Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Salve a tutti, in una quest secondaria (probabilmente) il mio gruppo andrà alla ricerca della temibile creatura che ha ucciso un gruppo di miliziani, che gli stavano dando la caccia, mentre loro vanno alla ricerca della creatura trovano il suo covo e la combattono...

Il problema è questo, a me piacciono molto (in quanto li reputo molto ispirati) gli Orrori Uncinati, dato che sono di livello 13 e il mio gruppo è composto da 7 personaggi TUTTI di livello 1, ho diminuito il livello del mostro di ben 5 livelli...

Il livello è diminuito ma la bestia rimane sempre una bella sfida, mi va anche bene che i giocatori provino un pò di tensione, ma la CA 23 mi sembra ancora alta...

Poi mi sono detto: L' Orrore Uncinato non è svantaggiato? Ha solo 2 punti azione e deve vedersela contro 7 PG...

Che devo fare? Gli Orrori uncinati devono essere una coppia? Oppure da solo terrebbe testa ai PG? In tal caso i PG sono svantaggiati e hanno bisogno di un'aiuto? Oppure distruggeranno in 3 secondi il mostro? Devo diminuire il livello del mostro? Oppure devo cambiare avversario? Che mostro usare se proprio devo cambiarlo?

Scusate tanto ma sono un DM che cerca di fare del suo meglio per divertire i PG

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...