Vai al contenuto

Cercasi campagna per D&D 5E!


Messaggio consigliato

Ciao a tutti!

Vi scrivo per chiedervi qualche suggerimento: ho bisogno di trovare qualche campagna per la quinta edizione di D&D da usare con il mio gruppo. So che esistono i moduli ufficiali ma per mancanza di tempo non riuscirei a star dietro alla preparazione di una campagna partendo da materiale interamente in inglese...non che la lingua sia un problema, me la cavicchio e gestire un'avventura breve non sarebbe un problema, ma una campagna intera è troppo lunga e piena di passaggi da parafrasare che dovrei tradurmi prima di ogni sessione e temo che non ci riuscirei. 

Quindi: vi viene in mente nulla di buono che posso usare, ufficiale e non? Non ho preferenze sull'ambientazione e non è un problema se sono campagne per le edizioni precedenti, convertire le statistiche dei mostri ecc al volo mi riesce abbastanza bene. 

 

Gazie mille :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Autopromo, più per baallast che per @DarthFeder 😄: http://www.drivethrurpg.com/product/145098/Alfeimur--Adventure-Path-Ultima-Crociata-per-DD-3x-BUNDLE

La versione della campagna per D&D 5 dovrebbe uscire a luglio (prometto). Il playtest è stato già completato da tre diversi gruppi, un quarto è li lì, nel frattempo stiamo litigando con impaginazione, disegni e 'nuova traduzione ufficiale' (TM).

Comunque la versione per la 3.5 è facilmente adattabile anche senza linee guida.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...