Vai al contenuto

Messaggio consigliato

salve a tutti, sono nuova del forum ma un amico me ne ha parlato bene. =)

mi sono appena trasferita all'estero ma voglio portare avanti la mia passione per il gdr quindi cerco compagni d'avventura.

conosco bene d&d5ed e pathfinder, poi conosco qualcos'altro ma non così bene.

spero di trovare nuovi amici con cui giocare =)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Trovare un master è la cosa più difficile.. Magari dai un'occhiata ai gruppi che si stanno già formando e che hanno già un master e vedi se ti puoi unire a loro.... Potrebbe velocizzarti notevolmente la cosa.. Prova anche in quelli che un master non ce l'hanno, ma hanno già il gruppo.. I master che cercano un gruppo, vanno prima da loro.. Se spulci bene e lasci il tuo nome in giro, in pochi giorni un gruppo lo trovi... ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta, essendo nuovo anch'io ti dico che  qualche campagna si trova, o nuova o come sostituto di qualche utente inattivo. Nel caso serve un compagno posso offrirmi anche io, sia per Pathfinder che per dnd 5 ( anche se  per quest' ultimo non lo conosco molto quindi potrei aver bisogno di ambientarmi xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta! Anche io non sono sul forum da moltissimo, ma gioco a vari gdr da un po'... Io ho fatto varie campagne, sia come giocatore che come master. Non sono certo ad alti livelli, pero' qualcosa so fare, diciamo cosi'. Pero' di D&D conosco solo la 3.5  Della 5 ho fatto poco e niente. Comunque magari non sono in grado di masterare bene un grande party, pero' posso dare una mano, se occorre! :paladin:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...