Vai al contenuto

Urban Fantasy - Alba gu bràth [TdG]


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Kathia

Spoiler

"Ah, va bene, va bene! Sono sei persone: un'agente del SIE, un Fianna che lavora con lei, una Bàn scozzese e tre umani che sta proteggendo. Arriveranno in giornata, penso tra tardo pomeriggio e serata: non posso dirti da dove vengono! Non ho altro da dirti, ora come ora...solo, sta attenta. Se c'è di mezzo il SIE assieme ai Fianna e ad una nobile unseelie, le cose non promettono bene..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Kathia

Dm

Spoiler

Prendo un sorso dal frullato mentre la voce squillante dal telefono mi spiega che succede e poi lo appoggio di nuovo sul tavolo. 
Interessante. replico semplicemente dapprima. Avrei delle domande, tipo esattamente non mi ricordo cosa sia una ''Bàn''... la mia esperienza col mondo fatato è estremamente limitata ai soli incontri con gente da proteggere dopotutto nella mia vita... ma grazie al cielo ho un libretto con su' scritti appunti. Sara' meglio rileggermelo appena torno.
Per ora, non chiedo per evitare figuracce. 

E sia. Speriamo che non promettano bene: ho bisogno di fare esercizio e qualche cretino che pensa di farla franca sui piu' deboli mi farebbe comodo come bersaglio. ammetto candidamente. 

Da dopo le 4 del pomeriggio rimarro' a casa ad attenderli. 
Ricordagli di vestirsi decentemente se vogliono entrare dalla porta principale o di farli scendere dal garage sotterraneo altrimenti. Vista zona dove abito ricordo che darebbero altrimenti nell'occhio, ed evitiamo che si accorgano di loro. 

Dagli pure questo mio numero. 
Se non hai altro da dirmi... io tornerei a pranzare
.  Accenno a chiedere di sveltire la chiamata per dedicarmi al mio pranzo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Brian O'Donand

Anch'io ho già tutto ció che mi serve. Devo fare un paio di chiamate, se avete bisogno di me venite a cercarmi. Dico iniziando a muovermi nel corridoio mentre digito il numero dell'hotel, per avvisarli che non useró ulteriormente la mia stanza. E pensare che ero venuto qui a proteggere un riccone paranoico fissato con la magia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Obkin completa il suo giro di telefonate, e vi annuncia che siete tutti attesi a Londra, nel pomeriggio. E che dunque è giunto il momento di muoversi e partire. Assicura Matt che sarà possibile usare anche la sua macchina, visto che nessuno l'ha ancora vista e non è riconducibile a lui. Allo stesso modo sarà possibile utilizzare l'auto di servizio dell'agente. In questo modo non sarà necessario far venire nessuno fino al castello, attirando meno l'attenzione; la scorta si unirà a voi nei pressi di Aberdeen.

Non avendo molto da prendere (Sley fa solo due pratiche valigie) siete pronti abbastanza in fretta, e partite dividendovi nelle due macchine.

Gruppo Scozzese

Spoiler

Decidete come dividervi, e se volete discutere di qualcosa anche in flashback durante il viaggio. 

In effetti la vostra scorta (discreta ma per nulla ridotta) vi aspetta nel luogo convenuto e vi accompagna fino a Londra, dove si separa da voi nel traffico: è proprio il traffico infatti a fornirvi la miglior protezione possibile, ovvero l'anonimato. Obkin conosce l'indirizzo e vi porta a destinazione senza pericoli, anche se la sua guida perfettamente pedissequa al codice stradale a volte è snervante. 

La vostra destinazione vi coglie un po' di sorpresa: non un alloggio nascosto nella periferia, ma un appartamento di lusso nel centro della città. "Dobbiamo entrare dal garage, e prendere l'ascensore. Ci aspettano" Obkin, come tutti voi, è un po' provata dal viaggio: avete trascorso 8 ore in macchina, arrivando a Londra alle sette di sera. 

