Vai al contenuto

Avventura ladresca - Cercasi giocatori


Messaggio consigliato

Ciao a tutti! Cerco 4 giocatori per giocare una breve avventura in cui i PG saranno i nuovi acquisti della Gilda dei ladri di Baldur's Gate. Si cercano giocatori con inventiva e spirito di iniziativa, in quanto sarà spesso necessario studiare e mettere in atto un piano, piuttosto che seguire passivamente il succedersi della storia.
Per ora ho in mente solo l'avventura introduttiva, ma volendo potremo proseguire se il progetto va avanti bene.
Per gli interessati: si parte dal primo livello, concesso tutto il materiale ufficiale e UA (no homebrew), caratteristiche da point buy. Si richiede almeno un post ogni due giorni. Una volta trovati i 4 giocatori fornirò più info, altrimenti chiedete pure!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

5 minuti fa, Hicks ha scritto:

Ok tutti dentro, direi che chiudo le iscrizioni! Stanotte o domani vi do qualche info, intanto se avete domande chiedete, e iniziate pure a fare i pg!

Io mi butterei su un mistico se non ci sono problemi. Il tipo lo decido in fase di build (ovvero adesso :D)

C'è qualche vincolo per la razza?

Modificato da Fog
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, IlBaddynatore ha scritto:

So che le iscrizioni sono già chiuse, ma nel caso in cui si liberi un posticino io mi prenoto, se possibile :) 

Nel caso ti faccio sapere!

2 ore fa, Mr.Brownstone ha scritto:

Ci teniamo in contatto qui o creiamo un gruppo che ne so su WA / FB / Telegram?

Per me va bene continuare a sentirci qui, anzi tra poco apro il topic organizzativo!

2 ore fa, Fog ha scritto:

Signori vi presento Kayne Longhorn. È da un po' che non faccio un pg per la 5e, spero di non aver dimenticato qualcosa.

Ora me lo guardo, ad occhio dovrebbe andare bene! La capacità Winged del tiefling era su un UA giusto? Riesci a dirmi qual era?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mr.Brownstone ha scritto:

Comunque ho travisato qualcosa, è un'avventura ladresca, ma un bel barbaro si potrebbe schiaffare dentro? XD

Certamente! Forse ho sbagliato a chiamarla ladresca, sarebbe stato meglio 'criminale'. Mi piacerebbe che non vi limitaste con la scelta del pg: con la giusta motivazione, anche un paladino potrebbe starci dentro (vedrete poi nel topic di servizio)!

EDIT: detto questo tenete conto che è un'avventura urbana, certe abilità potrebbero risultare più utili di altre.

Modificato da Hicks
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...