Vai al contenuto

Il Teschio di Arkalast - Topic organizzativo


Hicks

Messaggio consigliato


  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima risposta
15 minuti fa, Hicks ha scritto:

 

@Fog

  Contenuti nascosti

Per la scheda, non mi è solo chiaro come arrivi a 16 di destrezza! Per il resto penso che vada bene!

EDIT: un'altra cosa, ma è più una curiosità: se tu sei tiefling i tuoi genitori che razza sono?

 

Spoiler

Il 16 in destrezza ce l'ho prendendo la variante di classe feral thiefling sempre nello stesso manuale dell'altra. Sostanzialmente mi aumenta di 2 la destrezza e di 1 l'intelligenza invece degli aumenti standard.

Mamma e papà invece erano entrambi umani solo che mamma aveva l'archetipo "senza occhiali non ci vedo" mentre papà aveva l'archetipo "ho il presentimento di avere un corno" :D

Scheri a parte, mia madre è umana, il marito non è il mio vero padre mentre quello biologico è direttamente un diavolo. Per questo la mia nascita ha generato tanti problemi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Mr.Brownstone ha scritto:

Ecco il mio orsacchiotto,
Hicks se ho sbagliato qualcosa dimmelo che correggo <3

Ghorash.pdf

Visto che anche il mio pg è cresciuto in mezzo alla strada se dici potremmo conoscerci. L'unica cosa è che il mio è decisamente più individualista e meno altruista del tuo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fog ha scritto:

Visto che anche il mio pg è cresciuto in mezzo alla strada se dici potremmo conoscerci. L'unica cosa è che il mio è decisamente più individualista e meno altruista del tuo

Per me va benissimo! Il mio non e' che sia del tutto buono tiene solo alle persone a lui care e per loro si sporcherebbe le mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...