Kathia

Spoiler

Il resto della giornata trascorre tranquillo, finché verso le sette di sera non giungono i tuoi "ospiti". Passano dal garage. 

A tutti

Spoiler

Diamo il benvenuto ufficiale ad athelorn!
Descrizioni per tutti (io penso poi ai PNG) e athe devi anche dare una descrizione della casa, è tua!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matthew

Stanco da 8 ore di guida e dallo stile di guida di Obkin sbadiglio e mi carico con i miei bagagli: il mio zaino, due valigie e la custodia di un fucile "Sai qualcosa sul padrone di casa, Obkin? O sul perché sia stato scelto un appartamento al centro di Londra come rifugio, a parte essere assolutamente insospettabile?"

Tutti

Spoiler

Io ho due posti in macchina, quindi chi vuole può venire con me. Spero solo di non doverci portare dietro la sorella di Sley....

Descrizione

Spoiler

Matthew è un ragazzo di 27 anni alto sul metro ed 85, discreta muscolatura. Ha capelli bruno-rossicci di media lunghezza, basettoni e baffoni ben curati, il resto del volto è rasato con molta cura. Delle sopracciglia cespugliose sovrastano due occhi azzurri curiosi e vigili.
Indossa una giacca leggera, jeans, scarpe da ginnastica nere e da una tasca sbucano dei guanti e parla un buon inglese con un accento dell'Est europa ben riconoscibile. Ha un coltello da sopravvivenza attaccato alla cintura ed uno zaino in spalla che pare essere stato riempito fino al suo limite.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kathia

Descrizione

Spoiler

http://static.tvtropes.org/pmwiki/pub/images/vol_5_yang_resize_50.png

vol_5_yang_resize_50.png

Si presenta come un umana bionda alta circa 185 e dal fisico decisamente molto robusto e allenato, tipico di chi frequenta molto spesso la palestra. Vestito simil da moto ma con un po' di cura all'estetica per essere al contempo pratico, tosto e bello a vedersi. 

Circa 26 anni, porta dei lunghi capelli biondi. 

Un cancello di un garage si apre per far vedere dove mettere l'auto. Dentro una moto sportiva mostra che c'e spazio a sufficienza. 

Mi paleso, appoggiata ad una colonna vicina all'ascensore. 

"Padrona" di casa. Correggo uno degli uomini appena usciti. Li conto ed osservo una seconda volta: sono loro. Kathia Managan. Mettete la macchina dentro... e benvenuti allo Shard. Dico loro attendendo che mettano via l'auto e prendano le valigie per prendere l'ascensore con loro e premere il tasto 20.

Quindi... che avete combinato voi perche'qualcuno vi voglia morti, a questo giro? Chiedo distrattamente in ascensore per poi finalmente giungere al piano.

Scendiamo su un pianerottolo e apro la porta con le chiavi per poi mostrare l'appartamento.

una grossa sala di piu' di 150 mq con muri di vetro verso il fuori accoglie con un panorama della citta' del centro, in particolar modo ilfiume ed il parlamento. Nella stanza un camino con delle sedie ed un tappeto, un grosso tavolo da pranzo ed un paio di divano con un grosso televisore. 

Dietro una porta vi e' la cucina un po' minimale ma con tutto il necessario. Dalla parte opposta si entra in un corridoio con 7 porte: tre a sinistra, tre a destra ed una in fondo. 

La prima a sinistra e' una palestrina che da'sulla vetrata della facciata. La seconda e' la mia stanza. La terza e' un grosso bagno. 

La prima e la seconda stanza sono stanze per gli ospiti da quattro letti l'uno, un armadio ed un bauletto a testa ed un bagno interno dietro una porta. L'ultima stanza e' uno sgabuzzino. 

Tutte queste stanze sono di circa 30-40mq.

Il vetro e' riflettente, tranquilli. Le vostre stanze sono la prima e la seconda a destra nel corridoio. Una per maschietti e una per femminucce... O una per umani ed una per non umani. Faccio spallucce facendoli entrare. Mentre vi sistemate... ordino Pizza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Brian O'Donand

Flashback

Spoiler

Subito dopo aver chiamato l'hotel passo alle questioni importanti, chiamando Aed per metterlo al corrente delle evoluzione della situazione.

