Vai al contenuto

Il Teschio di Arkalast - Topic organizzativo


Hicks

Messaggio consigliato


  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima risposta

Ok dovrei avere tutte le schede! Appena mi arrivano i bg e finisco di controllarle possiamo iniziare. Intanto, chi da bg ha un contatto di qualche tipo se vuole mi può specificare di chi si tratta e vediamo insieme se va bene!

@Ricky Vee

Spoiler

Mi risulta che ti avanzano 4 punti caratteristica da spendere.. Inoltre dovresti avere anche competenza in Perception grazie all'elfo.

@Alatar

Spoiler

Credo che la scheda sia a posto! Se vuoi puoi specificarmi chi sia il contatto criminale che hai grazie al bg!

Comunque direi di fare che vi conoscete già tutti, e siete un gruppo affiatato. Per ora non c'è bisogno di delineare troppo il gruppo criminale a cui appartenete, ma se volete potete decidere voi il nome della banda!

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Hicks ha scritto:

@Ricky Vee

  Contenuti nascosti

Mi risulta che ti avanzano 4 punti caratteristica da spendere.. Inoltre dovresti avere anche competenza in Perception grazie all'elfo.

 

Perche' sono un cretino. Mi sono perso la prima meta' dei vantaggi dell'Elfo.
Domani mattina trovi la scheda corretta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero dimenticato: confermo che i feat si possono prendere!

@Mr.Brownstone

Spoiler

Perfetto, grazie per avermi segnato da dove derivano tutte le skill/capacità!

@Athanatos

Spoiler

Scheda corretta, bel bg!

@IlBaddynatore

Spoiler

Se vuoi puoi inventartelo un flaw, o prenderlo da un'altra lista! La scheda va bene!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Hicks ha scritto:

Comunque direi di fare che vi conoscete già tutti, e siete un gruppo affiatato. Per ora non c'è bisogno di delineare troppo il gruppo criminale a cui appartenete, ma se volete potete decidere voi il nome della banda!

Se siamo tutti alle prime armi si potrebbe fare che ci hanno messi insieme i nostri superiori, e magari ci siamo trovati bene nel tempo che abbiamo trascorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Se siamo tutti alle prime armi si potrebbe fare che ci hanno messi insieme i nostri superiori, e magari ci siamo trovati bene nel tempo che abbiamo trascorso.

Veramente in 3 siamo cresciuti in mezzo alla strada quindi è plausibile che siamo assieme già da prima della gilda

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Athanatos ha scritto:

Intendevo per mettere insieme gli altri che non si conoscevano già.

Rischiamo di creare delle differenze all'interno del party così. Io preferirei ci conoscessimo già per poter essere più affiatati. Magari non da sempre ma almeno qualche mese

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Athanatos ha scritto:

Sì, da qualche mese mi sta bene, non dicevo di far partire senza conoscerci ma, appunto, di trovare un motivo di background nella gilda per cui siamo insieme.

Ottimo! A me sta bene. Ma abbiamo una nostra gilda oppure la stiamo fondano? Magari proprio questa avventura ce ne darà l'occasione... sono solo idee... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Alatar ha scritto:

Ottimo! A me sta bene. Ma abbiamo una nostra gilda oppure la stiamo fondano? Magari proprio questa avventura ce ne darà l'occasione... sono solo idee... :)

Per ora fate parte di un gruppo criminale più ampio, uno dei tanti che compongono la Gilda cittadina. Se continueremo non avrò nulla in contrario a farvi fondare la vostra banda, o a cercare di prendere il controllo della gang in cui militate ora! Solo vi consiglio di farvi un po' le ossa prima ;)

17 minuti fa, Ricky Vee ha scritto:

Io ovviamente oggi non riesco per via di una giornata inaspettatamente lunga a lavoro. Aggiorno la scheda e facico il primo post domani!

Vai tranquillo!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Hicks ha scritto:

Per ora fate parte di un gruppo criminale più ampio, uno dei tanti che compongono la Gilda cittadina. Se continueremo non avrò nulla in contrario a farvi fondare la vostra banda, o a cercare di prendere il controllo della gang in cui militate ora! Solo vi consiglio di farvi un po' le ossa prima ;)

Vai tranquillo!

Certo!!! Sono d'accordo!!!😊😊😊

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Mr.Brownstone ha scritto:

@Hicks siccome è la mia prima volta in un forum avrei una domanda.
ma per i combattimenti e per tiri di perception o cose del genere come si fa?
Tipo ora vorrei fare un tiro di perception per vedere se qualcuno mi salta all'occhio tra la folla visto che cerchiamo Lancal

Fai così:

Master:

Spoiler

Faccio una prova per cercare di vedere il nostro contatto. Perception +3

Poi il master lancia i dadi e descrive il risultato dell'azione

Edit:

@Mr.Brownstone ricordati di scrivere in prima persona però

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Mr.Brownstone ha scritto:

@Hicks siccome è la mia prima volta in un forum avrei una domanda.
ma per i combattimenti e per tiri di perception o cose del genere come si fa?
Tipo ora vorrei fare un tiro di perception per vedere se qualcuno mi salta all'occhio tra la folla visto che cerchiamo Lancal

Come dice Fog. Per il combattimento postate normalmente in ordine sparso, ci penso poi io a mettere le azioni in ordine di iniziativa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...