Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

giocheremo dei senzagilda? oppure ci saranno gilde vietate x motivi di trama? 

le classi e razze di d&d saranno tutte giocabili? nel senso che secondo me far centrare una data classe o razza in una gilda non è un gran problema... tipo un goliath lo vedrei bene tra i gruul o i boros anche se da ambientazione non esistono i goliath. strssa cosa le classi, un lokko infernale tra i rakdos ci sguazza. secondo me basta trovar il giusto posto e sarebbe possibile fare tutto poi mi rimetto al giudizio tuo @Pandelume

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parte dal 1^ livello, sarebbe meglio che faceste tutti parte della stessa gilda, pensavo alla Legione Boros (le gilde sono dieci, ma la decima, Dimir, è sconosciuta ai più)

L'idea era questa, siete una pattuglia Boros che, informata di un infrazione, investiga in giro.

Ravnica è una megalopoli che ricopre tutto il pianeta, tipo Planescape.

 Passiamo al materiale:

- PHB, VGM, UA (waterborne adventures per il minotauro) se ci sono richieste particolari chiedete pure

- punteggi abilità classico 15, 14, 13 etc

Aspetto altri due giocatori 

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... stando cosi le cose credo che abbandonero l'idea di partecipare. scusate ma il fatto di avere un ambientazione con così tante sfaccettature e essere costretta a fare il boros (una delle gilde che non mi piacciono molto) si fa sentire pesantemente. 

tanto non credo faticherete a trovare altri player. =) 

anzi a breve potrei anche aprire un altro topic dove mi proporrò come Dm. 

se qualcuno è interessato stay tuned. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pandelume

So, probabilmente Gruul sarebbe la piu' ovvia (in Magic e' sempre stata la gilda che mi piaceva meno, ma in d&d mi andrebbe bene), pero' per qualunque esigenza di campagna ci metto davvero poco a creare un bg per adattarlo a qualunque gilda.
Oppure posso anche partire senza gilda e vedere cosa succede in game.

Insomma, tutto dipende dalla campagna che vuoi fare tu :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pandelume   avevo capito che dovevamo essere della Legione Boros, non conoscendo le varie gilde per me non è un problema, ma a livello interpretativo, dovrai darmi dei dettagli per interpretare al meglio il Pg.

Sono ancora indeciso se fare il Warlok oppure uno stregone. Anche un Halfling Ladro avrebbe il suo bel perché con l'ambientazione proposta e il tipo di avventura.

Modificato da Senzanome
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...