Tutti

Spoiler

Io eviterei di dividere Skie e Neil. Per il resto direi che non dovrebbero esserci problemi, magari Brian potrebbe andare con Matt e Sley e Obkin con la coppietta.

Descrizione

Spoiler

Brian è un uomo molto alto e muscoloso, che non dimostra assolutamente la sua età ormai vicina alla cinquantina. I capelli biondi mantengono ancora la vivacità di quelli di un ragazzo, il volto ha ancora lineamenti delicati, nonostante siano parzialmente nascosto dalla barba bionda abbastanza folta, e gli occhi sono di un vivido azzurro. La cosa che immediatamente salta all'apparenza è una protesi all'avanguardia che sostituisce completamente l'avambraccio sinistro, che non sembra nascondere in nessun modo, con un anello di ferro battuto indossato sull'anulare.
Veste con abiti comodi, adatti ad ogni situazione, ma non sembra curarsi troppo dell'apparenza a serate importanti o feste. Porta sempre con sé un'arpa celtica, che occasionalmente suona in qualche pub.

Approfitto del viaggio per rilassarmi un momento, svuotando la testa dai mille pensieri degli ultimi giorni pur tenendo gli occhi aperto. Arrivato a destinazione sgrano gli occhi incredulo alla vista dell'abitazione, decisamente diversa dagli spartani alloggi sulla collina di Tara. Da un castello ad una villa... Di questo passo, finiremo per dormire a Buckingam Palace. Sto per alzare le spalle alla domanda di Matthew, quando la padrona di casa si palesa. Brian O'Donand. É un onore conoscerla, miss Managan. Non conosco molte persone che offrirebbero la propria casa sapute le premesse del nostro caso. Dico con sincerità prendendo l'arpa e lo zaino dal bagagliaio, seguendo gli altri in casa. In ascensore lancio un'occhiata perplessa a Kathia quando pone la domanda e aspetto che sia Obkin a parlare, non conoscendo la procedura legale. Non l'hanno informata della nostra storia? Non ha assolutamente senso! Come puó proteggere i ragazzi se non conosce i retroscena. Seguo in un ammirato silenzio la presentazione della casa e aggiungo con un sorriso una volta arrivato davanti alle stanze La seconda divisione sarebbe ben poco felice. E qualcosa da mangiare sarebbe gradito, miss. Questo mi è finalmente piú familiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

Aspetto

Spoiler

Alto circa un metro e ottanta, magro e non troppo muscoloso.
Ha un tatuaggio sulla schiena con il motto della Raf scritto sulla costa di un libro.

 

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/564x/bf/36/d3/bf36d33b9bad32c578c917df22c710c4.jpg

 

Flashback

Spoiler

durante il viaggio resto per lo più silenzioso, ripensando a come sono cambiate le nostre vite negli ultimi giorni. Il mondo che conoscevo non esiste più, niente sarà più come prima  penso tra me e me 

la casa di londra è decisamente lussuosa, ben piuù di quanto ci si potesse aspettare per un rifugio e la padrona di casa, sebbene non sembri totalmente informata sulla nostra storia sembra disponibile Non le hanno raccontato nulla? domando lanciando un'occhiata a Skie per capire come stia reagendo alla domanda

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kathia

Al titubare sul dirmi le ragioni mi appoggio ad una parete incrociando le braccia. 

Non so' chi siete, non so' che succede o cosa avete combinato. Io non lavoro con il SIE: io collaboro con la Fratellanza. Offro una casa sicura per chi ha bisogno di protezione. 

