Vai al contenuto

Monaco Tashalatora


Messaggio consigliato

Allora, come avrete intuito dal titolo sono qui per chiedervi come costruire un monaco psionico.

Sfortuntamente il monaco non è una classe di mia competenza, perciò vi chiedo aiuto.

La costruzione pensata è Monaco 2/ Combattente Psionico 18 con Monastic Training e Tashalatora. La razza pensata è o l'umano, o per cambiare il Githzerai.

Qualsiasi manuale permesso (compreso buy-off per l'MDL, difetti e dragon Magazine)

Modificato da Kamthalian
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Grazie per il suggerimento del God of Smack, non sembra affatto male. Lo terrò in considerazione.

La prima costruzione con l'half Giant realizza più o meno ciò che avevo in mente. L'unico problema è come gestire i punteggi di caratteristica. Meglio Forza, Destrezza? Saggezza? Non so proprio come distribuire in punti in un point buy 32.

Una curiosità, VoP o non VoP? A me non piace affatto come talento, però è giusto tenerlo in considerazione.

Modificato da Kamthalian
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
13 minuti fa, Kamthalian ha scritto:

La prima costruzione con l'half Giant realizza più o meno ciò che avevo in mente. L'unico problema è come gestire i punteggi di caratteristica. Meglio Forza, Destrezza? Saggezza? Non so proprio come distribuire in punti in un point buy 32.

Saggezza sicuramente come caratteristica più alta visto che è quella su cui si basano buona parte delle capacità da monaco e guerriero psichico. Poi se vuoi fare danni e/o puntare sullo sbilanciare For>Dex, altrimenti viceversa.

14 minuti fa, Kamthalian ha scritto:

Una curiosità, VoP o non VoP? A me non piace affatto come talento, però è giusto tenerlo in considerazione.

A parte le ovvie considerazioni di ruolo a livello meccanico dipende dal livello di magia dell'ambientazione. Il VoP anche per il monaco vale la pena alla fine solo se non esistono o quasi oggetti magici.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
9 minuti fa, Kamthalian ha scritto:

Un'ultima cosa. Cosa sono gli Heavy Gauntlets citati nella prima costruzione? Dove posso trovarli?

Non saprei dire, non conosco nessuna specifica arma con quel nome. Come armi esistono o i Gauntlets o gli Spiked Gauntlets che io sappia

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/7/2017 alle 11:20, Kamthalian ha scritto:

Un'ultima cosa. Cosa sono gli Heavy Gauntlets citati nella prima costruzione? Dove posso trovarli?

In base a quello che ho trovato in giro nei forum questi guanti dovrebbero essere delle armi esotiche che possono essere innestati sui forgiati e che gli permettono di aumentare la taglia del colpo senz'armi.

Però probabilmente non si chiamano così, ma Battlefist e si trovano su Eberron campaign setting.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...