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Axel Saint

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Gurag Kevlar è un nano,nato tra le grandi città naniche nelle montagne,lui e la sua famiglia facevano parte di un clan chiamato "clan dei Pugnomartello" . Come ogni nano è stato addestrato al combattimento fin dalla giovane età e all'uso delle asce da guerra rinomate tra i nani. Ma diversamente dal resto della sua famiglia,Gurag non era abbastanza forte e in mischia era il peggiore di tutti,cosi da perdere la stima sia dei suoi commilitoni e sia della sua famiglia. Cercò il modo di impegnarsi ma lui trovava più facilità nei movimenti e nella rapidità invece che della forza bruta, cosi si dedicò alla forgia,aveva trovato il suo habitat naturale,la fucina .Iniziò a fabbricare vari oggetti di ferro fra ganci,catene e ferri di cavallo che si rivelarono di ottima  qualità e duraturi,poi iniziò a fabbricare armi,corazze e scudi dove riguadagnò la fama perduta,diventò bravo in quello che faceva ,ma a lui non bastava,lui non voleva diventare solo bravo,lui voleva diventare il migliore,i nani preferivano soltanto le medesime cose e Gurag invece voleva avere più spazio per inventare e sperimentare. Cosi decise di partire,aprire una piccola bottega in una città di umani,sapeva che una tale qualità del metallo gli umani l'avrebbero soltanto sognata,avrebbe avuto ricchezza,fama e tempo per inventare.

 

CARATTERE

Gurag è amichevole, oltre che a forgiare come ogni nano è abile anche a trangugiare birra,quindi è abbastanza di compagnia quando si tratta di bere o festeggiare, è leale con gli amici e spietato con chi gli ha procurato un torto. Cerca di migliorarsi ogni volta che ha possibilità,sia per la forgia e sia con gli amici.

mcztr8.jpg

 

Gurag Kevlar.pdf

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Allora, non sò quanti di voi siano pratici di "artigianato" e dato che io l'ho letto appositamente per questo, vi scrivo in cosa consiste e il mio "dubbio", ovvero quello su cui dobbiamo trovarci d'accordo.

I 6 passaggi di "artigianato" (userò come esempio un fuoco dell'alchimista)

  1. Trovare il prezzo in Monete di argento (200 MA)
  2. Trovare la CD di creazione (20)
  3. Pagare 1/3 del prezzo per le materie prime (67 MA)
  4. Fare una prova di artigianato che determini una settimana di lavoro (8 ore al giorno)
  5. Fare la prova di Artigianato (Poniamo che la prova di Artigianato(alchimia) è 22, quindi un successo.)
  6. Moltiplicare la prova per la CD (22x20=440)

Ora dobbiamo paragonare il risultato 6 con il prezzo in MA. 
Con questa prova in una settimana sono stati creati 2 fuochi dell'alchimista, in quanto Il Risultato è il doppio del costo in MA. 
Si può scegliere di aggiungere 10 alla cd in modo volontario, in questo modo la produzione aumenta di molto.
Se la CD non viene raggiunta non si procede con il lavoro, rischiando di sperperare materie prime.

Spero di essere stato chiaro :D
Ora vi dico dove sta il mio dubbio e dove dobbiamo trovarci d'accordo.
Dal Manuale del Giocatore ho preso le seguenti informazioni.

Oggetto di creazione:
 

  • Scadente.  CD 5.   Costo 4 MR (0.4 MA   ) Esempio birra comune.
  • Normale.   CD 10. Costo 2MA.                    Esempio Birra di ottima qualità.
  • Buono.       CD 15. Costo 2 MA.                   Esempio Vino comune.
  • Superiore.  CD 20. Costo 10MO (100MA). Vino di ottima qualità.

    Il mio quesito è: a quello che vorrete creare dovremo (insieme, perchè a me le cose piace pensarle insieme) un costo adeguato e una cd adeguata.
    Per la CD quelle credo possano andare bene, per il prezzo eh, dobbiamo parlarne ^^' (mi è venuto in mente per il Gin di cui stavate parlando)

 

 

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