E non e' inisuale che non mi dicano nulla: non so' se e'il SIE o quella fatina stridula della Fratellanza a non darmi i dettagli, ma... piu' scotta la storia e meno mi informano. Credo sia il SIE a non dirmi mai nulla. Figurarsi, manco volevano rivelarmi da dove venivate! La cosa ammetto che mi urta, ma faccio qusto per aiutare e voglio credere che mi tengano all'oscuro per un motivo.  Commento andando a controllare che sia tutto ok in una borsa da Golf appoggiata dalle parti dell'entrata. 

... e a questo giro mi han detto che SIE, Finna ed una nobile Unseele son coinvolti tutti assieme. E' la prima volta che mi dicono di "fare molta attenzione"... quindi sarebbe carino sapere che sta succedendo. 

Modificato da athelorn
Link al commento
Condividi su altri siti

"Temo che sia in parte colpa nostra. Agente Obkin, del SIE. Mi occupo di questo caso in collaborazione con Mr. O'Donand, dei Fianna. E ho l'onore di presentarle Usige'teine' Sleagh'oidche Chomachag, Ban-diuch na h-Alba de an ear" l'umana dai capelli neri e l'aria seria fa un cenno in direzione di un'altra umana, questa dall'aspetto di una giovane ragazza affascinante. Una volta presentata, questa si toglie la Maschera mostrandosi con il suo vero volto: un'unseelie dalla pelle e i capelli azzurro-bluastri. Fa un leggero inchino "Chiamami pure Sley: è più comodo. Sono qui per aiutare e proteggere i miei amici Neil e la sua ragazza Skye: anche se ad ora non ho reso un grande servigio. Lui invece è Matt. Penso sia giunto il momento di chiamarlo il mio compagno di vita: è il minimo che si merita per tutto l'aiuto che ci sta dando"

Finite le presentazioni, o quasi. La ragazza di nome Skye fa un cenno del capo con aria cupa e non apre bocca, mentre si guarda attorno a disagio. Visto che Skye non sembra voler parlare, Obkin riprende il suo discorso con tono formale "In effetti, il SIE di solito tiene la Fratellanza all'oscuro di molte cose. Non perché non riponiamo in voi la nostra fede, ma perché spesso risulterebbe inutilmente pericoloso. Vi viene chiesto di proteggere delle persone, non di svolgere il nostro mestiere. In questo caso però penso sia necessario spiegare tutto nel dettaglio. Skye, te la senti di ascoltare la storia dal principio? Se preferisci possiamo parlarne senza di te...Lo stesso vale per te, Neil".

Interpellata, Skye scuote il capo "Voglio solo dormire, ora. Fate come se non ci fossi..."

Descrizioni PNG, per Kathia

Spoiler

Per Obkin e Sley ci sono le immagini qui nella Gilda.
Sley (non ha la coda, al contrario dell'immagine) ha un modo di fare abbastanza alla mano nonostante il suo sangue nobile. 
Obkin invece sembra una persona molto rigida e dedita al suo dovere, e forse anche un po' freddina.

Skye doveva essere un tempo una ragazza bellissima. Adesso il suo fascino è in parte rovinato, in parte mascherato. Ha i capelli biondi tagliati molto corti, non più di un paio di centimetri: sembrano anche sporchi. Il volto è privo di trucco e segnato da profonde occhiaie nere, mentre gli occhi sono in parte iniettati di sangue. Porta abiti da uomo, una felpa per la precisione, di qualche taglia più grande: inoltre sotto le maniche intravedi delle bende. Sembra scontrosa, arrabbiata e anche un po' spaventata. Ma soprattutto esausta. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kathia

Alla presentazione del nome della, forse, nobile appaio facilmente confusa alla terza sillaba dal nome tanto assurdo. Questa poi si toglie la maschera, cosa che non mi sorprende, ma mi sorprende la forma sotto che è piuttosto nuovo per me. 

Uh... Usige...Teina... Si. Usero' Sley, decisamente. ammetto la mia incapacità di seguire il nome. Quindi abbiamo Niel, Skye, Sley, Matt, Brian e Obkin. Un bel gruppetto. ammetto di nuovo osservando la ragazza senza maschera. Quindi tu sei una.... uhm...Unseele, giusto? NO! NO! ''Antica''!... non lo so' chiedo cercando, a fatica, di fare appello alle mie conoscenze. Scusa... faccio schifo a distinguere i non umani. Gli unici che ho visto in vita mia praticamente arrivano solo attraverso quella porta per chiedere aiuto. 

