Vai al contenuto

Giocatore cerca master e gruppo perché l'inverno sta arrivando


Messaggio consigliato


Eccomi!

Vista la data dell'ambientazione il mio pg non può più essere finito tra i guardiani della notte per aver partecipato alla rivolta di Balon Greyjoy, che dovrebbe ancora avvenire, quindi cambio tutto per non cambiare nulla: un marinaio di Arbor, quindi della fazione fedele ai Targaryen, che si arruola dopo che la sua nave viene requisita dalle truppe di Baratheon e l'equipaggio viene imprigionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate davvero, considerate le situazioni ecco le mie idee. Prego quindi Dalamar di aiutarmi e consigliarmi

- Bastardo del Nord, mi piacerebbe appartenente alla casata Mormont. Staliere di base ma anche rude e forte guerriero. Tenuto nel castello degli "Orsi" solo perché appunto bastardo. In realtà il suo più grande sogno è divenire un Cavaiere agli ordini di Ned Stark, ha scoperto recentemente però di avere un piccolo segreto... è un metamorfista. Questo gli è costato caro, non compreso, è stato mandato oltre la barriera.

- Cadetto nobile, legame di parentela con i Dayne. Giovane scudiero, promesso cavaliere, promettentissimo combattente abile e tecnico. Come finito nei Guardiani della notte lo devo pensare, ma desidero sia qualche cosa connesso ad Alba, la spada.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Landar ha scritto:

Scusate davvero, considerate le situazioni ecco le mie idee. Prego quindi Dalamar di aiutarmi e consigliarmi

- Bastardo del Nord, mi piacerebbe appartenente alla casata Mormont. Staliere di base ma anche rude e forte guerriero. Tenuto nel castello degli "Orsi" solo perché appunto bastardo. In realtà il suo più grande sogno è divenire un Cavaiere agli ordini di Ned Stark, ha scoperto recentemente però di avere un piccolo segreto... è un metamorfista. Questo gli è costato caro, non compreso, è stato mandato oltre la barriera.

- Cadetto nobile, legame di parentela con i Dayne. Giovane scudiero, promesso cavaliere, promettentissimo combattente abile e tecnico. Come finito nei Guardiani della notte lo devo pensare, ma desidero sia qualche cosa connesso ad Alba, la spada.

Buongiorno

A me vanno bene entrambe le proposte

Con la prima, il metamorfo, potresti anche essere molto utile come esploratore, magari con l'uso di qualche aquila o donnola delle nevi

Con la seconda, il cadetto, potresti prendere in considerazione l'idea di fare il leader del gruppo. In questo caso un possibile motivo di cacciata alla barriera potrebbe essere stato il furto, scoperto subito, della spada Alba; in realtà magari il tuo PG voleva solo poterla tenere in mano ma è stato travisato e spedito tra i corvi per x anni per fare ammenda.. che ne pensi?

A te quel.delle.due piace di più?

Modificato da dalamar78
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio sara' un pg molto rozzo e burbero, basato soprattutto sulla forza bruta.
Ex guardia del Re Folle a King's Reach, ha aiutato i Baratheon ad entrare in citta' tradendo il proprio re e partecipando alla sua sconfitta. Il nuovo re, considerando il suo gesto estremamente ignobile, l'ha obbligato a prendere il nero per aver salva la vita.

Oggi o domani provo a buttarlo giu' :)

Link al commento
Condividi su altri siti

le idee mi piacciono troppo entrambe. Potrei tentare di unire le cose, tanto il potere da metamorfo all'inizio non può che essere appena accennato. Inoltre devo un po' vedere come strutturarlo poiché penso di poter attingere solo da "powers" per crearlo.
Deve però venirmi una buona idea che scopiazzare Jon Snow è troppo facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh in effetti servirebbe...se nessuno vuole farlo posso provare io.

un bel barbiere chirurgo da campo 😈

@dalamar78  Sto riflettendo su come impostarlo ma ho paura che farlo troppo Septon risulterebbe difficile da giocare in un party di azione, non ce lo vedo il secchione ad andare oltre la barriera in ricognizione...voi che dite?  Accetto suggerimenti

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Pentolino ha scritto:

Eh in effetti servirebbe...se nessuno vuole farlo posso provare io.

un bel barbiere chirurgo da campo 😈

@dalamar78  Sto riflettendo su come impostarlo ma ho paura che farlo troppo Septon risulterebbe difficile da giocare in un party di azione, non ce lo vedo il secchione ad andare oltre la barriera in ricognizione...voi che dite?  Accetto suggerimenti

Potresti fare un maestro mancato, spedito alla barriera per x motivi (uno interessante da giocare potrebbe essere la lussuria..)

