Vai al contenuto

Che ne pensate di questa avventura?


Messaggio consigliato

Buongiorno a tutti,

ho appena scritto l'epilogo della mia campagna e la prima sessione. Nonostante manchino alcuni ritocchi, avrei piacere ad avere il vostro parere! Leggete pure, anche solamente una pagina, e, se vi va, ditemi la vostra.

P.S: perdonate se ho scritto Cyric e poi Ciryc, ma questo nome l'ho odiato!

 

Prima Sessione.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti


Molto gentile. In effetti questo è il tipo di campagne che predilgiamo, cioè improntate al romanzo storico in cui intrighi e complotti la fanno da padrone (Trono di Spade docet) con qualche creatura magica che spunta fuori ogni tanto senza essere invadente. Diciamo che i veri mostri nelle mie campagne sono i PNG e la loro sete di potere!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto solo la prima pagina, ma dal tipo di avventura che vi piace giocare non sarebbe meglio usare un'ambientazione diversa da Forgotten?

Mi pare stoni un poco l'enorme mondo magico e fantasy con la guerra della due rose. Perché non ne approfitti e non crei un'ambientazione di stampo vagamente celtico/norreno con magia arcana quasi inesistente, potenti druidi, guerieri e chierici di Odin, Thor, Tyr, con Hel che vuole corrompere gli uomini e Loki che svolge il ruolo ambiguo del Trickster

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...