Prendo il cellulare nel frattempo aprendo l'App di Domino's e aggiungendo la mia pizza preferita: Ananas, prosciutto, pepperoni e uovo. Per te Skye ordino una margherita o hai gusti particolari? Te la faccio portare in camera appena arriva. le dico confermando che puo' congedarsi mentre chiedo a tutti che pizza vogliono per piazzare l'ordine mentre sto' per sapere tutto quanto su questa storia. 

Approposito... mentre raccontate tutto...
Ho bisogno di sapere, per proteggevi, come sapete difendervi e soprattutto se avete armi da fuoco. Beh, a parte l'ovvio. 
accenno indicando alla borsa di Mattew con chiaramente un fucile. Gradirei che chiunque abbia un arma me la mostri e mi dica in cosa se la sa' cavare. In modo che io possa sapere quando posso fidarmi a lasciarvi da soli e quando no. Dal mio canto... 


Raggiungo la borsa da golf e estraggo un fucile G3 con ottica, torcia e mirino laser. Lo appoggio sul tavolo da pranzo vuoto. 
Questo è il mio backup. Se qualcuno ha bisogno di un bastoncino questo sara' sempre in giro per casa. Mentre... Questo...

A sorpresa estraggo dalla borsa un Fucile anticarro calibro .50 che maneggio come un bastone.
Sblocco il cavalletto e lo appoggio sul tavolo. Questo invece è il mio bambino. Me la so' cavare per proteggervi, e la torre ha la sicurezza privata, oltre ad essere a, circa un isolato dalla sede dell'MI5 quindi tanta polizia. gli dico fiera, osservando i presenti. 

Ora, spiegatemi questa storia e ditemi cosa centrate, cosa succede e cosa avete per difendervi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matthew

Quando la ragazza bionda tira fuori il fucile anticarro mi brillano gli occhi, come un bambino davanti al regalo di Natale che desiderava "Oh, I see, you are a woman of culture." dico alla bionda prima di aprire la borsa del fucile e mostrare un Winchester smontato con supporto per mirino ed un mirino elettro-ottico nella stessa custodia "Un buon vecchio fucile a leva per la lunga distanza con un buon mirino, nulla che possa competere con il tuo gioiellino ma se parliamo di persone e non di mezzi corazzati basta ed avanza."
Dopo di che poso un attimo le borse a terra e, dallo zaino, rimonto il mio fucile d'assalto AUG con puntatore laser e silenziatore "Un gioiellino austriaco per tutte le occasioni, nonché l'unico fucile bullpup a non fare schifo, compatto e preciso. Ci ha salvati tutti in più di un'occasione." e poi tiro fuori dallo zaino una bandolera con dei fumogeni "Fumogeni. Non sai mai quando potranno tornare utili." poi apro una tasca della giacca e ne tiro fuori un taser "Opzione non letale, nel caso servisse interrogare qualcuno. Sempre se me ne ricordo." infine estraggo e mostro pure il mio coltello da sopravvivenza prima di rinfoderarlo "Un coltello, perché un coltello serve sempre. Infine avrei un po' di magia, ma l'ho scoperta da pochissimo tempo... quindi ci conterei solo per creare alcol o creare luce."

