino Bikes, Grani&Partners, Antasya e molti altri ancora, sulle piste da sci di tutto il nord Italia.

Il tour si compone di 12 tappe, in ogni località selezionata verrà allestito un Villaggio, in cui potrete trovare tutte le novità legate ai Cavalieri dello Zodiaco e Dragonball. Inoltre verranno organizzate gare di sci, spettacoli di animazione e tutti i presenti verranno omaggiati con gadgets relativi a i Cavalieri dello Zodiaco e Dragonball.

Non perdetevi questi fantastici appuntamenti:

24-25 Gennaio - PRATO NEVOSO (CN) zona Conca

31 Gen-1 Febbraio - FOLGARIDA (TN) Malget Aut

7-8 Febbraio - S.MARTINO DI CASTROZZA (TN) Impianto Tignola

14-15 Febbraio - SESTRIERE (TO) Seggiovia Cit. Roc.

21-22 Febbraio - PASSO S. PELLEGRINO (TN) Seggiovia Gigante

29 Febbraio/1 Marzo - BORMIO (SO) Bormio 2000

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

vedo con rammarico che non c'è nessun topo su questo bellissimo cartone ;-), almeno con il cerca non ne trovo :-p.

[MOD] - Perché eri nella sezione sbagliata :mrgreen: - Samirah

ora, per chi non lo sa, lo rifanno per tv tipo alle 13.30...mi pare....:lol:

ma la domanda che mi sono sempre chiesto e a cui non ho mai trovato risposta è:

pegasus e sirio (uso i nomi internazionali e non quelli manga) si disintegrano le armature a vicenda e sirio deve quasi morire dissanguato davanti a Mur per riaverle belle luccicanti, fin qui ci siamo; allora perché, tipo unicorno e orsa ce le hanno sempre belle lucide anche se vengono sodomizzati e disintegrati anche dal cane lupo del vicino? :banghead: che abbiano una riserva di sangue di cavaliere in cantina, ricavato tipo andando a lavorare come quelli che puliscono le scene dei crimini? non ho veramente risposte adeguate :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto ora come Seya / pegasus sia sempre il più amato ... :lollollol

Spoiler:  
Deve morire! :butcher: ed in effetti
Spoiler:  
Uno che viene trafitto dalla spada di Ade direi proprio che è morto morto morto.. senza possibilità di sbagliare.. e niente "resurrection" che sennò è troppo facile! :butcher::mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

Noto ora come Seya / pegasus sia sempre il più amato ... :lollollol

già hai notato :lol:

Spoiler:  
bon ma non fa mai niente e prende tutte le glorie, pure viene trafitto dalla spada di Ade, che onore, e magari poi neanche morirà...

si sa chi sono gli eroi fi quel fumetto! :-) vogliamo ricordare di si dissangua per le armature?chi si acceca? chi diventa cometa? chi rischia la morte perché gli si ferma il cuore? chi va nell'aldilà da vivo e ci torna? :lol: bon povero c'è anche Phoenix che per sua disgrazia va solo nella dimensione oscura e perde tutti i sensi, ma sono cose di tutti i giorni, in confronto a quello che fa Pegasus......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ho letto il numero 3 di Lost Canvas

Se è vero ciò che c'è scritto nelle anticipazioni del numero 4

Spoiler:  
Unicorno non è un cavaliere di pongo in questa serie, e Tenma è già morto al terzo volume, senza fare imprese mirabolanti e impossibili che lo rendano sborone e antipatico come il suo successore Seiya!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...