Vai al contenuto

Age of Worms - Topic organizzativo


Fezza

Messaggio consigliato


  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima risposta

io sono d'accordo sull'esplorare a fondo le zone attraversate finora, ma non mettere al suo posto la lanterna rossa, come minimo uscirebbero una decina di troll infuriati

sul contattare Allustan o altri png, io ci andrei cauto, visto che tutti noi ci siamo infilati qua dentro di nascosto, e che c'è un altro gruppo di avventurieri che gironzola da queste parti. provo a proporre: raccattiamo tutto il raccattabile nella tomba che possa avere un minimo di valore, usciamo e torniamo al villaggio, vendiamo il tutto in vari negozi onde evitare domande indiscrete, le armature dei cercatori le piazziamo ad un mercato nero, la lanterna rossa se la tiene qualcuno che non rischi di perderla o di destare sospetti, torniamo qui meglio equipaggiati e troviamo la soluzione al rompicapo delle lanterne 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro dobbiamo ancora identificare gli oggetti magici

Sono propenso come Pippo a non dare troppo nell'occhio;non so a che livello è il mercato nero di Lago Diamante (credo alto vista la feccia che vi dimora) ma vendere oggetti come quelli trovati potrebbe destare attenzioni non gradite. Le lanterne ovvio che per ora non le vendiamo,dopo aver capito subito xD

E ricordate anche chebil motivo principale è la salute dei vostri esimi compagni...

E comq il.buon Weber ha proposto di farsi una nuotata stile David Hasselhoff,qualcuno che lo accompagni con le.bombole per favore :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto controllo le stanze allagate. Se poi qualcuno mi affianca, bene :D 

Dovrei avere un autonomia di 24 round. Se tutto fila liscio, torno a round 18-20 (a meno che non vi siano altri spazi in cui è possibile respirare). Ovviamente mi tuffo senza corazza o attrezzi, solo la luce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esposto anche io il mio pensiero.

Pure i corpi recuperiamo per fare cassa :D 

10 minuti fa, Jareth ha scritto:

Intanto controllo le stanze allagate. Se poi qualcuno mi affianca, bene :D 

Dovrei avere un autonomia di 24 round. Se tutto fila liscio, torno a round 18-20 (a meno che non vi siano altri spazi in cui è possibile respirare). Ovviamente mi tuffo senza corazza o attrezzi, solo la luce.

Se serve ho ancora l'incantesimo Luce

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fezza ha scritto:

Arthon é ancora a -2 eh. 

Per fatla Breve Weber Trova 48 MO in un sacchetto e basta. Skippiamo veloce sta parte che risulta inutile ai fini della missione :)

Segnatevi +25 Xp

-1 mi consenta XD ho curato 3 e stava a -4 da quello che so

Non potevi skippare anche con il ghoul? Le 48MO sono per le.nostre cure mediche,tipo INPS

Link al commento
Condividi su altri siti

RECAP OGGETTI RITROVATI:

  • Torcia inestinguibile nella lanterna verde
  • 70 mo in un sacchetto sopra ad un cilindro metallico
  • Braccialetto che sembra di fattura elfica nei resti dei lupi
  • 3 armature di cuoio con simbolo di una stella a 8 punti sugli scheletri nella zona dei coleotteri
  • 3 pozioni cura ferite leggere sugli scheletri nella zona dei coleotteri
  • 1 perla sugli scheletri nella zona dei coleotteri
  • 1 anello magico sugli scheletri nella zona dei coleotteri
  • 1 armatura di cuoio nella stanza con il gigante di marmo con la mazza
  • 48 mo in un sacchetto nella stanza del ghoul

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...