Vai al contenuto

[AIUTO] Cercasi tokens npc/mostri/personaggi


Pyros88

Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

ho intenzione di masterare a breve una campagna di D&D 5E e mi stava allettando l'idea di fare combattimenti in griglia, di conseguenza mi servirebbe trovare dei tokens da sampare e ritagliare che rappresentino i mostri ed npc.

Conoscete dove reperirli o comprarli? Intendo anche di ufficiali sia che si tratti di D&D che di Pathfinder

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

  • Supermoderatore
1 minuto fa, Pyros88 ha scritto:

carini ma quelli vanno ritagliati ed attaccati ad una basetta per stare in verticale giusto?

In realtà sono pensati per fare sì che ritagli anche i due rettangoli subito sopra e sotto (quello con la scritta) i due con le immagini e poi ripiegando i due con le immagini uno contro l'altro e incollandoli i due sopra e sotto si possono piegare ad ala e diventano una "basetta". Non sono esageratamente stabili ma fanno il loro lavoro.

4 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Io pensavo più a dei token rotondi da poggiare sulla mappa...

per ora ho trovato questo sito: https://gamemash.com/

Peccato che sei vuoi fare mano altrimenti avevamo ancora qualche set avanzato dei token D'L dalle parti di Udine.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
33 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

che sarebbero questi Token D'L? :)

Parte della serie di articoli ufficiali D'L che consistono in quadretti di cartoncino di varie dimensioni (per creature Medie, Grandi ed Enormi) illustrati con vari mostri e su due facce (una per il mostro ancora vivo, una per quando è morto).

EDIT

@Pyros88 Li puoi trovare anche qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...