Link al commento
Condividi su altri siti

@dalamar78

Allora, dando un occhiata al manuali sui talent ho visto che variano da una lista che va da 5 a 9 abilita'....io ovviamente faccio il golosone e provo a proportene 9.

Chemistry, Diagnosis, First Aid, Pharmacy, Physician, Physiology, Research, Surgery, Veterinary (Anche se non capisco la differenza tra First Aid e Physician)

Tengo a precisare che sono tutte tra Hard e Very Hard quindi difficilmente avro' punteggi fotonici e che per come immagino il personaggio non credo prendero' altri vantggi.

A questi aggiungero' qualche punto in spada visto che il personaggio che ho in mente e' un figlio di casa Martell mandato alla  Cittadella quando fu chiaro che la ribellione di Robert avrebbe portato alla sconfitta dei Targaryen

Fammi sapere cosa ne pensi

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pentolino ha scritto:

@dalamar78

Allora, dando un occhiata al manuali sui talent ho visto che variano da una lista che va da 5 a 9 abilita'....io ovviamente faccio il golosone e provo a proportene 9.

Chemistry, Diagnosis, First Aid, Pharmacy, Physician, Physiology, Research, Surgery, Veterinary (Anche se non capisco la differenza tra First Aid e Physician)

Tengo a precisare che sono tutte tra Hard e Very Hard quindi difficilmente avro' punteggi fotonici e che per come immagino il personaggio non credo prendero' altri vantggi.

A questi aggiungero' qualche punto in spada visto che il personaggio che ho in mente e' un figlio di casa Martell mandato alla  Cittadella quando fu chiaro che la ribellione di Robert avrebbe portato alla sconfitta dei Targaryen

Fammi sapere cosa ne pensi

Ci possono stare, quindi approvo la lista che mi hai proposto

La differenza tra Firts Aid e Physician è che la seconda è molto più completa della prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Dalamar ho letto ora dell PM, mi era sfuggito. Ho liberato la casella quindi puoi inviare. Io appena riesco butto giù il personaggio che a questo punto credo raccoglierà entrambi gli archetipi proposti. Voglio però fare una cosa fatta benino per quanto riguarda il bg considerando quanto io sia "legato" alla saga. Dubito di poterlo fare prima del 20, quantomeno però posso pensare alla scheda credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, dalamar78 said:

Ci possono stare, quindi approvo la lista che mi hai proposto

La differenza tra Firts Aid e Physician è che la seconda è molto più completa della prima

Quind posso prendere solo Physician e magari scegliere un altra abilita' al posto di First Aid?

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Pentolino ha scritto:

Quind posso prendere solo Physician e magari scegliere un altra abilita' al posto di First Aid?

Prendi pure solo Physician

Vediamo che altra abilità scegli e ti dico

@Landar continua a dirmi che non puoi ricevere MP.. non so perchè..

Controlla oppure fammi avere un tuo indirizzo mail che ti scrivo li

Modificato da dalamar78
Link al commento
Condividi su altri siti

13 hours ago, dalamar78 said:

Prendi pure solo Physician

Vediamo che altra abilità scegli e ti dico

@Landar continua a dirmi che non puoi ricevere MP.. non so perchè..

Controlla oppure fammi avere un tuo indirizzo mail che ti scrivo li

Considerato che mi avevi concesso 9 abilita' da poter mettere sotto talento direi che tolgo first aid e scendo ad 8 , non ne aggiungo altre, utilizzero' i punti per aumentare le percentuali di quelle che ho e magari prendere qualche livello di Night Vision.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...