Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Salve a tutti, è da molto che non ci si vede.

Con l'arrivo dell'estate, il vostro poco amichevole EDM di quartiere sta trovando modo di fare il giocatore a D&D, una volta tanto.

Considerando il gruppo a cui mi sto prepotentemente accollando unendo e delle chiacchierate con il master, sto portando sul tavolo un Warblade puro.

Il mio dilemma: Non voglio ASSOLUTAMENTE risultare più rilevante degli altri personaggi preso singolarmente, quindi stavo pensando di portare una build che ruotasse molto intorno alla scuola White Raven. Come può essere resa più efficente una cosa del genere? Più in generale, come creare un personaggio il cui scopo è aiutare e potenziare gli alleati? 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Le manovre White Raven sono già sufficienti per lo scopo che ti prefiggi. Eventualmente puoi prendere delle Draconic Aura per dare altri bonus, ma sono così così.

Sul lato combattimento non vedo come tu possa surclassare gli altri PG se non scegli manovre per surclassarli. Puoi semplicemente combattere e intanto usare le manovre White Raven. I tuoi TxC, output danni, pf, TS, CA eccetera non saranno diversi da quelli di un guerriero o di un barbaro.

Eventualmente puoi concentrarti su un ruolo da lockdown in modo da funzionare in sinergia con gli altri PG.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...