Dopo aver posato l'AUG sul tavolo, aspetto che Skie sia andata e continuo "Mi sono fatto un po' prendere la mano. Per quanto riguarda il motivo per cui siamo qui a chiederle rifugio sarò breve e conciso, nel caso sarà Neil ad integrare con altri dettagli, se vorrà, e Sley ed Obkin ad aggiungere i nomi del mondo soprannaturale che non riesco a memorizzare o le parti di cui ho solo sentito raccontare. Sa, è una settimana che ho scoperto che fiabe e leggende sono realtà!" passo il braccio oltre i fianchi di Sley e le accarezzo il fianco "Ma tornando a noi: eravamo a Praga, io sono praghese, Sley era in Erasmus mentre Skye e Neil erano lì perché un loro amico ed ex mentore gli ha detto di andare lì per procurarsi oggetti magici per il loro negozio.
Peccato che vengono rapiti dalla mafja sup e Neil viene usato per recuperare oggetti magici per i criminali, solo che alla prima occasione utile ha pugnalato a morte il tizio che doveva controllarlo con un paio di forbici e chiama me e Sley, dicendo che Skye è in mano ai criminali e gli serve il nostro aiuto per recuperarla.
Inutile dire che sono corso a dargli una mano e ci siamo infiltrati nella palazzina abbandonata che usavano come base e come bordello clandestino, roba che definire atroce è dire poco. Abbiamo trovato Skye drogata, abusata fisicamente e gravemente ferita. Nel salvare Skie, uccidere tutti gli uomini nella stanza e scappare ci siamo dimenticati di spaccare le telecamere quindi, dopo aver pagato cure magiche per risistemare il corpo di Skie, i due gemelli inquietanti si sono rifiutati di curarle il trauma mannaggia alla loro mamma p*ttana, siamo scappati in Scozia nel maniero di Sley.
Lì veniamo raggiunti da Obkin e Brian che parlano dei veri piani di Moore, ovvero immolare ragazze simili a Skie per ottenere una lancia di un eroe leggendario, non chiedermi come ma mi sa di malato mentale più che di mago, o di mago malato mentale che potrebbe anche essere..."
 sbuffo ed alzo gli occhi al cielo "... resta che il lanciofilo represso ha praticamente mandato a morire una sua ex allieva ed a prepararla per il suo rituale malato. La seconda notte lì veniamo attaccati da ombre e finiamo tutti abbastanza conciati, io sono rimasto vivo per mero miracolo, ed ho massacrato malamente il mago che era entrato ed aveva evocato le ombre che, tristemente, non era Moore.
Era invisibile e su una barca e stava fuggendo... volevo evitare dicesse al big boss a fare rapporto.
Visto che il castello non si è dimostrato un posto sicuro il SIE ci ha cercato un rifugio ed hanno scelto casa sua. Bella situazione di merd*, non trova?"

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Kathia

Osservo le armi sul tavolo perplessa dalla forma bizzarra dell'AUG. Non mi avevano detto che tra gli umani ci fossero dei Commando delle forze speciali. ironizzo vedendo il suo armamentario. 

Ascolto a grandi linee il riassunto prima di parlare. Quindi.... abbiamo... inizio quindi ad elencare. 
Primo: la mafia di Praga che rapisce ragazze che vi odia. Tanto.
Secondo: un mago di nome Moore che sacrifica ragazze per una... lancia magica? 
Terzo: Lo avete fatto incavolare uccidendogli un mago evoca-ombre e la sua apprendista-sacrificio. 

Perso qualcosa? chiedo guardando gli altri Bloody Hell, avete vinto il premio ''Situazione piu' incasinata che mi è capitata fin ora''. mi congratulo ironicamente 
Quindi... il motivo per cui siete qua è semplicemente starvene tranquilli e non farvi beccare da questi che vi seguono, dando tempo alla ragazza di la' di ripigliarsi? indico la porta dove è andata Skie.

Posso dare una mano alla ragazza a ripigliarsi, anche se non sono certo una psicologa, ma ho avuto a che fare con ragazze umane e non-umane nella sua situazione. La palestra di la' aiuta a sfogare ogni rabbia repressa in maniera sana... relativamente. ammetto con un sorrisetto. 

 

Mi metto a pensare al da farsi e controllo il cellulare velocemente per vedere la consegna di Domino's a che punto è, se ho notifiche su Facebook rilevanti e vedere al volo Instagram prima di appoggiarlo sul tavolo ed estrarre un secondo cellulare, mostrandolo ai presenti.

