Vai al contenuto

Master cerca giocatori livello 1


Messaggio consigliato

Allora, il Pg in soldoni (sotto spoiler per comodità di lettura).

Spoiler

Razza: umano. Se non mi vengono idee strane direi che resta umano.
Classe: chierico o inquisitore. Anche bardo ha il suo perché, ma alla fine posso rendere l'idea con una classe divina senza problemi.

Il concept è di un predicatore errante che bada più alla sostanza che alla teoria e cerca di aiutare la gente comune con consigli e azioni. Sacerdote di Erastil, si è focalizzato sull'aspetto della comunità agricola e meno sulla natura selvaggia. Viaggia molto e per questo motivo se la cava nel combattimento, ma non è una cosa della quale vada particolarmente fiero: semplicemente è un uomo che sa impugnare bene una spada o un arco; la fede è comunque la sua "arma" principale. Funge un po' da prete-cantastorie-insegnante per la gente dei villaggi dove si reca. Tende ad essere una persona allegra anche se a volte un po' sregolata. 

Edit: quasi di sicuro warpriest.

 

Modificato da Pippomaster92
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ladra Umana.

Orfana, cresciuta con dei parenti che non le volevano troppo bene. A 14 anni scappa di casa e inizia a vivere come vagabonda per le strade cittadine. Si mantiene a piccoli furti, semplici missioni per conto delle gilde locali di ladri. Arriva a prostituirsi qualche volta, quando le cose vanno molto male. Riesce a sopravvivere ai duri anni della sua adolescenza. Forgia alcune, poche, amicizie che la rendono allegra e sociale. Al posto di deprimersi, la prima parte della sua vita le ha insegnato a prendere tutto come uno scherzo, una burla...quello che cerca ora e' una possibilita' per godersi la sua esistenza!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Molan Brishen, umano stregone stormborn NB:

Molan ama i temporali. I lampi abbaglianti, il fragore del tuono, il vento che accarezza la pelle, sono tutte sensazioni ben note al giovane stregone, che non perde occasione per stare all'aperto ogni volta che il cielo si ingrigisce. È socievole e allegro, in particolare quando il meteo volge al peggio ed è sempre pronto ad aiutare chi ne ha bisogno, se è nelle sue possibilità. Gli piace viaggiare e conoscere nuove persone, anche se per il momento non ha avuto molte occasioni per spostarsi di casa. La sua magia è orientata quasi completamente ad emulare i fenomeni atmosferici come fulmini, vento, pioggia e nebbia.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Monaco umano(archetipi:Flowing Monk / Monk of the Iron Mountain)

nome: Nonek

Nonek si guadagna da vivere facendo quello che capita, specialmente lavori di fatica o come guardia del corpo. Sebbene il suo aspetto non lo lasci a vedere è in grado di reagire con inaspettata sorpresa e prendere alla sprovvista i propri nemici. Saputo di una guerra alle porta ha deciso di mettere le sue abilità al servizio di una giusta causa. Sebbene preferisca la compagnia di belle ragazze non disdegna neanche qualche birra con qualcuno che abbia una bella storia da raccontare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è appena tornato alla mente che tempo fa volevo provare le regole per le parole di potere, ma non ho mai trovato nessun master che volesse usare questa regola opzionale. Sarebbe possibile provare questo sistema per il mio stregone? Ad essere sincero non sono del tutto sicuro di voler adottare questo sistema, prima dovrei leggermi di nuovo tutto il regolamento e dare un'occhiata alla lista di parole, per capire se ce ne sono di adatte al mio PG, ma comincio a mettere le mani avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo, ma se sono ancora in tempo vorrei candidarmi anche io :)

La mia idea era un guerriero umano con archetipo viking, sceso dai ghiacci del Nord per combattere da mercenario in qualche compagnia di ventura. Un bg molto semplice e lineare ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Hugin ha scritto:

Ciao a tutti, sono nuovo, ma se sono ancora in tempo vorrei candidarmi anche io :)

La mia idea era un guerriero umano con archetipo viking, sceso dai ghiacci del Nord per combattere da mercenario in qualche compagnia di ventura. Un bg molto semplice e lineare ;)

 

Come ho detto, prima di domani sono valide tutte le prenotazioni. Solo che i pg vengono tutti dalle terre dei cinque fiumi, quindi un abitante del nord non va bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto:

Come ho detto, prima di domani sono valide tutte le prenotazioni. Solo che i pg vengono tutti dalle terre dei cinque fiumi, quindi un abitante del nord non va bene. 

Ma l'archetipo è comunque fattibile, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hugin ha scritto:

Ma l'archetipo è comunque fattibile, no?

Sì, non serve che tu dichiari di essere un vichingo, è un semplice combattente che ha quelle capacità, ma può essere una guardia di un villaggio come un soldato dell'esercito, o quello che preferisci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ulfedhnar ha scritto:

Sì, non serve che tu dichiari di essere un vichingo, è un semplice combattente che ha quelle capacità, ma può essere una guardia di un villaggio come un soldato dell'esercito, o quello che preferisci. 

Ok perfetto! Sono indeciso tra mercenario e guardia, nel primo caso sarebbe un CN, nel secondo un CB. Aspetto comunque domani per eventuali dettagli, sempre che io possa partecipare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Io l'ho provata come mago e non è poi così fantastica...sicuramente come stregone va molto meglio.

Infatti, se si devono preparare gli incantesimi non ne vale molto la pena, ma se si possono combinare sul momento è molto più flessibile. E poi il forum non ha nemmeno il problema dei tempi lunghi per la scelta della combinazione migliore. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pippomaster92 @Cronos89 @GammaRayBurst @Tuon figlia delle 9 Lune @Hugin alla fine dato che (stranamente) ci sono state poche richieste ho deciso di prendere tutti e cinque anziché solo quattro. 

Stasera apro il topic di servizio con le informazioni spicciole di ambientazione, ma potete iniziare a fare le schede.

Denaro iniziale per l'equipaggiamento 150 mo, se potete evitate cani cavalli quadrupedi volatili et similia perché rischiate di perderli subito (in seguito non ci sarà problema) 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, la scheda è già in corso d'opera.
Alla fine propendo per un warpriest di Erastil, dunque principalmente un arciere (l'arco lungo è la sua arma sacra), ma considerando l'esistenza degli archi compositi avrà buona forza e dunque potrà cavicchiarsela in corpo a corpo. Anche l'opzione chierico continua a solleticarmi, in realtà. Meno competente in combattimento, ma più caster.

molto dipende dalla composizione del resto del gruppo. Ah, ci conosciamo già?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...