Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Se volete fare una campagna PP (power play) assicurati prima che master e gli altri giocatori siano d'accordo su questo tipo di gioco, altrimenti rischi solo di non far divertire nessuno al tavolo. 

Considerato questo, qualsiasi build da incantatore pieno è già estremamente forte di suo, se vuoi esagerare le possibilità sono tantissime, dal chierico con metamagia divina e incantesimi persistenti a incantatrix a planar shepard, basta fare una veloce ricerca su internet e di build esagerate se ne trovano.

Come diceva Klunk esistono anche build al limite del regolamento ma difficilmente un master sano le permetterebbe, diciamo che sono più esercizi di stile che build giocabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi qualcosa di bilanciato senza esagerare vai di pun pun, alla fine non è niente di che è giusto un personaggio con qualsiasi cosa infinita. Ok :/ :/

Il PunPun è troppo eclatante, sii sgravo senza essere troppo appariscente.

Parlando seriamente, per farti un'idea del livello delle classi di 3.5 basati su questa classifica. 

La regola generale è che la magia è sempre non uno, non due non tre ma 1000 spanne o forse più sopra a chiunque non la possieda.

Oltre a distruggere qualsiasi cosa in combat con un solo schiocco (senza possibilità di fallire tra l'altro) avrai sempre una soluzione ad ogni situazione posta dal master.

Lasciando perdere il combattimento, prendiamo una situazione fuori. Dovete arrivare in cima ad una montagna. Il master ha predisposto che dovreste entrarci e salire fino ad arrivare in cima. Invece noi, utilizzatori di magia cosa facciamo?

Ci trasformiamo e voliamo in cima.

Ovviamente cerca di limitarti, altrimenti non si divertirá nessuno

Altra situazione arriva un drago, voi dovreste scappare. Invece cosa puoi fare? Diventare un drago a tua volta e combattere ad armi pari.

 

Modificato da Kamthalian
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...