Vai al contenuto

Build vergine del flagello


Messaggio consigliato

Salve ragazzi,
Come da titolo avrei bisogno di creare un personaggio Vergine del flagello. Ora, so benissimo che non è una CdP molto forte, ma poiché aborriamo il Powerplay dalle nostre parti mi va più che bene, solo che avrei qualche perplessità innanzitutto sul come entrare (Guarire, Intimidire e utilizzare corde sono abilità che non ha una classe sola!) e devo ammettere che l'unica soluzione che mi veniva era guerriero/chierico (il ruolo sarà principalmente menare le mani, quindi sebbene non vorrei perdere troppo livello incantatore, non è la mia principale preoccupazione).
Poi avreste idea su come andare avanti?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore
30 minuti fa, Ugalrog ha scritto:

e devo ammettere che l'unica soluzione che mi veniva era guerriero/chierico (il ruolo sarà principalmente menare le mani, quindi sebbene non vorrei perdere troppo livello incantatore, non è la mia principale preoccupazione).

Un'alternativa potrebbe essere Chierico 3/Human Paragon 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
5 minuti fa, Ugalrog ha scritto:

Ah ottimo allora, magari riesco a fare economia di punti abilità così!

Dovresti rientrarci con i P.A. (il drow Paragon ne ha 4+ int per livello), riduci la cecità alla luce che non fa mai male e sei comunque un chierico di 5° (sarai femmina presumo) più altri piccoli vantaggi vari.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Dovresti rientrarci con i P.A. (il drow Paragon ne ha 4+ int per livello), riduci la cecità alla luce che non fa mai male e sei comunque un chierico di 5° (sarai femmina presumo) più altri piccoli vantaggi vari.

Perfetto, mi sembra un ottima alternativa al guerriero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...