Vai al contenuto

Combo talenti tattici


Burronix

Messaggio consigliato

I seguenti talenti tattici funzionano adeguatamente in questa combo?

ta= Truppa d' assalto 

cb= Combattimento Brutale

1° round

Carica + salto + spinta + attacco = attacco in salto + carica avventata(ta) + spinta diretta(ta) + colpi avanzanti(cb) + spinta domino(ta) + attacco con sbil.migl.
Il personaggio carica in salto e spinge avversario e ottiene +1 txc e danni per ogni 1,5m nel round successivo (colpi avanzanti) e può dirigere il nemico verso un altro (spinta diretta) e può sbilanciare entrambi (spinta domino) e attaccare l'avversario se sbilancia (sbil.migl.)
Il danno da poderoso viene quadruplicato (arma a 2 mani e attacco in salto), inoltre si può sottrarre dalla CA da aggiungere a txc (carica avventata)

2°round
Spezzare + attacco completo = spezzare + spezzare incalzando(cb) + brandire di slancio(cb)
Se si spezza l'arma ottiene un attacco extra con lo stesso BAB(spezzare incalzando), e usa il poderoso x3 anzichè x2 (brandire di slancio)
Se colpisce con tutti gli attacchi può nauseare (tre montagne).
Il tutto con bonus a txc e danni da colpi avanzanti.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Perfetto.

Altra cosa, grazie a spinta diretta (ta) per ogni quadretto che spingo indietro il nemico posso spingerlo a dx o sx.

Questa spinta extra viene contata ai fini dei bonus ai txc e danni dati da colpi avanzanti (cb)?

Modificato da Burronix
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Burronix ha scritto:

Perfetto.

Altra cosa, grazie a spinta diretta (ta) per ogni quadretto che spingo indietro il nemico posso spingere a dx o sx in nemico.

Questa spinta extra viene contata ai fini dei bonus ai txc e danni dati da colpi avanzanti (cb)?

Si!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...