Vai al contenuto

Cheat Sheet 5e [vademecum regole, etc]


Phoenix86

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, avendo iniziato la prima campagna in quinta edizione proprio ieri si è subito rivelata necessaria la presenza di un cheat sheet, sia per me DM che per i miei giocatori, da consultare direttamente al tavolo per risposte veloci a più o meno qualsiasi domanda possa venire in mente durante le sessioni.

Su internet ce ne sono alcuni, ma tutti in inglese, così mi sono preso la briga di tradurne uno in italiano ed ora volevo condividerlo con voi di dragonslair visto che ho sempre ricevuti immensi aiuti da tutti voi ma raramente ho avuto modo di ricambiare, spero la cosa sia gradita e non infranga nessuna regola del forum!

 

ITA Cheat Sheet D&D 5e.pdf

Modificato da Phoenix86
Rimosso l'allegato originale con la versione aggiornata (che è anche stata già caricata nella sezione risorse)
  • Mi piace 3
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore
34 minuti fa, Phoenix86 ha scritto:

Su internet ce ne sono alcuni, ma tutti in inglese, così mi sono preso la briga di tradurne uno in italiano ed ora volevo condividerlo con voi di dragonslair visto che ho sempre ricevuti immensi aiuti da tutti voi ma raramente ho avuto modo di ricambiare, spero la cosa sia gradita e non infranga nessuna regola del forum!

Intanto grazie dell'offerta. Se pensi che possa necessitare di una veloce revisione puoi metterlo in area Progetti e chiedere aiuto. Se pensi sia già pronto puoi caricarlo in area Download.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Intanto grazie dell'offerta. Se pensi che possa necessitare di una veloce revisione puoi metterlo in area Progetti e chiedere aiuto. Se pensi sia già pronto puoi caricarlo in area Download.

 

Ho ricontrollato il file e l'ho caricato sul sito!

Ecco il link :) 

EDIT: file aggiornato alla versione 1.1

Modificato da Phoenix86
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...