Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

21 minuti fa, Lone Wolf ha scritto:

Ritorniamo al ranger TWF? In alternativa anche senza archetipo il bardo può dire la sua come combattente, basta lavorarci su bene.

il ranger mi piace, ma ora mi hai fatto azzeccare col bardo XD invece un multiclasse?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lone Wolf ha scritto:

Se vuoi un bardo combattente, il Carisma sarà inevitabilmente una stat secondaria, quindi niente incantesimi che richiedono ts. Punta di più su magie di buff o utility.

io avevo pensato di fare caster con una buona abilità nel combattimento,  tu dici che è meglio melee o caster?

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi scegliere se essere un buon combattente con degli incantesimi di utility o un buon caster con delle capacità di combattimento nella media (=supporto in mischia). Essere insieme un buon combattente e un buon caster è impossibile a meno di avere un sacco di punti per pompare le caratteristiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Lone Wolf ha scritto:

Puoi scegliere se essere un buon combattente con degli incantesimi di utility o un buon caster con delle capacità di combattimento nella media (=supporto in mischia). Essere insieme un buon combattente e un buon caster è impossibile a meno di avere un sacco di punti per pompare le caratteristiche.

Ok grazie credo che lo farò prevalentemente caster, magari mezzorco. Solo che non so che talenti prendere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Incantesimi Focalizzati (ammaliamento), Incantesimi Focalizzati Superiore (ammaliamento), Iniziativa Migliorata, Esibizione Durevole, Voce Discordante (solo se usi canto o oratoria) e Esibizione Intimidatrice. Inoltre il bardo può imparare dei capolavori al posto dei talenti: http://golarion.altervista.org/wiki/Bardo/Capolavori

Carisma a palla (minimo 16). Se riesci a piazzare un 14 in For, grazie ai bonus di ispirare coraggio puoi dare un piccolo aiuto in mischia all'antipaladino.

Modificato da Lone Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi consigliate degli oggetti da comprare? ho 46000 MO da spendere e non so che prendere >< avevo letto di un oggetto che quando lo attivavi partiva esibizione bardica e la portava avanti da solo ma non ricordo come si chiama, e poi dovrei farmi tutto l'equip

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...