Vai al contenuto

[Hennet87] Il regno di Iluvatar


Hennet87

Messaggio consigliato


18 ore fa, themooser ha scritto:

Ah ok. Non avevo letto qui. Modifico le descrizioni passate? 
Comunque per i compagni, di mattina non ve ne scappate da vicino a me che vi devo ISPIRARE! XD

Non credo si possano modificare cose più vecchie di 24h. Comunque nessun problema, era solo una precisazione.
I cacciatori di taglie sono avventurieri classici che guadagnano dalle taglie poste su persone ricercate (spesso streghe o maghi).
Gli inquisitori sono membri ufficiali dell'Ordine della Santa Inquisizione, ordine che fa riferimento alla Chiesa stessa di Iluvatar. Sono, quindi, più sacerdoti che avventurieri.

EDIT

Allora ragazzi, chiariamo l'utilizzo degli spoiler una volta per tutte xD

@Tizio

Spoiler

così, se state parlando con qualcuno, non visti né sentiti da altri.

Così, se state parlando normalmente in presenza degli altri PG.

Non c'è bisogno di mettere @tizio prima di parlare con qualcuno. Basta scrivere che vi rivolgete a tizio o caio e poi scrivere in grassetto ;)

Modificato da Hennet87
Indicazioni sull'utilizzo spoiler.
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apparte il fatto che non lo sapevo,quindi ho semplicemente fatto quello che avrei fatto in una sessione normale:avvicinarmi e rubare, non puoi definirlo meta-game, Perché in qualunque altra sessione che non fosse stata pbf ci si sarebbe comportati cosi,ed essendo anche la prima volta chs gioco ad un pbf penso sia normale fare degli errori. Poi mi dovete scusare, essendo in vacanza i messaggi si buggano,del tipo che non riesco a vedere alcuni dei vostri messaggi e m spuntano tutti quanti insieme quando ho scritto. Anche adesso ho fatto la domanda del che cosa devo chiedere al giocatore,non vedendo che lui poco sopra mi aveva risposto. Purtroppo la connessione non è molto veloce qui.

Modificato da TitanoG
Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente. Non preoccuparti degli errori, si fanno :)
Il fatto è che, al tavolo, tutto succede molto più rapidamente (1- Provo a rubare il sacchetto di David. 2 - Ok ce l'ha, tira il dado); sul forum, invece, è tutto più lento, e quindi è sempre meglio fare prima le domande. David potrebbe non avere il sacchetto con le monete, perché potrebbe non avere proprio monete, o averle sotto il mantello (o anche nelle mutande magarixD). Ma anche contro un PNG (o contro qualsiasi altra cosa) è sempre meglio prima chiedere al master cosa vedi (o se lo vedi, nel caso specifico), e poi dichiarare l'azione.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco ragazzi, queste sono le classiche situazione da scrivere sotto spoiler, perché siete divisi e gli altri, in teoria, non dovrebbero leggere (perché non dovrebbero sapere).

Esempio di Haggar che ha appena scritto.

Haggar

@Melvin, DM

Spoiler

Saluto la locandiera, mi accomodo al tavolo e faccio l'ordinazione:
Beh vediamo, direi un paio di birre, per cominciare...tu Melvin cosa prendi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...