Vai al contenuto

[Hennet87] Il regno di Iluvatar


Hennet87

Messaggio consigliato

Haggar

Mentre ascolto David, sferzo l'aria con un pugno in segno di frustrazione.
Proviamo ad avvicinarci all'accampamento allora e cerchiamo di coglierli di sorpresa con il favore della notte. Accamparci col solo riparo di un paio d'alberi mi sembra una stupidata, soprattutto considerato che 'sti dannati orchi nella caverna ci hanno probabilmente già visti, e potrebbero inviare una bella squadra a cercarci da un momento all'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Melvin Lester

Guardo David stranito - Hanno chiuso la porta? Quando mi sono arrampicato l'ho vista aperta...In ogni caso non possiamo aspettare la notte, sono già allertati della nostra presenza, vuoi dargli più tempo per organizzarsi? - Resto a riflettere per qualche secondo, per poi proporre - Mi arrampicherò di nuovo quassù - indicando la parete rocciosa - Quasi certamente usciranno a cercarci, non appena si aprirà la porta emetterò un latrato e voi uscirete allo scoperto, io salterò giù e cercherò di evitare che chiudano la porta. Dobbiamo sperare che gli arcieri abbassino la guardia, in ogni caso non rischieremo : Non c'è bisogno di combattere, evitate se possibile, il nostro obbiettivo è entrare. Se fosse necessario, combatteremo una volta all'interno, evitiamo di diventare carne da freccia. Tika, forse ci servirà il tuo cavallo per sfondare, per calpestare gli orchi ed entrare. Non so se sia necessario, la scelta è tua. - Attendo qualche secondo, in attesa dell'approvazione dei miei compagni, prima di arrampicarmi.

Spoiler

Mi arrampico sulla parete rocciosa se gli altri sono d'accordo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

David Crossbowie

Ma non avevamo deciso di andare verso la fonte del fumo?

Guardo con fare stranito Melvin

Non ho ben capito cosa vuoi fare lì su quella roccia...quando usciranno, SE usciranno, credo richiuderanno il portone alle loro spalle...mi sembra una tattica suicida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Melvin Lester

VOI avete deciso di andare verso il fumo, che vi ricordo abbiamo perso di vista. Quindi brancoleremo nel buio in cerca di un ipotetico fumo che non vediamo, in una foresta che non conosciamo, con degli orchi che ci cercano. - Lo dico con tono ironico, ma la mia espressione resta seria. - Il mio piano non è così suicida, in confronto al vostro. - Faccio un lungo sospiro -  Decidete cosa fare, io vi seguirò - Andrei da solo, ma non sopravvivrei un solo secondo contro degli orchi se li avessi faccia a faccia.

Modificato da TitanoG
Link al commento
Condividi su altri siti

Lady Tika Miriakin

Io direi di fermarci oggi, se il portone è chiuso non mi sembra saggio raggiungerlo. Potremmo vedere se c'è una seconda entrata o altrimenti vedere  se realmente c'è l'accampamento dove proveniva il fumo.

Modificato da Ibba
Link al commento
Condividi su altri siti

Scendete dal pendio, ormai a notte inoltrata. Le stelle sono velate da leggere nuvole, e la luce della luna filtra fiocamente. 
Tornate alla Foresta degli Alti Pini, dove vi accampate ai piedi di una piccola sporgenza rocciosa, per ripararvi dal vento che intanto è aumentato di intensità.
Vi appisolate dopo aver stabilito i turni di guardia, ma la notte è inquieta: già durante il primo turno di guardia di Haggar, l'ululato dei lupi attira l'attenzione del barbaro, sempre più vicino, attirati dall'odore di carne dei cavalli, che cominciano a nitrire spaventati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Haggar

Mentre passeggio lentamente nel mio turno di guardia, un po' intorpidito dal freddo e un po' assonnato, sento l'ululato di un branco di lupi affamati nelle vicinanze. Mi ridesto d'improvviso, fermo nell'oscurità della notte con tutti i sensi tesi a cogliere qualche movimento nella boscaglia. Stringo forte nella mano la mia ascia da guerra, mentre il respiro si condensa in piccoli sbuffi bianchi. Il nitrito dei cavalli spaventati m'innervosisce, così tento di tranquillizzarli accarezzandoli dolcemente sul muso: Buoni, buoni...

Tiro un calcetto a David cercando di svegliarlo.
@David
 

Spoiler

Sveglia menestrello, ci sono dei lupi nelle vicinanze. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

David Crossbowie

Mi riprendo dal torpore all'improvviso. Un calcio nel fianco!

Ma che cazz...? 
@Haggar

Spoiler

Oi, Haggar, lupi hai detto? Meglio svegliare anche gli altri due. Non vorrei ritrovarmi nel bel mezzo di un banchetto dove noi siamo le portate principali!

Mi avvicino acquattato agli altri due compagni e li smuovo leggermente per non fare rumore

@Tika e Melvin

Spoiler

Gentili compagni di viaggio, conviene che vi ridestiate...pericolo incombente!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Melvin Lester

Mi sveglio e all'inizio sono spaesato. Rimanendo comunque steso per terra, mi alzo con le braccia e mi guardo attorno e vedo il faccione di David, al che me ne esco con un intelligentissimo - Eh? - e resto a fissare David con la faccia da ebete.

Modificato da TitanoG
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi più assonnato, chi più sull'attenti, sentite l'avvicinarsi degli ululati dei lupi. Imbracciate le armi, pronti allo scontro, ma nella notte sentite anche le voci roche che avete imparato ad associare agli orchi.
*Orchesco* - Per di qua, seguite Vak e Thrag, la traccia che hanno fiutato è molto vicina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady Tika Miriakin

Oh no, ci hanno scoperto. Il mio istinto mi suggerisce di prendere tutto in fretta e scappare con i cavalli, lupi e orchi insieme non mi va di affrontarli.

Ehi voi, prendete l'altro cavallo, scappiamo via.

Prima di scappare, vedo se gli altri sono d' accordo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Melvin Lester

Riesco a riprendere un po' di lucidità, raccolgo la mia roba in fretta e furia dopo che sento degli orchi grugnire qualcosa nella loro rozza lingua - A questo punto dovrei dirvi "ve l'avevo detto",ma direi di darcela a gambe come suggerito da milady. - mi comincio a dirigere verso il cavallo di Tika - Accettate passeggeri? 

 

Modificato da TitanoG
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...