Vai al contenuto

Evolution Pulse - Cercasi Master e Giocatori


Messaggio consigliato


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Che genere di setting è? Sci-fi, sembrerebbe. 

Dark sci-fi in pratica. Molto molto distopico.

Se conosci Blame!, Abara, Biomega o Sidonia no Kishi è praticamente un misto di questi. Specialmente Blame! visto che gli autori del setting hanno chiaramente detto di aver creato EP per ricordare il più possibile i toni di Blame!

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto:

Fico, come giocatore sarei subito qui! 

31 minuti fa, nanobud ha scritto:

@Latarius ci sono anch'io come giocatore! Per il manuale come facciamo?

Tre player quindi. Il problema ora sarà trovare un master! Che se di norma è difficile per EP penso lo sia ancora di più!

Per il manuale non saprei, io lo posseggo cartaceo.
Per le regole usa il sistema di Fate con la variante degli approcci di Fate accelerato al posto dello skill tree classico. E le regole di Fate le trovi online sull'apposito srd in italiano.
Per quanto riguarda l'ambientazione si può sempre fare a meno del manuale facendo quello che praticamente ogni master fa per ogni campagne che usi una propria ambientazione: descrivere accuratamente il setting ai player xD

 

Se interessa qui trovate un mio sunto mal scritto del setting con degli esempi di personaggi mal caratterizzati (l'unico che mi piaccia sul serio è Mneme). Inoltre nelle tre pagine di discussione sotto amplio tutto quello che ho scritto rispondendo ad un altro utente del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
1 ora fa, Redik ha scritto:

sto cercando un gdr a tema spazio, non conosco molto bene fate ed evolution pulse, quanto sarei fuori strada? XD

Madonna mi hai illuso tantissimo D:
Ti odio!

Comunque Fate essendo un sistema snello slegato da qualsiasi setting in particolare si presta a qualsiasi cosa. Evolution Pulse nello specifico non è quello più adatto.
Di recente ho acquistato Traveller, e sembra essere esattamente quello che stai cercando. 
Un setting per campagne alla Firefly e simili!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...