Questo ha il mio numero riservato. Saro' sempre reperibile qua anche quando non saremo assieme. gli dico dandogli il mio numero. E mi trovate su Facebook e Instagram, se vi puo' servire per qualunque cosa. 

Alcune regole della casa per la vostra sicurezza.
- In primo luogo: a meno di problemi o necessità, io cerchero' di tenere la mia routine quotidiana per evitare di dar l'idea che qualcuno sia a casa da me. Non so' se mi spiano o conoscono, ma meglio evitare. In maniera particolare viste le circostanze. 
- Secondo: non preoccupatevi per le pizze, invito amici dalla palestra di quando in quando proprio per non rendere strano un improvviso ordine di 7-8 pizze. Il mio frigo è in genere sempre vuoto, dovro' far scorte. Fate fare a me ordini. 
- Terzo: state qui dentro. Se uscite, avvisatemi esattamente dove e come andate che ci organizziamo. Vi diro' io come rientrare per dare poco nell'occhio, per esempio. Se uscite senza ascoltarmi o avvisarmi e vi catturano... vi vengo a salvare, ma dopo che vi ho salvato state pronti a dovervi rifare un culetto nuovo dal chirurgo di fiducia. 
- Quarto: Il vetro è della facciata è riflettente, non si dovrebbe vedere nulla... ma non son pratica di magia mumbo-jumbo, Quindi se vi sentite particolrmente paranoici state fra le vostre camere ed il corridoio. 
- Quinto: maschera SEMPRE su' per sicurezza fuori dalla vostra stanza per tutti i non-umani.

- Ultimo punto: Il fucile piu' piccolo sara' sempre in casa. Mai successo che qualcuno arrivasse qui in casa mia, ma... è là per essere usato in caso.

Tutto chiaro? chiedo ai presenti, aspettando altre aggiunte e aspettando che tutti i presenti mostrino le loro armi e modi di difendersi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Obkin annuisce alle regole della padrona di casa, ma aggiunge "Per la precisione, abbiamo ucciso un mago che probabilmente fa parte della cerchia di Moore. La sua allieva è a tutti gli effetti Skye. A tal proposito, non so quanto sia sicuro farla sfogare in palestra: ha dimostrato di possedere una forza sovrumana e all'occorrenza ha anche emanato energie magiche piuttosto pericolose. Temo sia un effetto secondario del rituale cui non è stata sottoposta completamente" fa una pausa, prende il telefono e consulta qualcosa "Per quanto riguarda la mia pizza, oggi devo prendere una marinara" aggiunge sempre con serietà "Per me potete ordinarle quando volete, ma prima consultatemi sul tipo di pizza"

Link al commento
Condividi su altri siti

Brian O'Donand

E non ha sentito il mio nome completo. Penso ridacchiando all'insicurezza della ragazza con il nome della unseelie. Mi tolgo temporaneamente la Maschera, mostrando un corpo visibilmente piú giovane, con occhi molto chiari dalla pupilla allungata, ed estraggo la lunga spada che porto al fianco Me la cavo con la scherma e il pugilato e conosco qualche incanto, principalmente dei semplici potenziamenti, ma ho studiato anche qualcosa sul controllo degli elementi. E non ascolti il ragazzo, miss, tende a sottovalutarsi. La sua magia ci ha salvati in piú di una situazione, cosí come la sua abilità con il fucile. Dico battendo una pacca sulla spalla di Matthew, prima di ascoltare il resoconto con un sorriso. Probabilmente lancia di Lug non le dirà nulla, ma meglio avvisarla di ció che dovrà affrontare. Moore non sta provando a creare una lancia magica qualunque. L'Irlanda dei tempi antichi era abitata dai Tuathà de Danann, un popolo eletto abile nelle arti e nelle scienze, oltre che maestro di magia. Crearono quattro artefatti, di cui oggi si sono perse le tracce: la Claíomh Solais, la spada di luce appartenuta al mio antenato Nuada Airgentlaim, re dei Tuathà, capace di tagliare un uomo in due, la Lia Fáil, la pietra che tutt'ora riposa sulla collina di Tara, capace di conferire enormi poteri ai Re Supremi di Eire, il Calderone del Dagda, la pentola sempre piena, nonché l'unico contenitore capace di tenere la Lancia di Lug, appartenuta al signore della luce Lugaid, anche lui re dei Tuathà, invincibile in battaglia, qualunque fosse il proprio nemico. Moore vuole riforgiare questa arma, dato che pensa sia associata ad altre lance mitiche delle leggende, compresa quella che ferí Cristo al costato. Dopo la spiegazione sul nostro avversario, mi segno il numero di telefono della ragazza e approvo le regole, decisamente ragionevoli, prima di rispondere Per me prenda una pizza qualunque, niente di troppo elaborato. Preferirei dello stufato, ma trovarlo qui a Londra è impossibile. E speriamo che non ridano dietro alle fisse di Obkin.

