Vai al contenuto

[Hennet87] Il regno di Iluvatar


Hennet87

Messaggio consigliato

Decidete di darvi alla fuga proprio quando nella radura compaiono due grossi lupi, che dalle dimensioni sembrano quasi dei pony, con grosse zanne che sporgono dal mento, ringhiando, trattenuti con due spesse catene da un enorme orco alto almeno due metri e mezzo. I cavalli partono come razzi, e riuscite solo a sentire lo sferragliare delle catene alle vostre spalle dopo che il grosso orco ha lasciato liberi i suoi animali da caccia. 
L'inseguimento tra gli alti pini è breve, ma intenso, con i vostri cavalli che riescono a tenere lontano le bestie, che paiono perdere le vostre tracce dopo una mezz'ora. La mezzanotte è ormai passata, ed il buio si fa sempre più fitto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Melvin Lester

Una volta fermi scendo dal cavallo e sistemo il mio zaino, riordinandolo meglio, e mentre lo faccio controllo se nella corsa si è rotto qualcosa. Una volta accertatomi che tutto è a posto parlo ai miei compagni - Spero abbiate capito che non possiamo dormire in queste foreste - Le parole mi escono come un sospiro - Diamine, che stanchezza... Direi di cominciare dal capire dove ci troviamo - Comincio ad arrampicarmi su un albero.

Spoiler

Mi arrampico sull'albero Acrobazia +5, e provo a vedere se da lì riesco a notare dei posti che ho già visto.

Non so che tiro sia, credo Sopravvivenza +0.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Melvin

Spoiler

Sei in piena notte, non vedi quasi nulla, solo l'ombra lontana del Dente di Pietra a nord. Considera, però, che la Foresta degli Alti Pini è abbastanza grande: ci siete entrati quasi subito una volta usciti da Blasingdell, uscendone dopo un paio di giorni a cavallo nei pressi proprio del Dente di Pietra.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre siete stanchi per la lunga giornata e per il recente inseguimento, alcuni passi vi fanno sobbalzare. Subito pensato agli orchi ed ai loro lupi, ma una torcia compare tra gli alberi, da cui sbucano due figure a voi note: i cani, Armand Spector e Kundro Smith.
Chi non brucia tra le fiamme degli inferi si rivede! Quale maledetta insensatezza vi porta in questa foresta nel cuore della notte? - a parlare è, come sempre, Armand, il piccoletto biondo dall'aria furba e scaltra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Melvin Lester

Per qualche motivo sono felice di vedere quei due, anche se il nostro primo e ultimo incontro non è stato molto cordiale  - La stessa che ha portato voi qui, a quanto pare! - Faccio una risatina - Dovevamo dare la caccia a degli orchi, ma per ora sono loro a dare la caccia a noi. - Faccio un sospiro - E voi invece? Ancora sulle tracce di quella donna?

Modificato da TitanoG
Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente mio piccolo amico. La Marchiata è passata da qui, non più di un giorno fa. Di orchi e loro amici dalla pelle verde ci interessa poco o nulla, l'importante è che non ci siano tra i piedi. Ma se mi dite che sono sulle vostre tracce, potrebbe essere un problema. Siamo accampati qui vicino, abbiamo sentire lo scalpitio dei cavalli e siamo venuti a controllare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se gli orchi sono sulle vostre tracce, accamparci con voi metterebbe noi a rischio. D'altronde, se si imbattessero per caso in noi, sarebbe meglio essere in 6 anziché in 2. 
Armand Spector pare rifletterci su un attimo, prima di girare di nuovo i tacchi, torcia in mano, ed invitarlo a seguirlo.
I cani si sono accampati ad un centinaio di metri da dove vi eravate fermati: una grossa quercia domina la zona circostante, ai cui piedi l'aria è riparata dal vento freddo. 

Organizzate dei semplici turni di guardia, ma ormai siete veramente stanchi: due giorni di viaggio e questo inseguimento notturno vi hanno spossato. Così, quando all'alba i due cacciatori di taglie vi salutano per proseguire il loro inseguimento alla donna con i capelli rossi, voi restate ancora qualche ora per riprendere le forze.

Siete pronti a riprendere l'azione quando il sole è già alto: l'aria è decisamente più calda rispetto alla notte precedente, e le vostre forze di nuovo intatte. Non ci sono state tracce di orchi o lupi durante il vostro riposo.

@Tutti

Spoiler

Siete a pieno regime: recuperate tutto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haggar

Nonostante abbia passato la notte al riparo dal freddo e sia ben riposato, sono di malumore sia per l'insuccesso con gli orchi e sia per aver incontrato i simpatici "cani". 
Mi alzo, mi stiracchio un po' e mi rivolgo con tono nervoso ai miei compagni:


Non ho intenzione di passare un'altra giornata a fare corri e fuggi con gli orchi. O andiamo decisi e li sterminiamo ad uno ad uno se necessario, oppure lasciamo perdere da subito. Spero di essere stato chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady Tika Miriakin

Mi sveglio, mi sento più carica e risoluta, le parole di Haggar mi danno maggiore carica.

Ebbene, Haggar ha ragione. Siamo stati insicuri la sera passata, forse perché presi alla sprovvista o dalla stanchezza; adesso è un nuovo giorno, sappiamo cosa ci aspetta; dobbiamo essere più risoluti.

Sono pronta ad andare, combattere e oltrepassare quel dannato portone!

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

David Crossbowie

Apro gli occhi e sento il torpore del mattino lentamente andare via. Mi giro di lato e vedo il faccione di Haggar che mi guarda e mi si rivolge con tono nervoso. Riesco a capire poco di quanto mi dice.

Ben svegliati miei compari! Vi vedo svegli e attivi! Permettete di deliziare questo giorno con una canzoncina.

E' giunto il momentoooo, lontano sarà il tormentoooo. Noi tutti ora andremo, e l'orco sconfiggeremooo.

Proseguo per poco più di 10 minuti la mia litania mattutina, sento una carica prodigiosa scoppiare in me!

Ora si che mi sento bene!!!

@DM

Spoiler

Uso INSPIRING LEADER. Tutti prendono 6HP in più. Prego. PREGO!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi rimettete in cammino verso la montagna solitaria, raggiungendola nel giro di un'ora. Ai suoi piedi, dove comincia il sentiero in salita, notate numerosissime tracce lasciate lì dalla sera prima. E proprio su quelle tracce, trovate intenti a studiarle i due cacciatori di taglie. Accorgendosi di voi, Armand si alza e lascia il suo compare ad osservare il terreno.
Ci state per caso seguendo? - chiede con aria sospettosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Haggar

Incontriamo nuovamente i due cacciatori di taglie. Se sti cani ci staranno sempre tra i piedi, presto diventerà un problema fare qualsiasi cosa. Quando Armand si rivolge a noi con fare sospettoso, rispondo ironicamente.
Siete partiti molto prima di noi e vi abbiamo raggiunto in poco tempo - Mi stampo un sorriso beffardo in faccia - No, non vi stiamo seguendo, stiamo andando per la nostra strada. Siamo a caccia degli orchi di ieri. Voi invece? Quella donna vi sfugge come un fantasma o sbaglio?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...