Vai al contenuto

Cerco 1 o 2 giocatori - Campagna D&D3.5 Kalamar su DUNGEONPBEM.NET


Messaggio consigliato


Ho in corso come master una campagna FANTASY CLASSICO con pg di 5o livello e regolamento D&D 3.5 (solo moduli base - player handbook e dm guide, oltre alla guide del setting).

La campagna è partita dal primo livello e ora siamo a metà della seconda avventura.  

Sto cercando 1 o 2 giocatori da introdurre nella campagna.

La cosa che segnalo subito è che giochiamo non su questo forum ma su www.dungeonpbem.net. Questo forum offre degli ausili per il gioco con la 3.5 in fatto di scheda online, mappe e azioni.

Ad oggi ho 3 giocatori
> Guerriero 
> Rogue
> Bardo con vocazione da spellcaster :-)

Metto qui sotto alcune note sulla campagna: per qualunque cosa chiedete pure

Per candidarvi vi prego di scrivere la vostra volontà su questo topic con l’idea di pg che avete in mente 

Avventure: stiamo giocando alcune avventure edite anni fa nel setting.
The Root of all evil <——— conclusa
Forging Darkness <——— a metà
Coin's End

Setting: Kalamar - è in tutto e per tutto un fantasy classico. 
Attualmente il gruppo si trova a sud della Reanaarian Bay,  in una zona calda dominata dalla città di Zoa, uno dei centri commerciali principali della regione.

E’ abitata dai i Reanaariani: mercanti e navigatori (e a volte Pirati), i reanaariani sono di corporatura media (ma piccoli di statura - 1,60/1.70), aperti inquisitivi, amanti delle feste, grandi lavoratori, affascinati dalla magia ma da cui si tengono lontani. Avventurieri divengono rouge principalmente, mentre sono molto rari monaci e barbari. I maghi non sono comuni ma comunque presenti e come anche i sorcerer .
Nella regione vi sono anche semiumani: soprattutto Dwarves ma anche Elves e Halflings vivono nelle città Reanaariane, al confine con la zona dove inizia la campagna.
Nella zona vi è anche una presenza, seppur limitata di Fhokki, un popolo vichingo (come cultura ma con un concetto di navigazione molto più limitato - più grossi e meno colti 1,80/1,90); i fhookki come dicevo immaginateveli come vichinghi: principalmente divengono fighters, rengers o barbarians. Sopportano poco i rogue ma ammirano i bardi. In generale ammirano chi sappia usare una spada o una greataxe. Raramente divengono monaci o arcane spellaster, ma rispettano chierici druidi e stamani.

Segnalo che gli altri pg sono Fhokki o comunque vengono da terre Fhokki. Quindi sono favorevole se lo gradite ad introdurre altri pg fhokki seppur nella regione dove siete ve ne sono meno

Non succede niente se non conoscete il setting: vi do io tutte le info.

Regolamenti: Solo e soltanto i moduli base (player e master): vorrei tenere davvero le regole al minimo per non perderci in peculiarità ed impegnati nella storia.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
9 ore fa, LORECRACK ha scritto:

avevo in mente un halfling ladro se è possibile

Per me va bene. Nell'interpretazione tieni conto che gli eroi stanno svolgendo una missione dal carattere abbastanza eroico.

In ogni caso se possiedi la Kalamar Player's Guide puoi trovare una descrizione degli Halfling locali.

Hai già un account su Dungeonpbem: se mi dici il nome utente ti aggiungo al gioco così puoi fare la scheda lì

Link al commento
Condividi su altri siti

i pg sono 3 +1 che deve entrare

> Guerriero 
> Rogue
> Bardo con vocazione da spellcaster :-)

+ 1 sorcerer

I pg stanno cercando di fermare una strega dal riuscire a completare un incanto per dominare il mondo. Eroistica in questo senso

Nel primo post di questo topic ci sono delle indicazioni sul setting

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...