Vai al contenuto

[Hennet87] Il regno di Iluvatar


Hennet87

Messaggio consigliato


Haggar

Tutto eccitato, mi do una sistemata coprendomi quanto meglio possibile il volto con il cappuccio della mantella, inforco l'ascia dietro la schiena e parto di corsa verso i due orchi. Mi fermo a una decina di metri da loro e attiro la loro attenzione urlando nella loro lingua e sbracciandomi.

@orchi e Tika
 

Spoiler

Aiuto fratelli! Ci sono dei nemici! Sul sentiero, mi stanno seguendo! 
Seguitemi, non devono arrivare al nostro accampamento!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Melvin Lester

Dopo aver perlustrato la zona ritorno dai miei compagni, facendo ben attenzione a non scivolare - Credo di aver trovato la forgia nanica, è poco più avanti, dopo gli orchi. Sicuramente ce ne saranno altri dentro la caverna, ma non era da lì che proveniva il fumo. Non possiamo sapere se Ulfe sia lì dentro o no... possiamo solo tentare. Se va male e gli orchi sopravvivono allerteranno chi c'è dentro, sappiate questo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I due orchi si scambiano una rapida occhiata prima di correre verso Haggar. Girato l'angolo, vengono subito assaliti da Tika, Melvin e David. Le due guardie non hanno scampo, e cadono al suolo in pochi secondi. Si sente nell'aria, però, ancora l'eco delle loro grida.

@Tutti

Spoiler

Evito di farvi combattere questo scontro contro due orchi colti di sorpresa. Il camuffamento di Haggar ha funzionato al buio (nonostante la darkvision degli orchi), lo scontro si sarebbe rivelato molto molto facile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Melvin Lester

Dopo il breve scontro sento ancora le urla degli orchi echeggiare nell'aria - Dannazione, lo sapevo! - Cerco di spingere i cadaveri ,anche se faccio molta fatica, giù dalla collina - Allora, mi date una mano!? - Dobbiamo sbrigarci, sicuramente abbiamo allertato gli orchi dentro la forgia... e forse anche quelli nell'accampamento che abbiamo visto prima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

David Crossbowie

AHAHAHA! Sapevo di essere fortissimo nel corpo a corpo! 

Mi guardo il bicipite con fare d'ammirazione.

Un paio di colpi ben assestati e l'orco va giù! 

Aiuto Melvin a spingere gli orchi giù dal dirupo.

Anche se sarebbe stato utile lasciarne uno vivo...

Beh...se volete, posso provare ad andare a fare un giro all'interno della caverna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady Tika Miriakin

Il piano ha funzionato. I due orchi, presi alla sprovvista, in un batter d'occhio sono caduti al suolo. Adesso non ci resta che proseguire ed entrare subito nella caverna per non essere visti dato che prima di morire hanno emanato delle forti grida.

Io direi di entrare subito nella caverna, anche se non so se sia più pericoloso di restare fuori ed essere scoperti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gettate i due orchi giù dal dirupo per poi incamminarvi verso il tornante. Girato l'angolo, non pare che ci siano orchi nelle vicinanze, tutto sembra tranquillo. Continuate a camminare verso l'ingresso, ma venite investiti da alcune frecce: le mura della montagna contengono feritoie che non avevate notato nel buio. Fate rapidamente qualche passo indietro, per rimettervi fuori portata.

@David

Spoiler

Colpito da una freccia, 4 danni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

David Crossbowie

Ritorno al riparo dopo aver beccato una freccia.

Dannazione! Fortuna che era di striscio...

Mi guardo la ferita sul braccio e noto che il sangue comincia ad inzuppare la manica della camicia.

Compari, vado a fare un giro di perlustrazione. Spero di riuscire nell'impresa!

@Hennet87

Spoiler

Casto INVISIBILITY su di me. Quindi, da invisibile, provo ad andare a fare un giro di perlustrazione all'interno della grotta. Eventualmente servisse tirare, ho +4 in furtività e +5 in percezione (eventuali trappole e cose così). Se riesco ad arrivare dentro non torno indietro, vorrei valutare il da farsi una volta lì. saluti e baci

 

Link al commento
Condividi su altri siti

David, dopo una piccola serie di gesti e parole arcane, sparisce dalla vista.

@David Crossbowie

Spoiler

Ti avvi lungo il sentiero, passando facilmente non visto sotto le feritoie poste sulle mura della montagna. Alcuni gradini di pietra, bassi ed ampi, conducono ad una ripida fenditura che si getta all'interno della montagna: qui si erge un imponente ingresso scavato nella pietra. Dei gradini di marmo, ormai crepati dal tempo e dalle verdi venature di muschio, conducono ad una doppia porta dall'aspetto robusto scavata nella roccia, larga ed alta almeno 3 metri. Le porte sono chiuse. Due feritoie, poste sui lati dei gradini, controllano quest'area.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

David Crossbowie

Torno indietro dai miei compari silenziosamente, provando a non farli spaventare.

AMICI! Sono riuscito ad avvicinarmi al portone d'ingresso che sembra massiccio, ma anche questo è controllato. Potrei cercare di creare un diversivo, oppure potremmo cercare di capire da dove viene quel fumo che si vedeva prima. Purtroppo queste bestie sono in posizione di vantaggio! 

Link al commento
Condividi su altri siti

David Crossbowie

Ma il portone è chiuso! Immaginate di stare lì, in mezzo alle frecce mentre cerchiamo di sfondare la porta...non mi sembra un'azione molto saggia. Magari potremo tornare indietro, cercare riparo per la notte e riprovare quando usciranno..."se" usciranno. 

Mi rivolgo alla Lady

So che il fumo potrebbe provenire dall'accampamento...ma dovremmo accertarcene, credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...