Vai al contenuto

[Gordan] Warlords of Eryndal (2° parte)


Gordan

Messaggio consigliato

Rurik Occhiogrigio

Il nano restò in silenzio in attesa delle domane poste dai propri compagni... Rimase lì, in attesa di risposte un pò contrariato dalla posizione diffidente di Anton sulla grande maga elfa di Silverstaff... sbuffò appena per poi osservare la scena in attesa di qualche sviluppo interessante sulla discussione... aggiungere altre domande avrebbe provocato solo Caos nella discussione...

Link al commento
Condividi su altri siti


il signore della follia sarà anche pazzo ma ci tiene alla sua esistenza, uccidere i suoi servitori come lui ha provato con me sarebbe la maniera più semplice, ma anche più duratura.

scoprire come è riuscito a prendere i divoradei e usarli per i suoi scopi potrebbe essere un vantaggio, ma di quello io conosco davvero poco.

i suoi occhi folli sono fissi su l'isola delle Amazzoni, dove Udmera e Menasis non permetteranno mai al mio rivale di toccare le loro suddite 

Il vostro destino e nelle vostre mani Mortali, io devo contattare i miei fedeli, i pochi chierici rimasti e dire loro di difendersi, sono rimasta debole, e vicina al cadere nel vuoto.

Modificato da Gordan
Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik Occhiogrigio.

"Io mi dirigerò a sud verso Silverstaff e poi verso il tempio di Giada. Devo contattare il gran sacerdote e preparare il tempio al peggio... chiedergli consiglio potrebbe essere una buona cosa. E' strano che non abbia ancora ricevuto risposte da lui. Avevo mandato un corvo da Silverstaff chiedendogli di ricontattarmi in qualche modo... e non ho ancora sue notizie e questo mi preoccupa."

Si sarebbe rivolto verso i propri compagni. 

"Mi dispiace... ma è mio dovere assicurarmi che siano allertati del pericolo imminente e he il tempio dello Shalm sia al sicuro... Probabilmente dovrò separarmi da voi per qualche tempo... spero di riuscire a raggiungervi in seguito...".

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Potremmo seguirti fino al tempio, Rurik. Dividersi in un momento tanto fragile potrebbe essere la mossa sbagliata. Prima peró dobbiamo assolutamente passare dalla locanda, devo chiarire certe cose. Dico prima di battere una pacca sulla spalla al nano, con lo sguardo dispiaciuto Sappi che se decideremo di dividerci potrai sempre contare sul mio aiuto. E vale per tutti voi, camminare al vostro fianco è stata una delle piú grandi sorprese che la vita potesse riservarmi. Alla fine siamo diventati qualcosa di molto simile ad una famiglia. Non credevo di potermi affezionare tanto in fretta a delle persone sconosciute

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Morvoren nin Taerin alt a Camora

«Beh, allora come facciamo a trovare i suoi servitori, e ad ammazzarli senza farci schiacciare come insetti da una divinità?»

Mi avvicino ad Anton «La cosa più importante è tornare da Zhakaria. La torre, o quello che ne resta, deve sapere...»

Link al commento
Condividi su altri siti

Styve feders

il mio visetto femmineo si muove istericamente da un interlocutore all altro perdendo sempre più il filo del discorso e ingarbugliando sempre più le parole.

insomma....io non ho capito.

incrocio le braccia e mi imbroncio.

che sta succedendo?

Modificato da Pascolaio
Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik Occhiogrigio

Ti ringrazio Anton. Spero solo che Samara non riesca nel suo intento... Sono solo preoccupato per una cosa...

lo sguardo si posò verso il braccio di Breock per poi voltarsi verso la dea.

Forse può sembrarle una richiesta un po' sfacciata da parte del nano che sono ma... Potrei chiedervi se  potreste fare qualcosa per il uso braccio? Ha lottato con noi per proteggere i vostro tempio e lui è quello che ha pagato più di tutti in questo scontro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

La dea ascolta con attenzione le vostre parole, e alla richiesta del chierico non può fare a meno che abbassare lo sguardo 

Come ho detto i miei poteri sono deboli, ma anche alla mia piena potenza non so se sarei in grado di combattere il tocco dei divoratori, temo che quella sarà una ferita che dovrai portare per il resto dei tuoi giorni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Breok

La speranza già non c'era, ma ora ho la certezza.
Almeno per quanto riguarda un arto in carne e ossa.
Anton mi diceva qualcosa che poteva fare, ma ho un po' paura del possibile risultato.

"Certo che quei tentacoli son un vero grattacapo!
Quindi dove andiamo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Rimango deluso dalla risposta della divinità alla domanda di Breok, senza peró scoraggiarmi. A questo punto dovremo tornare alla taverna e provare ad acquistare dei cavalli per tornare a Silverstaff. Un viaggio simile non puó essere percorso a piedi. Peró siam davanti ad una divinità, forse, anche se indebolita, puó far qualcosa. Mia signora, non potrebbe portarci direttamente alla città appena citata? O per lo meno fare qualcosa per le cavalcature, le nostre sono perite in un incendio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik Occhiogrigio.

Il nano avrebbe atteso la risposta della Dea Bambina. Appena le discussioni sul come muoversi sarebbero terminate, si sarebbe congedato con un saluto semplice e un augurio di buona fortuna per poi dirigersi verso l'uscita del tempio.

"Vi ringrazio per tutto l'aiuto e le informazioni che avete condiviso con noi. Vi auguro riusciate a riacquistare la forza e il vigore di un tempo. Buona fortuna per tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...