Vai al contenuto

Il Teschio di Arkalast - Topic organizzativo


Hicks

Messaggio consigliato

@Alatar

Avete tutta la notte per portare a termine l'incarico, quindi circa 6-7 ore di buio. Dò per scontato che se riuscite sia prima dell'alba, a meno che non facciate riposi o succedano altre cose particolari, quindi non mi preoccuperei troppo di questo.
Naturalmente, più state all'interno della villa più è facile che veniate scoperti!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 2 settimane dopo...

Io anche cinque minuti li aspetterei, se la vediamo fare avanti e indietro possiamo approfittare del secondo momento che va avanti per andare verso le scale, altrimenti se vediamo che resta lì possiamo incamminarci. Alla fine per Vuldarn è più importante essere cauti che essere veloci, visto che abbiamo tempo fino all'alba prima che il teschio venga venduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Fog ha scritto:

Ho sentito! :joy: Non ho capito che ha fatto il capo però

Ha provato ad identificare l'illusione (l'ho trattata un po' come minor illusion), ma non c'è riuscito e così ha sprecato la sua azione. Col movimento ha oltrepassato l'illusione (che essendo 1,5m di lato non copriva l'intero corridoio).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hicks ha scritto:

Ha provato ad identificare l'illusione (l'ho trattata un po' come minor illusion), ma non c'è riuscito e così ha sprecato la sua azione. Col movimento ha oltrepassato l'illusione (che essendo 1,5m di lato non copriva l'intero corridoio).

As an action, you plant a false belief in the mind
of one creature that you can see within 60 feet of
you. You can create a sound or an image. Only
the target of this talent perceives the sound or
image you create.
If you create a sound, its volume can range
from a whisper to a scream. It can be your voice,
someone else's voice, a creature's roar, a musical
instrument, or any other sound you pick. It lasts
for 1 minute.
If you create an object, it must fit within a 5-
foot cube and can’t move or be reflective. The
image can't create any effect that influences a
sense other than sight. The image lasts for 1
minute, and it disappears if the creature touches
it.

Questa  è la descrizione del talento psionico in questione se hai difficoltà a reperirla

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...