Link al commento
Condividi su altri siti

Matthew

"E per aspettare sviluppi nelle indagini e continuare a nostra volta appena il SIE ci capisce qualcosa in più..." replico prima di segnarmi il numero della bestiona palestrata e cercarla su Facebook per curiosità "Le regole non sono nulla di così limitante, vorrà dire che mi farò un bel giro di Londra una volta finita questa storia infernale. Per quanto riguarda la pizza prendimi qualcosa che non sia prosciutto ed ananas. E' l'unica cosa che non sopporto."


GM, Kathia

Spoiler

Mi metto a cercare il profilo di Katia su Facebook, voi ditemi cosa trovo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Io ho una pistola, ma ammetto di non essere una tiratrice eccezionale. Ho anche capacità ESP, ma più utili ad indagare che combattere" aggiunge Obkin, e dopo di lei interviene Sley "Conosco la magia, e posso richiamare a me alcune creature. Ultimamente mi sto specializzando nelle formule di guarigione..."

Link al commento
Condividi su altri siti

DM, tark, Facebook

Spoiler

Su facebook ci' nome e cognome oltre ad un immagine del profilo in abito da sera da una festa probabilmente. 25 anni, nata il 20 gennaio. 
Un gran numero di amici iscritti probabilmente a seguire le foto che son postare regolarmente da instagram. Centinaia di foto. Tra le infromazioni si puo' notare che è figlia di uno dei dirigenti di una delle piu' grosse banche inglesi. Figlia unica, madre non trovabile. Finito il liceo, mai laureata. Qualche volta sembra fare la personal trainer, ma piu' che un lavoro fisso sembra essere un hobby. Non c'è effettivamente traccia del lavoro che trovebbe praticare Kathia.

Una marea di foto dalla palestra, un po' da qualche posto tropicale in costume da bagno da qualche vacanza, un po' con una moto sportiva di alta cilindrata gialla in tenuta, appunto, da moto. Infine un po' di foto dal Blizzcon del 2015 in cui ci dev'essere andata in cosplay da orchessa, visto che è stata taggata su quella cosplayer. 

77bc6c11409d42f990df0a650647ec11.png

https://i.pinimg.com/originals/77/bc/6c/77bc6c11409d42f990df0a650647ec11.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

io ho qualche potere occulto, più difensivo che altro, me la so cavare con questa mostro la pistola calibro 22 e a voler essere precisi, Moore era il mio maestro più che di Skie. Avrei anche dei soldi da parte per ricambiare il favore e fare qualche acquisto, ma non so quanto sia sicuro accedere al mio conto ora. Il mio pc è il mio cellulare dovrebbero essere inviolabili, ma conoscono la mia identità e non è difficile rintracciare il conto. Sarebbe possibile avere un PC decente? È più che altro quello il mio ambito

Spoiler

Conto di avere ancora un qualche migliaio di dollari dalla vendita dell'anello per le cure.

Tra l'altro siamo al terzo livello, giusto? Dovrei ancora finire di aggiornare la scheda :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...