Vai al contenuto

FATE Master veterano alle prime armi cerca players


Messaggio consigliato

Ciao ragazzi, torno dopo parecchio tempo a scrivere sul forum con un obbiettivo ben preciso: migliorare come master. Mastero campagne da anni, ma per errori poco furbi da parte mia, in ambito di creazione della storia e della sessione spesso le stesse vanno a farsi benedire.

Sono deciso a crescere in questo ambito, che prediligo a quello del giocatore, ma necessito di fare pratica.

Da un mese a questa parte mi sono avvicinato al mondo di FATE, disponibile in italiano al sito relativo, con il quale, da buon appassionato di pokemon, mi sto impegnando a ricrearne i mostriciattoli e a inserirli in un mondo diverso, in cui gli stessi siano amici e nemici degli allenatori, che rivestono anche il ruolo di avventurieri. Abilità con la spada, tenacia fisica e mentale, coraggio e astuzia sono fondamentali in un mondo in cui un topolino potrebbe ucciderti semplicemente fulminandoti. Se non fosse chiaro il mondo dei pokemon che ho in mente risulta molto più aggressivo e letale di quello classico a cui si è abituati dal cartone. Un mondo in cui i pokemon sono animali, oltre che compagni e come tali si comportano e sono trattati: un mightyena potrebbe aggredirvi e sbranarvi mentre siete nel bosco da soli, un mondo in cui i tauros sono anche sotto forma di bistecche e il principale uso dei magikarp è quello di essere fatti al vapore.

 

La campagna a cui ho pensato è adatta a un max di 2 giocatori, non di più... Devo mettere un limite non valicabile al fine di potermi concentrare sul fornire un'esperienza di alta qualità ai giocatori... nei limiti delle mie misere capacità.

 

Spero di sentire presto i primi suicid... ehm... volontari

 

P.s. un giocatore potrebbe essere già stato selezionato, ne attendo conferma a breve, in caso di suo ritiro i posti saliranno a 3

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ok, scusate l'attesa. Inizio adesso a scrivere il post di inizio organizzazione di cui poi vi inserirò il link qui sotto

 

I suicidi/giocatori sono.

- Palmiro

- Nanobud

- Gordan, non avendo capito se greymatter si fosse prenotato o meno, nel caso precedenza a lui, sorry

 

 

Modificato da Lucifero
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/7/2017 alle 19:51, Lucifero ha scritto:

Ok, scusate l'attesa. Inizio adesso a scrivere il post di inizio organizzazione di cui poi vi inserirò il link qui sotto

 

I suicidi/giocatori sono.

- Palmiro

- Nanobud

- Gordan, non avendo capito se greymatter si fosse prenotato o meno, nel caso precedenza a lui, sorry

 

 

no credo che @greymatter sia interessato...lascio il posto a lui 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lucifero no io gli volevo anche lasciare il posto perché mi sono accorto di aver detto una cavolata, pensavo di poter studiare il regolamento FATE ma masterizzando una campagna path che non ho mai fatto e con il nuovo lavoro non ci rieasco quindi mi dispiace devo lasciare il posto 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Minene ha scritto:

Eccomi! Scusate se mi sono assentata sino ad ora!

Premetto che sono alle prime armi, ma ero incuriosita dall'ambientazione e mi piace particolarmente l'interpretazione dei personaggi xD

Ho letto tutto per il momento e vorrei creare una pg che ha una certa "affinità" per una tipologia di pokemon, implicando così anche il suo carattere. Sono ancora indecisa se farla locale o straniera.. =\

Voi altri che idee avete?

Io pensavo di fare un cacciatore di pokemon che per vivere vende carni, pelli/pellicce, "unguenti miracolosi" composti da grasso e altre componenti specifiche (ovviamente poi @Lucifero mi dirá se questi unguenti potrebbero diventare qualcosa come "pozioni surrogate" passatemi il termine, con veri e propri effetti a se stanti, magari che so.. come analgesico per esempio : ghiandole surrenali di slopoke..). Ero molto preso con la classe alchimista e mi piacerebbe fare qualcosa che si avvicini il piú possibile, se avete consigli o dritte sparate pure..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
4 minutes ago, Ricky Vee said:

Io sarei tentato dal provare, ma non ho mai usato FATE

Neanch'io ho mai giocato con FATE (per essere precisi sto giocando da un po' a FATE accelerated ma non è ancora stata usata nemmeno una regola XD) e sto ancora facendo la scheda, quindi... Nessun Problema!

Solo leggi i post qui e in TdS, metti follow al TdS, scrivi dei bei post e divertiti! Davvero serve solo che ti piaccia l'ambientazione e un minimo di frequenza. Ti aspettiamo in TdS allora. ^^

@Minene spero che ti riunirai a noi nel futuro!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...